Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors
-
L.J.
- Stagione da rookie
Re: [Mercato]: La Off-Season dei Raptors...
*tolto boiata*
io vorrei capire le logiche che si nascondono dietro ai cambi di quintetto e rotazioni....ingerenze di chi chi sta sopra a mitchell, strategie per prossime trade, lui che non sa cosa fare
andrea ha avuto delle chance, se imbroccava un paio di partite e prendeva un pò di fiducia ora avrebbe un peso diverso in squadra
ford secondo me non sarebbe un giocatore determinante neppure in europa
LJ
io vorrei capire le logiche che si nascondono dietro ai cambi di quintetto e rotazioni....ingerenze di chi chi sta sopra a mitchell, strategie per prossime trade, lui che non sa cosa fare
andrea ha avuto delle chance, se imbroccava un paio di partite e prendeva un pò di fiducia ora avrebbe un peso diverso in squadra
LJ
Ultima modifica di L.J. il 26/04/2008, 1:03, modificato 1 volta in totale.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Mi sa che hai letto male.....L.J. ha scritto:apprezzo molto la libertà del forum, ma ci vorrebbe un minimo di regolamentazione ed equilibrio
entro per leggere dei PO dei raptors (questo dice il titolo), invece pagine e pagine di insulti, sberleffi, fantamercato, OT come se piovesse....per qualcuno potrà esser divertente, ma credetemi dopo un pò diventa pesante....
LJ
T-mac...........do you believe in miracles
-
L.J.
- Stagione da rookie
verosantruzzo ha scritto:Mi sa che hai letto male.....L.J. ha scritto:apprezzo molto la libertà del forum, ma ci vorrebbe un minimo di regolamentazione ed equilibrio
entro per leggere dei PO dei raptors (questo dice il titolo), invece pagine e pagine di insulti, sberleffi, fantamercato, OT come se piovesse....per qualcuno potrà esser divertente, ma credetemi dopo un pò diventa pesante....
LJ![]()
Ultima modifica di L.J. il 26/04/2008, 1:03, modificato 1 volta in totale.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Se tu leggessi bene invece di sparare subito a zero questo topic non è quello sui playoff ma quello sulla off-season cioè l'estate!Prima di scrivere magari guarda bene va...
-
L.J.
- Stagione da rookie
azz....ho scritto una boiata
chiedo scusa
....restano indubbiamente insulti e sberletti, ma il resto è ok
la prox volta apro gli occhi
grazie
chiedo scusa
....restano indubbiamente insulti e sberletti, ma il resto è ok
la prox volta apro gli occhi
grazie
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
si dice di Hibbert alla 17 proprio ai Raps, che ne dite? non sarebbe una gran cosa?
-
santruzzo
- Superstar NBA
Oggi durante la telecronaca di detroit-orlando Buffa ha detto che i dirigenti dei nets starebbero pensando di fare uno scambio con i raptors dando via Richard Jefferson per Bargnani Graham e un altro che non ricordo forse Garbajosa!Se rimane smitch a Toronto spero che il mago possa andare ai Nets sinceramente lì giocherebbe sicuro
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Se i Nets danno via Jefferson per Bargnani e Graham sono dei folli. In più credo che ai Nets Andrea troverebbe una situazione disastrata.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
NO NETS!
NO NETS!

NO NETS!
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
RealGM ha scritto:The Chicago Bulls announced today the hiring of Chuck Swirsky to handle the radio play-by-play duties for Chicago Bulls broadcasts on ESPN 1000 (WMVP-AM) beginning with the 2008-09 season.
In this role, Swirsky will be teamed with Bill Wennington who will continue handling the color commentary. Wennington has served as the team’s radio analyst for the past five seasons.
Swirsky joins the Bulls from the Toronto Raptors where he most recently served as the team’s television play-by-play announcer for seven seasons. Prior to that, he called the action for the Raptors radio broadcasts for three seasons.
“I am honored, humbled and appreciative to the Chicago Bulls as I return to a world class city and look forward to being a part of the Bulls organization and the Chicagoland community,” Swirsky said. “I want to thank Maple Leaf Sports and Entertainment and Toronto fans for ten great years of support and encouragement.”
A mom a key no look fa ee book in
-
maurom
- Most Valuable Player
No more onions
La trade prospettata dal Buffa era Jefferson per Bargnani, Garba e Graham. Onestamente tutto dipende dalle condizioni di Garbajosa, se Jorge rientrerà al 100% può essere anche una trade equilibrata se no i Nets son dei folli.
La trade prospettata dal Buffa era Jefferson per Bargnani, Garba e Graham. Onestamente tutto dipende dalle condizioni di Garbajosa, se Jorge rientrerà al 100% può essere anche una trade equilibrata se no i Nets son dei folli.
-
dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Fantabasket?CSKA center David Andersen was 8-for-8 inside the three-point line in the semifinal, with many of his baskets coming from the post. As a European free agent this summer, he is expected to receive an offer of $4 million "net'' next season to stay with CSKA, which means that the Atlanta Hawks (who own his NBA rights) or another NBA team that acquires his rights (such as Philadelphia or Toronto, both of whom tried to trade for them last year) would probably have to offer him the full mid-level exception. Which is still not a bad price to pay for a 7-foot European veteran from Australia with perimeter range.
A mom a key no look fa ee book in
-
maurom
- Most Valuable Player
Si parla di TJ ai Knicks e Crawford ai Raptors, fossi Colangelo ci penserei seriamente, non credo che cedendo TJ si possa ricavare molto di più vista la sua situazione fisica, Jamal è un realizzatore coi controfiocchi nel giusto contesto e i Raps mi sembrano molto adatti al suo gioco.
-
vanz
- Most Valuable Player
Sarebbe una gran botta di culo per Toronto...Spero Colangelo si renda conto di che cazzata stanno facendo a New York e ne approfitti senza nemmeno pensarci troppo.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/