CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
tReScOoL
Superstar NBA

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da tReScOoL »

zizzi ha scritto:appena fatto un il torneo della divisione italiana

su 1350 arrivato 75°

non malaccio ma potevo fare meglio...ho perso un paio di mani malamente...
Se giochi anche domani ci becchiamo al tavolo finale 8) 8)

A parte gli scherzi se mi entra in mano tutta la spazzatura che mi stava entrando oggi finisco prima di cominciare
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Il Napoli sta già preparando la squadra per la prossima stagione. Ed in quest'ottica i primi colpi sono già stati progettati. Il peruviano Juan Vargas del Catania, è ad un passo dall'accordo con i partenopei. Il diesse dei siciliani Lo Monaco ha già fatto sapere che gli azzurri sono la società favorita nel prelevare il forte esterno, ed in effetti sembra che la trattativa sia ad un passo dal chiudersi sulla base di 8 milioni di euro.

sarebbe un bel colpo per il napoli, altro che savini su quella fascia!!!! :D
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Bah Vargas dubito che vada al Napoli perchè non credo che le grandi se lo lascino sfuggire
T-mac...........do you believe in miracles
Auron
Rookie Wall!

Messaggio da Auron »

Questa sera c'è nessuno su PokerTh ?
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Auron ha scritto:Questa sera c'è nessuno su PokerTh ?
Se si organizza qualcosa io ci sono
Fenomeno 8)
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Io ci sarei...
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Che ne pensate della proposta di Berlusconi di creare una super lega,un campionato dove parteciperebbero solo le squadre più forti d'Europa?
Io personalmente la ritengo una cagata oltre che una cosa irrealizzabile.
Ecco alcune sue dichiarazioni:
"I grandi club dovrebbero fare un loro campionato, perché quando si attrezza una squadra che costa tanto non si può pensare di andare in un capoluogo di Provincia dove c'è uno stadio da ventimila persone e magari nemmeno riempito. Quando si incontrano due grandi squadre, le televisioni hanno punte di audience notevolissime".
:azz:
Fenomeno 8)
London
Superstar NBA

Messaggio da London »

Bargnani is Rock ha scritto:Che ne pensate della proposta di Berlusconi di creare una super lega,un campionato dove parteciperebbero solo le squadre più forti d'Europa?
"I grandi club dovrebbero fare un loro campionato, perché quando si attrezza una squadra che costa tanto non si può pensare di andare in un capoluogo di Provincia dove c'è uno stadio da ventimila persone e magari nemmeno riempito. Quando si incontrano due grandi squadre, le televisioni hanno punte di audience notevolissime".
Ma il bello del calcio è vedere il Milan, la squadra "campione del mondo", perdere in casa contro l'Empoli e contro tutte le squadrette!!! :D
Per l'audience e per lo spettacolo c'è già la Champions League...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Bargnani is Rock ha scritto:Che ne pensate della proposta di Berlusconi di creare una super lega,un campionato dove parteciperebbero solo le squadre più forti d'Europa?

Sono 4 anni che lo dice De laurentiis e tutti gli hanno sempre dato del matto...
....vuoi vedere che invece è un'idea geniale?! :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Si ma DeLaurentiis lo diceva quando il Napoli era in B e diceva che la sua squadra doveva farne parte... :alcool:
Cioe,va bene la Superlega ma il Napoli deve ancora crescere tanto e arrivare al livello dello splendido pubblico che ha...

E'scoppiata una guerra Juve-Milan sul mercato...
Riguardo la questione Flamini,interrogato sugli sviluppi e su chi preferisca il francese,Blanc ha risposto"LA JUVE è IN CHAMPIONS,IL MILAN NO".
Secca la risposta del Milan:"I CAMPIONI DEL MONDO NON RISPONDONO AD UNA NEOPROMOSSA".

Ora,se fossi in Blanc gli risponderei:"FLAMINI NON VA A GIOCARE DOVE HANNO VINTO LA MITROPA CUP!" :lol:

E comunque,dalle parti di Milanello gli sta rodendo il culetto non poco perche Blanc ha detto solo la verita,nient'altro che una cosa lampante.I campioni del mondo ora sono fuori dalla Champions e checche ne dica il signor Galliani che risponde in maniera cosi infantile,la Neopromossa al momento è 12 punti avanti,non uno.
L'anno prossimo zio Fester guarderà la Champions dalla tv e dopo questi suoi comportamenti,non posso che goderne di brutto brutto brutto! :mrgreen:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:Si ma DeLaurentiis lo diceva quando il Napoli era in B e diceva che la sua squadra doveva farne parte... :alcool:
Cioe,va bene la Superlega ma il Napoli deve ancora crescere tanto e arrivare al livello dello splendido pubblico che ha...
Lo diceva già quando eravamo in C. :lol: :lol: :lol:
In realtà questa idea il presidente rossonero ce l'ha da più di vent'anni.
Già Ferlaino diceva che avrebbe rivoluzionato il calcio e non aveva torto.
De laurentiis non ha fatto altro che riproporla.
I criteri coi quali si formerebbe una superlega sarebbero tutti da discutere,
ma IMHO il sistema attuale di campionati e coppe sarà duro da smantellare.
vanz ha scritto: L'anno prossimo zio Fester guarderà la Champions dalla tv
Il milan può ritenersi già 4° :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Si ma queste gufate no eh!zitti tutti sgrat sgrat e FORZA VIOLA!!
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Raf te badi troppo alla scaramanzia,sei proprio napoletano terrone in questo eh :lol:
E te lo dice uno terrone piu di te...Si,il Milan puo fare l'impresa ma ricorda che ha anche il derby,il Napoli e L'udinese all'ultima che magari si vuole giocare qualche chance europea.
A vedere il calendario della Fiorentina,sembra messa meglio però ha molte partite con squadre pericolanti...

Riguardo la Superlega,l'idea non è affatto malvagia,creare una sorta di supercampionato stile NBA con le migliori 4-5squadre di ogni campionato che si incontrano varie volte durante l'anno e poi playoff.Sono anni che vorrei i playoff,ci sono anni in cui a febbraio il campionato è gia chiuso,sai che palle.Invece campionati come basket e pallavolo acquistano altro fascino con quella formula.
Chi se ne fregherebbe del basket quest'anno senza i playoff con Siena che aveva ammazzato il campionato dopo il girone d'andata?
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago

Messaggio da raf »

vanz ha scritto:il Milan puo fare l'impresa ma ricorda che ha anche [...] il Napoli
11 maggio

8) :twisted:
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

dove giocate a texas?quale sito?io gioco su everest e per ora senza soldi..ma presto mi adattero'
perchè non fare un tavolo da 6 senza soldi e farci 2 risate li..
se frequentate qualche altro sito ditemelo
Rispondi