PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:
Re: PLAYOFF 08: ORLANDO - TORONTO

Messaggioda RafT » 23/04/2008, 2:55

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 23/04/2008, 3:04

Pareggio firmato Bargnani... Si è sbloccato
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 23/04/2008, 4:12

Accidenti a sta cazzo di regola di dare la palla a Bosh porca troia!!!
Ma eseguite un cazzo di schema!!
Serie finita! Grazie Smitch!
Immagine

palmlu
Most Improved Player

Messaggioda palmlu » 23/04/2008, 4:25

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 23/04/2008, 4:39

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 23/04/2008, 7:55

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 23/04/2008, 8:15

mighty
the mirror climber

Messaggioda mighty » 23/04/2008, 8:18

Paolo, se per eccellere in NBA bastasse il talento probabilmente i migliori di sempre non sarebbero stati MJ, Magic o Bird ma Earl Manigault, Lloyd Daniels e Pete Maravich...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 23/04/2008, 8:26

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 23/04/2008, 11:00

Partiamo dal presupposto che un coach che dopo gara 1 ripropone ancora Bargnani da 3 è un INCOMPETENTE, c'è voluto un altro -16 in 6 minuti per farlo ragionare, complimentoni vivissimi per la lettura dei match, sbagliare è umano, perseverare è diabolico, fortuna che con molta rapidità c'è arrivato all'inizio del secondo tempo ed ha lasciato fuori Rasho mettendo Moon da 3 e Andrea centro. Dovendo giocare con questo handicap autoinflitto i Raps non mi son dispiaciuti, quando son tornati ad un assetto che conoscevano han messo in campo il triplo dell'energia di gara1, Howard continuerà a banchettare 30+20 sulla testa delle mozzarelle canadesi ma questo era in preventivo, almeno col quintetto piccolo e con Delfino e Kapono in campo hanno impresso loro il ritmo alla gara.

Bosh partita a due facce, 1° tempo da super All-Star, da solo in pratica ha riammesso in partita i suoi con giocate di ogni tipo ma come al solito sto ragazzo fà 30 ma non fà mai 31, emblema è l'ultimo possesso, un vincente deciso che non ha paura quando vede Howard davanti a sè a 3 secondi dalla fine fà tutto tranne che prendersi un jumper cadendo indietro da 6 metri, le partite di playoffs si vincono attaccando il canestro caro CB4. Oggi è stato grandissimo per 46 minuti, peccato che le partite si vincono negli altri 2.

Andrea dopo un primo tempo ampiamente insufficente (anche per colpe non sue) gioca un secondo tempo discreto impreziosito da una fiammata delle sue ad inizio 4° periodo, detto questo è dopo Parker (pessimo con 0 punti) il peggiore dei suoi per impatto sul match, il -19 di +/- in una partita persa di un solo punto non è il dato più grave, spicca in maniera negativissima il solo rimbalzo preso e gli zero assist, recuperi e stoppate per di più conditi da 4 falli in 18 minuti. Insomma continuiamo sul trend di regressione degli ultimi tempi, Andrea oggi in campo sà solo tirare e con risultati molto alterni per non dire negativi visto che non ricordo l'ultimo match dove ha tirato col 50%.

Ora si và a Toronto, i Raps han dimostrato di potersela giocare, gara3 come ovvio è lo spartiacque della serie, vediamo se questa partita ha dato loro fiducia o la mazzata definitiva. Son convinto che a Toronto vedremo altre sorprese nel quintetto base dei Raps, Andrea da 3 non lo rivedremo spero, credo che partirà con Bosh e Andrea e Rasho in panca ma non escluderei anche Kapono dall'inizo.

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 23/04/2008, 11:15

Inizio orribile dei Raps, tutti, nessuno escluso: visto che però è la seconda partita che inizia così, penso che la colpa non sia dei giocaori ma dell'allenatore (è difficile definirlo così....). Una cosa su tutte: Bargnani in difesa su Evans..... :azz: .
Rimonta di Toronto grazie ad un ottimo Bosh, un Delfino aggressivo e un Kapono finalmente in partita. Peccato che Calderon faccia subito 3 falli e venga risostituito da TJ.
Secondo tempo con Andrea sugli scudi sia in attacco che in difesa: il tiro entra ed in difesa si sbatte come un matto su Howard, dimostrando di poterci stare per uno scampolo di partita. Poi altro break di Toronto e Mitch torna al quintetto piccolo con cui ha rimontato nel 1o tempo: quindi Andrea fuori e Bosh su Howard. Toronto che se la gioca fino alla fine e che perde con gli ultimi due possessi gestiti male da Bosh.
Riassumendo:
I peggiori in campo sicuramente TJ e Parker: il primo INGUARDABILE, distrutto come in gara 1 da Nelson (mica Paul), paragonato al Calderon di ieri sembrava un giocatore di serie C. Spero che Mitch (ma non succederà) prenda provvedimenti, ricacciandolo in panchina per dare fiato a Jose gli ultimi 30 secondi di ogni quarto...perchè solo quello può essere il suo ruolo. Parker completamente fuori fase, ha giocato veramente male, niente da dire.
Bosh: ottima gara, e non importa se gestisce male gli ultimi due palloni; se Toronto rientra è in gran parte merito suo. Si è sbattuto in difesa come non lo avevo mai visto fare, quindi solo complimenti per la giraffa.
Calderon: Un gladiatore....STREPITOSO!
Kapono: L'abbiamo criticato sempre, abbiamo criticato la scelta di Colangelo. Ma in queste 2 partite di playoff ha giocato alla grande. Ma la cosa che più mi ha sorpreso non è stata la pericolosità offensiva, quanto il carattere di un ragazzo che per tutta la stagione sembrava abulico, ed invece anche ieri ha dimostrato di sentire la serie, protestando ad ogni possesso contestato, cercando di difendere e lottando. Davvero bravo
Bargnani: Il nostro ottovolante.....Per giudicarlo voglio aspettare la fine della serie. Mi aspettavo meglio in queste prime due partite, ma non viene mai messo nelle giuste condizioni per fare bene. Almeno lotta....
Delfino: Sempre aggressivo, spesso fa scelte discutibili, ma è un combattente e va rispettato. Buona partita quella di ieri sera.
« Happiness only real when shared »
Immagine

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 23/04/2008, 11:26

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 23/04/2008, 11:42

Mi sa che devo rivedere il pronostico di un Dwight Howard da 25+15.....se va vanti così fa 25+20 tranquilli certo che questi raptors non sanno propio cosa vuol dire difendere soprattutto sui lunghi.....
T-mac...........do you believe in miracles

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 23/04/2008, 11:43

sigismondo
Preseason

Messaggioda sigismondo » 23/04/2008, 11:49

Torna a “Toronto Raptors”