Chi vince la Champions League?
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Chi vince la Champions League?
Fenomeno 

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- santruzzo
- Superstar NBA
Poveretto Rise.........però l'ha messa nel 7....
T-mac...........do you believe in miracles
- vanz
- Most Valuable Player
Riise idiota dell'anno...Bel momento per fare una cazzata cosi...
Tutti i paganti potranno dire IO C'ERO QUANDO RIISE FECE QUELL'AUTOGOL DA COGLIONE
Il chelsea non ha rubato nulla,sia chiaro,secondo me ha meritato il pareggio.
Partita non bellissima,anzi a tratti brutta.Il Chelsea in alcuni momenti si difendeva in 11 nella sua metacampo,e poi gli italiani sono catenacciari,bah!
Quello che è mancato è stato proprio Torres,ieri sera in versione Ibra da partite importanti.
Strano davvero,si è mangiato un gol tirando addosso a Cech,e nel secondo tempo si stava involando e si è incartato come l'ultimo dei principianti.Ieri sera,polveri bagnatissime.
Peccato,con un Torres al meglio ieri sera finiva in ben altra maniera...Drogba ha giocato bene invece,ma comunque sotto porta poca lucidita da entrambe le parti.
Cech ha fatto un paio di belle parate,la differenza l'ha fatta la splendida testata indirizzata al sette del rosso...Mai vista na cosa simile...Manco il Ferri interista dei tempi belli...
Vabbe Raf,ora è colpa nostra se Riise non sa nemmeno spazzare la palla di piede invece di inginocchiarsi senza ragione per prenderla di testa?Contro la coglionaggine mica vale la scaramanzia eh...
Tutti i paganti potranno dire IO C'ERO QUANDO RIISE FECE QUELL'AUTOGOL DA COGLIONE
Il chelsea non ha rubato nulla,sia chiaro,secondo me ha meritato il pareggio.
Partita non bellissima,anzi a tratti brutta.Il Chelsea in alcuni momenti si difendeva in 11 nella sua metacampo,e poi gli italiani sono catenacciari,bah!
Quello che è mancato è stato proprio Torres,ieri sera in versione Ibra da partite importanti.
Strano davvero,si è mangiato un gol tirando addosso a Cech,e nel secondo tempo si stava involando e si è incartato come l'ultimo dei principianti.Ieri sera,polveri bagnatissime.
Peccato,con un Torres al meglio ieri sera finiva in ben altra maniera...Drogba ha giocato bene invece,ma comunque sotto porta poca lucidita da entrambe le parti.
Cech ha fatto un paio di belle parate,la differenza l'ha fatta la splendida testata indirizzata al sette del rosso...Mai vista na cosa simile...Manco il Ferri interista dei tempi belli...
Vabbe Raf,ora è colpa nostra se Riise non sa nemmeno spazzare la palla di piede invece di inginocchiarsi senza ragione per prenderla di testa?Contro la coglionaggine mica vale la scaramanzia eh...
Ultima modifica di vanz il 22/04/2008, 22:47, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Bargnani is Rock
- All Star Game
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Porca puttana non ho potuto vedere la partita...
Pare che il roscio l'abbia combinata grossa...eh,mica posso prevedere certe cose?! al 90+5...dai eh!!
Diciamo pure che c ho preso!!!

Pare che il roscio l'abbia combinata grossa...eh,mica posso prevedere certe cose?! al 90+5...dai eh!!
Diciamo pure che c ho preso!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
che culo il chelsea!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- santruzzo
- Superstar NBA
Stasera grande sfida al Camp Nou.......vediamo se i miei favoriti dall'inizio del torneo riusciranno a superare anche i blaugrana!Go Red Devils
T-mac...........do you believe in miracles
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Bello sapere che non sono solamente le italiane a giocare male... Anche Barcellona-Manchester davanti a quasi 100 mila persone è stato uno spettacolo per gli occhi....
Ora arriverà il Faustone a dire che Ferguson ha preparato in modo impeccabile la partita, che il Barcellona bla bla bla bla...
Ora arriverà il Faustone a dire che Ferguson ha preparato in modo impeccabile la partita, che il Barcellona bla bla bla bla...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
ho sentito texas holdem e sono scattato...huge perchè non apri un topic al riguardo io ne sono patito..
se sei di roma magari ci vediamo perchè io 2-3 volte a settimana vado a giocarci anche stasera.
se sei di roma magari ci vediamo perchè io 2-3 volte a settimana vado a giocarci anche stasera.
- vanz
- Most Valuable Player
Redden,non per dire ma Huge ha scritto
LOCALITA : MILANO
E'tifosissimo dell'Olimpia Milano...Secondo te di dov'è?
Io penso sia di Pizzo Calabro...

LOCALITA : MILANO
E'tifosissimo dell'Olimpia Milano...Secondo te di dov'è?
Io penso sia di Pizzo Calabro...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- REDDEN
- NBA Legend
a vero non l'avevo letto...mannaggia.stasera mi tocca andarci da solo 
meglio finirla qui sono off topic pero' sto pensando di aprirne 1 sul texas holdem a patto che ci siano degli interessati
meglio finirla qui sono off topic pero' sto pensando di aprirne 1 sul texas holdem a patto che ci siano degli interessati