PLAYOFF 08: DETROIT - PHILADELPHIA
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
Detroit piu forte senza dubbio
finirà 4-1 o al massimo 4-2 per Detroit
finirà 4-1 o al massimo 4-2 per Detroit

FORZA JUVE!!!!!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: PLAYOFF 08: DETROIT - PHILADELPHIA
ed i sixers vincono un'incredibile gara1 con rimonta finale.. continuo a veder passar i pistoni massimo 4 a 2, ma la vittoria di phila a detroit non me la aspettavo proprio.. detroit si conferma fenomenale nel complicarsi la vita
My site http://rafweb.altervista.org
- Fausto
- NBA Legend
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Fausto
- NBA Legend
No,il senso era un altro.Mentre tutti davano per certo il 4-0 al massimo 4-1,io le ho dato due gare.E mi sono parato il culo con i rumors americani.
...veri...
Solo che adesso non sono piu' tanto convinto delle due gare.I Pistoni s'incazzano e fanno 4 vittorie di fila.Non romepere i maroni al can che dorme...gara 5 era quella buona.

Solo che adesso non sono piu' tanto convinto delle due gare.I Pistoni s'incazzano e fanno 4 vittorie di fila.Non romepere i maroni al can che dorme...gara 5 era quella buona.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- maurom
- Most Valuable Player
Mamma mia che mistero che sono i Pistons. Ultimo quarto da tregenda, Sheed sembrava che si fosse appena svegliato, faccia di uno che passa di li per caso, Hamilton e Prince che sbagliano tiri piedi per terra che di solito metterebbero bendati; e pensare che i Sixers con un paio di perse e due liberi di Iguodala sbagliati nel finale avevan fatto di tutto per rovinare la splendida rimonta del secondo tempo.
Il divario tecnico tra le due squadre è evidente ma Detroit se vuole vincere un titolo NBA nella Postseason non può permettersi di giocare con questa sufficenza, da quando c'e Saunders a me sembra che questa squadra non abbia la testa per vincere, magari adesso non ne perdono più una da quà alle Finals ma certi atteggiamente temo siano difficili da sradicare da un gruppo.
Il divario tecnico tra le due squadre è evidente ma Detroit se vuole vincere un titolo NBA nella Postseason non può permettersi di giocare con questa sufficenza, da quando c'e Saunders a me sembra che questa squadra non abbia la testa per vincere, magari adesso non ne perdono più una da quà alle Finals ma certi atteggiamente temo siano difficili da sradicare da un gruppo.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Questa è stata per ora l'unica sorpresa del primo giro di partite!

- santruzzo
- Superstar NBA
Detroit squadra quantomeno enigmatica ma io confermo il mio pronostico se arrivano in finale ad est vincono loro
T-mac...........do you believe in miracles
- shaka
- Superstar NBA
oh, comunque se c'è una squadra capace di fare harakiri quella è Detroit, chiedere ai Cavs dello scorso anno... ma credo che a questo giro andrà diversamente, gara 1 a parte l'atteggiamento dei Pistons di quest'anno mi pare diverso

ciao RafT
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Sì ma se si perde in casa con Rasheed che ne mette 24, prende 9 rimbalzi e da via 7 stoppate (!), io un po' preoccupato lo sono... Anche per i soli 9 tiri presi da Billups...
E soprattutto: free Amir Johnson!
Quanto siamo narcisisti...
E soprattutto: free Amir Johnson!
Quanto siamo narcisisti...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Si i Detroit nn li capisco nenache io .... comunque i Phila sono una squadra davvero forte, privi di fenomeni puri a parte Iguodala e forse Miller (se lo si vuole chiamare fenomeno), ma giocano davvero bene.
- maomer
- All Star Game
occhio che i Sixers hanno intenzioni serie
Pistons dominati al Wachovia Center con una bella prova di squadra
sono ancora convinto che i Pistoni vadano avanti, ma devono fare qualcosa di più contro l'entusiasmo di Phila.. e poi se Sheed fa 2 con 1/6 (e 0/2 ai liberi) in 34 minuti mi sa che non aveva molta voglia
Pistons dominati al Wachovia Center con una bella prova di squadra
sono ancora convinto che i Pistoni vadano avanti, ma devono fare qualcosa di più contro l'entusiasmo di Phila.. e poi se Sheed fa 2 con 1/6 (e 0/2 ai liberi) in 34 minuti mi sa che non aveva molta voglia
- maurom
- Most Valuable Player
Si ma il mistero è: hanno detto a Sheed che sono iniziati i playoffs?? Oppure ha già trovato un motivo per scioperare?? Tutta l'NBA aspetta con ansia la risposta.
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Bah, ho visto solo gli ultimi minuti di garbage, cmq sono preoccupato non tanto per 'Sheed (si sapeva che almeno una gara l'avrebbe lasciata andare mentalmente... spero sia solo una) quanto per la poca produttività di Billups, che nei playoff (sia questi, sia quelli dell'anno scorso) sta giocando molto al di sotto delle proprie capacità...
In questa serie soffre evidentemente Andre Miller (sempre che lo marchi lui, non ho visto gli accoppiamenti in partita) che scollina ogni sera sopra i venti... E se in attacco non ti dà tutto il resto... non c'è Sheed che tenga, si perde lo stesso...
Mah...
In questa serie soffre evidentemente Andre Miller (sempre che lo marchi lui, non ho visto gli accoppiamenti in partita) che scollina ogni sera sopra i venti... E se in attacco non ti dà tutto il resto... non c'è Sheed che tenga, si perde lo stesso...
Mah...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter:

- santruzzo
- Superstar NBA
Mai fare pronostici sui Pistons vincenti.......li vedevo bene ma hanno una capacità di complicarsi le cose assurda 
T-mac...........do you believe in miracles