Dirk meglio di Manu eh !?
PLAYOFF 08: SAN ANTONIO - PHOENIX
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Dirk meglio di Manu eh !?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- London
- Superstar NBA
Re: PLAYOFF 08: SAN ANTONIO - PHOENIX
Che gara.... Sfortunatamente non l'ho potuta vedere
Comunque se questa è gara 1, figuriamoci le altre.... I Suns hanno dimostrato di poter battere gli Spurs fuori casa, credo che a casa loro non ci sarà partita.... (almeno lo spero
!!!)
Comunque se questa è gara 1, figuriamoci le altre.... I Suns hanno dimostrato di poter battere gli Spurs fuori casa, credo che a casa loro non ci sarà partita.... (almeno lo spero
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- maomer
- All Star Game
- AndreaShadow
- In quintetto
- maurom
- Most Valuable Player
Ora la domanda è: si rialzeranno i Suns, questo è un cazzottone di quelli che ti possono mandare KO tecnico alla prima ripresa, vediamo gara2. Certo che tecnicamente hanno dato l'impressione di poterla portare a casa per larghissimi tratti, rimane sempre il dubbio se questa squadra lepartite che contano le sà portare a casa.
- vanz
- Most Valuable Player
Si,è un cazzottone,sono daccordo ma non sempre a Duncan entrerà la tripla-miracolo...Come diceva Fausto gli speroni sono gia in credito con la fortuna e nelle partite come ieri,conta tanto...
Il primo tempo,in campo per loro c'era solo Duncan che ha tirato la carretta,gli altri erano rimasti a casa e questo non è ammissibile in partite cosi importanti.
I suns hanno pagato i problemi di falli,Shaq e Amare si sono caricati subito di infrazioni,cosa che ha rovinato i piani di D'Antoni e infatti nell'ultimo periodo Stoudemire era out.L'arbitraggio non mi è piaciuto molto.
Continuo a vedere i Suns favoriti e in ogni caso,chi passa difficile che non resti stremato da una serie che se continua cosi si annuncia molto molto logorante (il roster di San Antonio ha una media anni pari a quella della difesa del Milan
).
Il primo tempo,in campo per loro c'era solo Duncan che ha tirato la carretta,gli altri erano rimasti a casa e questo non è ammissibile in partite cosi importanti.
I suns hanno pagato i problemi di falli,Shaq e Amare si sono caricati subito di infrazioni,cosa che ha rovinato i piani di D'Antoni e infatti nell'ultimo periodo Stoudemire era out.L'arbitraggio non mi è piaciuto molto.
Continuo a vedere i Suns favoriti e in ogni caso,chi passa difficile che non resti stremato da una serie che se continua cosi si annuncia molto molto logorante (il roster di San Antonio ha una media anni pari a quella della difesa del Milan
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Zoso
- Superstar NBA
Ma quanto sono belli i Playoff NBA!!!!!!!!! Uno spettacolo unico!
Secondo me ieri è stata una partita molto sfortunata per Phoenix: due triple incredibili di Finley e Duncan per i 2 OT e un paio di canestri in semplice appoggio sbagliati da Diaw e Nash hanno deciso la partita. Ma più che gli Spurs, l'hanno buttata i Suns, avanti tutta la partita. Il primo tempo gliel'hanno incartata, Popovic non ci stava capendo nulla. Poi grazie a Duncan e Ginobili (ma quanto sono forti) sono riusciti a rientrare. Ma nelle prossime partite troveranno ancora Duncan che la infila da 3 e Ginobili che in ogni azione decisiva la mette sempre....non so....Comunque Phoenix se l'è giocata fino alla fine contro la squadra più esperta nei Playoff, e paragonare il gioco di Phoenix a quello di Toronto (e quindi D'Antoni al COY) oppure Nash a Ford significa, mi dispiace dirlo, non capirci niente di basket.
P.S. Un salutone a vanz e KB24!
Secondo me ieri è stata una partita molto sfortunata per Phoenix: due triple incredibili di Finley e Duncan per i 2 OT e un paio di canestri in semplice appoggio sbagliati da Diaw e Nash hanno deciso la partita. Ma più che gli Spurs, l'hanno buttata i Suns, avanti tutta la partita. Il primo tempo gliel'hanno incartata, Popovic non ci stava capendo nulla. Poi grazie a Duncan e Ginobili (ma quanto sono forti) sono riusciti a rientrare. Ma nelle prossime partite troveranno ancora Duncan che la infila da 3 e Ginobili che in ogni azione decisiva la mette sempre....non so....Comunque Phoenix se l'è giocata fino alla fine contro la squadra più esperta nei Playoff, e paragonare il gioco di Phoenix a quello di Toronto (e quindi D'Antoni al COY) oppure Nash a Ford significa, mi dispiace dirlo, non capirci niente di basket.
P.S. Un salutone a vanz e KB24!
« Happiness only real when shared »

- Darkman
- Superstar NBA
Duncan e Ginobili MOSTRUOSI.........non ci sono parole...il caraibico 40 punti e l'argentino quando conta ha la palla in mano...
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[quote="maomer"
icomunque per me errore difensivo gravissimo di Phoenix sulla tripla di Duncan, con Nash e Shaq che chiudono su una penetrazione di Ginobili che non aspettava altro che un bel giocatore libero sul perimetro per scaricare. [/quote]
c'è da dire però che la tripla di duncan non è che te l'aspetti!!!
se Tim gioca così, e con quella faccia, questa serie è già segnata!!inarrestabile!
icomunque per me errore difensivo gravissimo di Phoenix sulla tripla di Duncan, con Nash e Shaq che chiudono su una penetrazione di Ginobili che non aspettava altro che un bel giocatore libero sul perimetro per scaricare. [/quote]
c'è da dire però che la tripla di duncan non è che te l'aspetti!!!
se Tim gioca così, e con quella faccia, questa serie è già segnata!!inarrestabile!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
Raft,io ho fatto lo stesso ragionamento sulla tripla di Finley che ha dato agli speroni il primo (mancavano non ricordo quanti secondi,10 o 15 se non erro quindi episodi confrontabili...) e sul sito di Jay,mi rispondono
"SE NON LA METTE,ALMENO HANNO IL RIMBALZO E POSSONO RIPROVARCI..."
al che si ha ragione in un caso o nell'altro...Se Nash non la mette,c'è sotto Shaq per il rimbalzo e per il secondo tiro.Insomma,vanno fatte delle scelte,resta il fatto che Nash l'ha messa ma non è bastato.
Secondo me l'hanno persa prima la partita,non su quella scelta.
Posso concordare sul fatto che se Duncan ha chiesto la palla,Popovich gliela da 10 volte su dieci senza nemmeno fiatare ma non so se è stato uno schema voluto.Duncan ha detto "ERO LIBERO E HO TIRATO..."...Puo darsi che lui dovesse scaricarla ma non credo fosse la prima opzione sulla tripla.
In ogni caso,D'antoni ha difeso male li,io avrei lasciato l'autostrada aperta per la penetrazione e avrei difeso con 5 uomini fissi sull'arco...Tutta la vita...Vuoi prenderti la tripla?Ok ma te la concedo a 8metri e vediamo se la metti...
"SE NON LA METTE,ALMENO HANNO IL RIMBALZO E POSSONO RIPROVARCI..."
al che si ha ragione in un caso o nell'altro...Se Nash non la mette,c'è sotto Shaq per il rimbalzo e per il secondo tiro.Insomma,vanno fatte delle scelte,resta il fatto che Nash l'ha messa ma non è bastato.
Secondo me l'hanno persa prima la partita,non su quella scelta.
Posso concordare sul fatto che se Duncan ha chiesto la palla,Popovich gliela da 10 volte su dieci senza nemmeno fiatare ma non so se è stato uno schema voluto.Duncan ha detto "ERO LIBERO E HO TIRATO..."...Puo darsi che lui dovesse scaricarla ma non credo fosse la prima opzione sulla tripla.
In ogni caso,D'antoni ha difeso male li,io avrei lasciato l'autostrada aperta per la penetrazione e avrei difeso con 5 uomini fissi sull'arco...Tutta la vita...Vuoi prenderti la tripla?Ok ma te la concedo a 8metri e vediamo se la metti...
-
lol
- you'll be dreamshaked
La partita è stata persa quando il buon Stoud invece di pendersi un comodo jumper da 4 metri con spazio ha cercato la penetrazione commettendo il sesto fallo.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Tra l'altro, ricordo che Duncan si lamentava scherzosamente che nei videogiochi lo facevano sempre scarsissimo da tre, cosa che lui invece non pensa di essere... Bel momento per dimostrarlo, non trovate?
Ps. Se qualcuno ha il link della partita in archivio da qualche parte, è sentitamente pregato di passarlo (via PM) ad un povero cristo che ieri sera è uscito... Help!!
Ps. Se qualcuno ha il link della partita in archivio da qualche parte, è sentitamente pregato di passarlo (via PM) ad un povero cristo che ieri sera è uscito... Help!!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.