Mi limito ai Simpson,vedevo volentierissimo Blunotte (del grande Lucarelli),Sfide e pochissimo altro...I film me li guardo in dvd e divx e lo sport su internet e ho risolto
-
vanz
- Most Valuable Player
Re: Politica e Attualità
Quotone a Huge...In germania non ho tv e dell'italia non mi arriva nulla per fortuna...In ogni caso,quei programmi non li vedo nemmeno quando sono a casa.
Mi limito ai Simpson,vedevo volentierissimo Blunotte (del grande Lucarelli),Sfide e pochissimo altro...I film me li guardo in dvd e divx e lo sport su internet e ho risolto
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Ronco88
- Most Valuable Player
No.The Huge ha scritto:Il problema non è chi li produce, ma chi li guarda.
E' lo specchio dell'ignoranza di una nazione.
PS. tanto per dire Endemol produce anche "Chi vuol essere milionario", che, oltre ad essere un programma gradevole, è uno dei pochi programmi che ti permette di imparare qualcosa. Detto questo, la TV è per il 99,99% spazzatura.
Da programmi come Quark impari qualcosa, al Milionario impari solo qualche misera nozione e/o curiosita' fine a se stessa. Cio' non toglie che ovviamente tra la qualita' di Amici e quella del programma di Gerry Scotti ci sia una discreta differenza, ma col Milionario in quanto a CULTURA impari ben poco, a mio avviso.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Fausto
- NBA Legend
Ronco88 ha scritto:No.The Huge ha scritto:Il problema non è chi li produce, ma chi li guarda.
E' lo specchio dell'ignoranza di una nazione.
PS. tanto per dire Endemol produce anche "Chi vuol essere milionario", che, oltre ad essere un programma gradevole, è uno dei pochi programmi che ti permette di imparare qualcosa. Detto questo, la TV è per il 99,99% spazzatura.
Da programmi come Quark impari qualcosa, al Milionario impari solo qualche misera nozione e/o curiosita' fine a se stessa. Cio' non toglie che ovviamente tra la qualita' di Amici e quella del programma di Gerry Scotti ci sia una discreta differenza, ma col Milionario in quanto a CULTURA impari ben poco, a mio avviso.
Edit:concordo con quanto detto dal krukko sul miliardario.Però vorrei aggiungere una cosa.
IL TELEVISORE E' UN ELETTRODOMESTICO.STOP:
A torto o ragione mi hanno sempre insegnato a trattarlo in questo modo.E ne sono convinto.
Poi quanto dice raf è altrettanto vero,ci mancherebbe.
Ma credo non sia affatto reato utilizzarlo per la sola forma di intrattenimento.
E l'intrattenimento credo non sia nè stupido,nè intelligente.E' solo personale.
Cioè,non mi sento di biasimare una ragazza che guarda amici se poi impazzisco per 22 coglioni che corrono dietro a un pallone.
Non so se mi sono spiegato.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
vanz
- Most Valuable Player
Faustino siamo piu coglioni noi che ci emozionano perche loro guadagnano miliardi e invece noi noCioè,non mi sento di biasimare una ragazza che guarda amici se poi impazzisco per 22 coglioni che corrono dietro a un pallone.
Non so se mi sono spiegato.
A parte gli scherzi,Ronco ti stai attaccando al pelo...Lo sa anche Huge che come contenuti è piu valido Quark,ma anche col programma di Jerry Riso Scotti qualche cosina la impari.
Come la impari anche con i documentari oppure con gli speciali di Blunotte sulla storia italiana che mi guardo e riguardo spesso dal sito della Rai.
Ma a volte come diceva anche Fausto,la televisione la si guarda anche per svago e ognuno ha i suoi gusti...Dopo una giornata di lavoro e fatica magari vuoi anche svuotare il cervello vedendo cio che succede fra 4 persone normali chiuse in una casa.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
-
znierro
- Rookie Wall!
della sostanziale differenza fra amici e il milionario non c'è dubbio ... idem sul fatto che comunque le cose che impari da gerry sono cazzate e nozioni quasi tutte inutili di per se e che poi magari dimentichi gia il giorno dopo ...
dopotutto il milionario rimane comunque "gradevole" e si puo vedere tranquillamente anche dopo una giornata pesante ... c'è una cosa che pero non sopporto: tutte le sere, a fine puntata, si sente gerry dire "dio vi benedica" ... ecco, non per fare per forza polemica ma a me questa frase, detta cosi, fa girare enormemente le palle ... e non so bene neanche bene perche ...
dopotutto il milionario rimane comunque "gradevole" e si puo vedere tranquillamente anche dopo una giornata pesante ... c'è una cosa che pero non sopporto: tutte le sere, a fine puntata, si sente gerry dire "dio vi benedica" ... ecco, non per fare per forza polemica ma a me questa frase, detta cosi, fa girare enormemente le palle ... e non so bene neanche bene perche ...
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
probabilmente dopo mike buongiorno con il suo allegria, lui vuole imitarlo ripetendo all'infinito una frasetta del cavolo.znierro ha scritto:della sostanziale differenza fra amici e il milionario non c'è dubbio ... idem sul fatto che comunque le cose che impari da gerry sono cazzate e nozioni quasi tutte inutili di per se e che poi magari dimentichi gia il giorno dopo ...
-
znierro
- Rookie Wall!
probabile ... magari anche per quello ..._Il Prescelto_ ha scritto: probabilmente dopo mike buongiorno con il suo allegria, lui vuole imitarlo ripetendo all'infinito una frasetta del cavolo.
ma che dio vi benedica>>>>allegria ... sarà per quel "dio" messo li ...
-
Auron
- Rookie Wall!
Concordo, lui crede, e probabilmete lo è, di essere il successo di Mike.._Il Prescelto_ ha scritto: probabilmente dopo mike buongiorno con il suo allegria, lui vuole imitarlo ripetendo all'infinito una frasetta del cavolo.
Cosi vuole collegare una frase alla sua persona ..
D'altronde se penso a Mike mi mente subito in mente ALLEGRIA
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
se penso a scotti mi viene in mente il riso.Auron ha scritto:Concordo, lui crede, e probabilmete lo è, di essere il successo di Mike.._Il Prescelto_ ha scritto: probabilmente dopo mike buongiorno con il suo allegria, lui vuole imitarlo ripetendo all'infinito una frasetta del cavolo.
Cosi vuole collegare una frase alla sua persona ..
D'altronde se penso a Mike mi mente subito in mente ALLEGRIA
E ciò non è cosa buona e giusta.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico

Ritornate in topic, per favore
-
Berserker
- Most Valuable Player
Perchè fagiu? non mi sembra proprio che si stia andando off-topic.
dal dibattito qui sopra emerso, ad eccezione di certe voci stonate tipo te, Danny e Sygno che da sinistra, avendo idee un po' bislacche avete osato criticare il centrosinistra per cazzate tipo i rifiuti o l'incapacità di attuare le riforme, è chiaramente emerso che il recente risultato elettorale è stato causato principalmente da 3 ragioni:
1) La stupidità e l'ignoranza della maggioranza dell'elettorato (inutile specificare quale parte)
2) La propensione a delinquere della suddetta parte dell'elettorato (evasione, mafia, ecc.) che trova una sponda nei partiti vincenti
3) L'influenza delle televisioni controllate da Berlusconi sulla mente degli elettori (appunto
)
Detto questo e prendendo per buone queste analisi, soprattutto perchè provengono dalla fascia più acculturata ed intelligente della società, mi sembra naturale analizzare uno dei fattori chiave di queste elezioni.
Per esempio, pur non appartenendo questa elite intellettuale, io insisto e mi chiedo: perchè Veltroni non ha preso posizione in difesa delle ragazze con il collo del piede grosso (chiaramente una caratteristica popolare e quindi della sinistra) contro le angherie della Celentano (smaccatamente elitaria e quindi di destra?)
E poi vogliono vincere le elezioni? bah
dal dibattito qui sopra emerso, ad eccezione di certe voci stonate tipo te, Danny e Sygno che da sinistra, avendo idee un po' bislacche avete osato criticare il centrosinistra per cazzate tipo i rifiuti o l'incapacità di attuare le riforme, è chiaramente emerso che il recente risultato elettorale è stato causato principalmente da 3 ragioni:
1) La stupidità e l'ignoranza della maggioranza dell'elettorato (inutile specificare quale parte)
2) La propensione a delinquere della suddetta parte dell'elettorato (evasione, mafia, ecc.) che trova una sponda nei partiti vincenti
3) L'influenza delle televisioni controllate da Berlusconi sulla mente degli elettori (appunto
Detto questo e prendendo per buone queste analisi, soprattutto perchè provengono dalla fascia più acculturata ed intelligente della società, mi sembra naturale analizzare uno dei fattori chiave di queste elezioni.
Per esempio, pur non appartenendo questa elite intellettuale, io insisto e mi chiedo: perchè Veltroni non ha preso posizione in difesa delle ragazze con il collo del piede grosso (chiaramente una caratteristica popolare e quindi della sinistra) contro le angherie della Celentano (smaccatamente elitaria e quindi di destra?)
E poi vogliono vincere le elezioni? bah
- Fausto
- NBA Legend
Tratto da Wikipedia,sezione diritto alla voce Quarto Potere.
"Nell'ambito del diritto e della separazione dei poteri, si indica con quarto potere la capacità dei media di influenzare le opinioni e le scelte dell'elettorato.
Il concetto emerse con la diffusione della stampa e l'enorme diffusione della televisione, che è diventata l'unica fonte di informazione per la stragrande maggioranza della popolazione dei paesi democratici, ha reso ancora più attuale il problema del riconoscimento costituzionale.
I rischi principali per la democrazia in seguito ad un uso improprio di questo potere, sono costituiti dal controllo politico dei mezzi di informazione e dall'accentramento di essi nelle mani di un ristretto gruppo di persone (solitamente grandi aziende). In questi due casi infatti, considerando che coloro che controllano i media tendono in genere a filtrare le informazioni che sono in contrasto con i propri interessi, si avrebbe una mancanza di pluralismo, e si ostacolerebbe quindi la possibilità dei cittadini-elettori di formarsi delle opinioni informate e di attuare delle scelte informate."
"Nell'ambito del diritto e della separazione dei poteri, si indica con quarto potere la capacità dei media di influenzare le opinioni e le scelte dell'elettorato.
Il concetto emerse con la diffusione della stampa e l'enorme diffusione della televisione, che è diventata l'unica fonte di informazione per la stragrande maggioranza della popolazione dei paesi democratici, ha reso ancora più attuale il problema del riconoscimento costituzionale.
I rischi principali per la democrazia in seguito ad un uso improprio di questo potere, sono costituiti dal controllo politico dei mezzi di informazione e dall'accentramento di essi nelle mani di un ristretto gruppo di persone (solitamente grandi aziende). In questi due casi infatti, considerando che coloro che controllano i media tendono in genere a filtrare le informazioni che sono in contrasto con i propri interessi, si avrebbe una mancanza di pluralismo, e si ostacolerebbe quindi la possibilità dei cittadini-elettori di formarsi delle opinioni informate e di attuare delle scelte informate."
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
AndreaShadow
- In quintetto
Epitaffio al comunismo italiano (che comunque era già defunto da 17 anni, micca la settimana scorsa, eh)
grande Remo Remotti
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GvKuq7Nc3sg[/youtube]
"Si fatica ma s'avanza, per la fica e per la panza"
grande Remo Remotti
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GvKuq7Nc3sg[/youtube]
"Si fatica ma s'avanza, per la fica e per la panza"
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
4) s'è pagato il prezzo di una politca impopolare che il risanamento richiedeva
5) campagna molle, degna del nostro andrea
6) mancate ammissioni di colpe e responsabilità sul problema campano
7)
8 )
potrei continuare all'infinito se vuoi.
Non ho mai detto che chi di idee opposte è ignorante. Anzi ho detto
il contrario esatto. Sono 15 anni che la gente si informa e la scelta è
sempre molto chiara. Poi magari si può discutere di come
si informi (e non mi riferisco di certo agli utenti di questo forum).
Ah solo per la cronaca. Qui al sud per molti internet è ancora
un lusso. Ma tant'è, la scelta non ammette più scuse.
Legittima, forte. Speriamo per il meglio.
Circa il collo. Non fare lo gnorri. C'è già Maaaariiiiia e tutto il sistema tv
che l'ha difeso alla grande dall'attacco della prof simbolo del comunismo.
Si sa che il prof è comunista e su.

5) campagna molle, degna del nostro andrea
6) mancate ammissioni di colpe e responsabilità sul problema campano
7)
8 )
potrei continuare all'infinito se vuoi.
Non ho mai detto che chi di idee opposte è ignorante. Anzi ho detto
il contrario esatto. Sono 15 anni che la gente si informa e la scelta è
sempre molto chiara. Poi magari si può discutere di come
si informi (e non mi riferisco di certo agli utenti di questo forum).
Ah solo per la cronaca. Qui al sud per molti internet è ancora
un lusso. Ma tant'è, la scelta non ammette più scuse.
Legittima, forte. Speriamo per il meglio.
Circa il collo. Non fare lo gnorri. C'è già Maaaariiiiia e tutto il sistema tv
Si sa che il prof è comunista e su.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Berserker
- Most Valuable Player
Vedi che non segui bene le cose importanti?raf ha scritto: Circa il collo. Non fare lo gnorri. C'è già Maaaariiiiia e tutto il sistema tv
Si sa che il prof è comunista e su.![]()
La prof è chiaramente fascista, il fatto che Maria abbia assunto il ruolo di difensore dei colli dei piedi grossi (proletari), ruolo che sarebbe spettato invece di buon grado a Veltroni o Bertinotti, ha determinato lo spostamento di una massa di voti importante da uno schieramento ad un altro, insomma il proletariato ora si sente più tutelato da Maria, non c'è niente da fare, è così
Altra questione importante: non hanno eletto Emanuele Filiberto