Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Ormai siamo ai playoff e volevo farvi delle domande..... secondo voi Bargnani dovrebbe giocare titolare? Quale quintetto base scegliereste?
Chi metterà in campo, invece Mitchell?
Io non inserirei Bargnani titolare e giocherei con Calderon, Parker, Moon (ah ci fosse Garbajosa), Bosh e Nesterovic
Mentre Mitchell sceglierà: Ford, Parker, Moon, Bosh , Nesterovic
Chi metterà in campo, invece Mitchell?
Io non inserirei Bargnani titolare e giocherei con Calderon, Parker, Moon (ah ci fosse Garbajosa), Bosh e Nesterovic
Mentre Mitchell sceglierà: Ford, Parker, Moon, Bosh , Nesterovic
- cardofab
- Superstar NBA
- London
- Superstar NBA
Re: Stagione 2007/08
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
La prima gara vedrà come starters i soliti delle ultime partite. Poi, anche un imbecille come Smitch, si adatterà all'andamento della serie.
Quindi i partenti saranno Ford, Parker, Moon, Bosh, Nesterovic. Primo cambio Josè, secondo il Mago.
Quindi i partenti saranno Ford, Parker, Moon, Bosh, Nesterovic. Primo cambio Josè, secondo il Mago.

- Auron
- Rookie Wall!
- Contatta:
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Lo ripeto per l'ennesima volta la scelta di partire dalla panchina è stata una scelta volontaria di Jose.
http://www.thestar.com/Sports/article/350985
But the fact that Calderon decided it would be best to make a move – not because he was playing poorly but because Ford was struggling to handle a second-stringer’s role – speaks volumes about the 25-year-old Spaniard’s commitment to his team.
Più che all'inizio in quintetto, mi piacerebbe vedere Jose nei finali di partita(5 minuti finali) quando realmente si decidono le partite.
http://www.thestar.com/Sports/article/350985
But the fact that Calderon decided it would be best to make a move – not because he was playing poorly but because Ford was struggling to handle a second-stringer’s role – speaks volumes about the 25-year-old Spaniard’s commitment to his team.
Più che all'inizio in quintetto, mi piacerebbe vedere Jose nei finali di partita(5 minuti finali) quando realmente si decidono le partite.
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
penso che ormai tutti abbiano capito che bargnani in questo momento nn può giocare titolare, sicuramente nn da centro
- vanz
- Most Valuable Player
Partita senza infamia e senza lode per Andrea...Una prima parte di gara davvero buona,con ottime percentuali da due e anche tiri un po fuori equilibrio...Poi si è ricordato dell'inutilitita della gara e ha cominciato a sbroccare un po e a giocare senza grinta.Ieri sera piu che svogliato era scazzato,era un po nervoso secondo me,non lo sto vedendo bene Andrea...Cioe,posso capire che non è tipo da gare inutili (vedi All star game) ma non capisco il filo di nervosismo di ieri sera,spero ritrovi piu che altro la concentrazione perche continuo a pensare che nei match che contano puo essere importante.
Ieri Mitchell ha dato spazio a tutti e ha fatto bene,Graham ha piazzato uno 0 su 7 e Brezec 3 su 9 ma comunque meritavano un po di luce anche loro dopo tanta panchina.
Ford 18 in 18minuti e mi è piaciuto molto,è andato subito in trance agonistica all'inizio giocando alla grandissima,Calderon meno bene al tiro ma ha anche giocato con gli scarti degli scarti.
Particolarita,in vari momenti Mitchell ha giocato con Andrea,Brezec e Humphries insieme oppure con Andrea,Humprhies e Graham...
Ieri Mitchell ha dato spazio a tutti e ha fatto bene,Graham ha piazzato uno 0 su 7 e Brezec 3 su 9 ma comunque meritavano un po di luce anche loro dopo tanta panchina.
Ford 18 in 18minuti e mi è piaciuto molto,è andato subito in trance agonistica all'inizio giocando alla grandissima,Calderon meno bene al tiro ma ha anche giocato con gli scarti degli scarti.
Particolarita,in vari momenti Mitchell ha giocato con Andrea,Brezec e Humphries insieme oppure con Andrea,Humprhies e Graham...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- maurom
- Most Valuable Player
Partita inutile, solo garabage, l'unica cosa interessante che ha detto è che Andrea oltre al solito scazzo che comincia a diventare fastidioso non mette più una tripla neanche sotto tortura, 1/4 o 1/5 non ricordo, fiducia nel tiro praticamente nulla, ha messo assieme qualche discreto palleggio-arresto-tiro contro una difesa a dire il vero allegrotta ma se le condizioni tecniche e psicologiche di Andrea saranno queste anche ai Playoffs avrà un impatto praticamente nullo.
- mighty
- the mirror climber
però io dico...queste partite inutili di fine stagione dovrebbero servire soprattutto ai panchinari per mettersi un po' in luce...dimostrare che si è in forma, grintosi etc...tu sai cosa vuole smitch da te...e in 20 minuti prendi 1 (uno) rimbalzo?
mah...
mah...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Mighty, hai ragione, ma non lo si scopre certo oggi questo atteggiamento di Andrea.

- canasta
- Stagione da Sophomore
slsk user? yep "newkiwi"
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
L'unico che può tenere Howard è Chiacig, facciamocene una ragione
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)