REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
a fine stagione regolare, pochi giorni dopo.

- Bargnani is Rock
- All Star Game
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
cavolo avete visto Bucksvs Bulls..... Sessions 24 assist..... non hanno sbagliato un tiro!!!!!!!1
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Cappellacci....CHI?
- mighty
- the mirror climber
ahah tra l'altro è troppo vero che Bosh è tale quale a una giraffa!!!

"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"Lo" contagiato. 
Al prossimo mods che oserete correggere vi manderemo
tutti a prenderlo da Carter .
Direi che l' OT può concludersi qui. Si sta esagerando
col cazzeggio e i PO sono prossimi.
Sembro quasi un moderatore serio.

Al prossimo mods che oserete correggere vi manderemo
tutti a prenderlo da Carter .
Direi che l' OT può concludersi qui. Si sta esagerando
col cazzeggio e i PO sono prossimi.
Sembro quasi un moderatore serio.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Tornando in topic, Dallas si gioca stasera, contro Paul e compagni, la scelta di incrociare al primo turno:
1. o i Lakers di Kobe, in caso di sconfitta.
2. o proprio NO in caso di vittoria.
Discorso ancora più forte per NO, che se "sceglie" di avere i Nuggets al primo turno, stanotte dovrà impegnarsi a battere Dallas, in caso contrario, potrebbe giocare a perdere.
Situazione paradossale, ma già vista nei finali di stagione NBA.
1. o i Lakers di Kobe, in caso di sconfitta.
2. o proprio NO in caso di vittoria.
Discorso ancora più forte per NO, che se "sceglie" di avere i Nuggets al primo turno, stanotte dovrà impegnarsi a battere Dallas, in caso contrario, potrebbe giocare a perdere.
Situazione paradossale, ma già vista nei finali di stagione NBA.

- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- London
- Superstar NBA
Da playitusa.com
La stagione degli Heat non è stata certamente delle più entusiasmanti, ma qualche buon motivo per sorridere la franchigia della Florida ed i suoi tifosi lo hanno.
Sembra infatti che Shawn Marion resterà a Miami prolungando il proprio contratto ed adeguandolo con qualche altro denefit. L'ex Suns avrebbe dato mandato al suo agente, Dan Fagan, di trattare con la società il prolungamento e l'adeguamento, sposando di fatto il nuovo progetto di Pat Riley.
"Per noi è un segnale forte, vuol dire che quello che abbiamo costruito è solido e duraturo e che i migliori giocatori vogliono comunque venire a giocare da noi". Queste le parole del coach al Miami Herald, dichiarazioni che lasciano ben sperare per il futuro, come la possibilità di un ritorno di Alonzo Mourning in campo il prossimo anno.
I nomi più ricorrenti che si fanno a Miami per rafforzare la squadra sono quelli del rientrante Elton Brand, del lungo dei Jazz Carlos Boozer e dell'ex Lamar Odom. In cabina di regia il favorito sarebbe invece Andre Miller.
Per quanto concerne possibili partenze sono in tanti con le valige pronte, gli unici che potrebbero restare sono Udonis Haslem (che ha tante richieste e potrebbe quindi essere sacrificato) e Dorrell Wright, autore di una buona stagione.
Molto comunque dipenderà da chi arriverà dal draft, dove gli Heat hanno molte chance di pescare il pick numero uno.
Che ne pensate??? Credo che se prolunghi uno come Marion, molti altri cestisti potrebbero essere attratti da Miami... Escludo comunque che arrivino Lamar Odom e Carlos Boozer, mentre vedo più probabile l'arrivo di Elton Brand... In caso arrivino anche Andre Miller e Alonzo Mourning, il quintetto base sarebbe il seguente: Mourning, Brand, Marion, Wade, Miller, con in panchina gente come Jason Williams, Haslem, Dorrel Wright e la prima (o giù di lì) scelta al draft... Un ottima squadra che potrebbe ambire ai Play Off...
La stagione degli Heat non è stata certamente delle più entusiasmanti, ma qualche buon motivo per sorridere la franchigia della Florida ed i suoi tifosi lo hanno.
Sembra infatti che Shawn Marion resterà a Miami prolungando il proprio contratto ed adeguandolo con qualche altro denefit. L'ex Suns avrebbe dato mandato al suo agente, Dan Fagan, di trattare con la società il prolungamento e l'adeguamento, sposando di fatto il nuovo progetto di Pat Riley.
"Per noi è un segnale forte, vuol dire che quello che abbiamo costruito è solido e duraturo e che i migliori giocatori vogliono comunque venire a giocare da noi". Queste le parole del coach al Miami Herald, dichiarazioni che lasciano ben sperare per il futuro, come la possibilità di un ritorno di Alonzo Mourning in campo il prossimo anno.
I nomi più ricorrenti che si fanno a Miami per rafforzare la squadra sono quelli del rientrante Elton Brand, del lungo dei Jazz Carlos Boozer e dell'ex Lamar Odom. In cabina di regia il favorito sarebbe invece Andre Miller.
Per quanto concerne possibili partenze sono in tanti con le valige pronte, gli unici che potrebbero restare sono Udonis Haslem (che ha tante richieste e potrebbe quindi essere sacrificato) e Dorrell Wright, autore di una buona stagione.
Molto comunque dipenderà da chi arriverà dal draft, dove gli Heat hanno molte chance di pescare il pick numero uno.
Che ne pensate??? Credo che se prolunghi uno come Marion, molti altri cestisti potrebbero essere attratti da Miami... Escludo comunque che arrivino Lamar Odom e Carlos Boozer, mentre vedo più probabile l'arrivo di Elton Brand... In caso arrivino anche Andre Miller e Alonzo Mourning, il quintetto base sarebbe il seguente: Mourning, Brand, Marion, Wade, Miller, con in panchina gente come Jason Williams, Haslem, Dorrel Wright e la prima (o giù di lì) scelta al draft... Un ottima squadra che potrebbe ambire ai Play Off...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.