sì... certo... me lo ha detto anche una zingara leggendomi la mano...tReScOoL ha scritto:Magari...tra un anno ce ne liberiamo fosse così...Auron ha scritto:Con l' 8% della lega
mi sembra di rivivere la situzione del 1994...![]()

sì... certo... me lo ha detto anche una zingara leggendomi la mano...tReScOoL ha scritto:Magari...tra un anno ce ne liberiamo fosse così...Auron ha scritto:Con l' 8% della lega
mi sembra di rivivere la situzione del 1994...![]()

Tutto come da programma P2. Tagliate fuori le ali estreme del parlamento ora faranno una riforma per una repubblica presidenziale e indovinate chi sarà il primo presidente della repubblica con pieni poteri ?fagiu ha scritto:Inutile illudersi: Berlusconi ha già guidato il più longevo governo della storia repubblicana, la sua intesa con Bossi è infinitamente più salda che nel '94. Quali che siano le pretese della Lega, poi, né lui né Fini rinunceranno mai al potere nell'interesse collettivo e per questioni di principio, poiché il loro interesse primario, l'unico principio, è la conservazione del potere stesso.
_Il Prescelto_ ha scritto: Non vedo un male la scomparsa della falce ed il martello, ormai la storia è storia, ora preferisco sapere le idee del singolo candidato premier che la falce o il saluto romano, certo conta anche quello, ma ormai sono pochi i politici così attaccati a quel tipo di ideologie.
cosa?NickName ha scritto: Oh falce e martello non c'entrano nulla, va bene che siano scomparsi, ma effettivamente la sinistra non esiste più adesso, tutta da rifondare!
sygno ha scritto:Tutto come da programma P2. Tagliate fuori le ali estreme del parlamento ora faranno una riforma per una repubblica presidenziale e indovinate chi sarà il primo presidente della repubblica con pieni poteri ?fagiu ha scritto:Inutile illudersi: Berlusconi ha già guidato il più longevo governo della storia repubblicana, la sua intesa con Bossi è infinitamente più salda che nel '94. Quali che siano le pretese della Lega, poi, né lui né Fini rinunceranno mai al potere nell'interesse collettivo e per questioni di principio, poiché il loro interesse primario, l'unico principio, è la conservazione del potere stesso.
Esatto !!! il tesserato numero 1816......
Giustissimo...znierro ha scritto:_Il Prescelto_ ha scritto: Non vedo un male la scomparsa della falce ed il martello, ormai la storia è storia, ora preferisco sapere le idee del singolo candidato premier che la falce o il saluto romano, certo conta anche quello, ma ormai sono pochi i politici così attaccati a quel tipo di ideologie.cosa?NickName ha scritto: Oh falce e martello non c'entrano nulla, va bene che siano scomparsi, ma effettivamente la sinistra non esiste più adesso, tutta da rifondare!
questa mi fa male ... sarebbe bastata la falce e martello nel simbolo e avrebbero superato il 3% ... sarebbe bastato candidare vendola e avrebbero superato il 3% ...
non è sparito solo il simbolo sono sparite anche certe convinzioni ... volevano essere simili al pd e hanno perso la loro identità ... non solo il simbolo ...
Berlusconi ha avuto alleati anche più problematici!!!Bargnani is Rock ha scritto:Sono curioso di scoprire come farà il nano a fare un governo decente con Bossi.

sempre più fenomenoThe Huge ha scritto:Berlusconi ha avuto alleati anche più problematici!!!Bargnani is Rock ha scritto:Sono curioso di scoprire come farà il nano a fare un governo decente con Bossi.
![]()
certo Fausto, la tristezza è tutta tuanick ha scritto:Fausto ha scritto:Il problema piu' grosso è che Berlusconi è diventato ufficialmente un politico,anche per quelli di sinistra...che tristezza.
![]()
![]()
![]()
GODO 'NA CIFRA
![]()
![]()
beh maFausto ha scritto:Il problema piu' grosso è che Berlusconi è diventato ufficialmente un politico,anche per quelli di sinistra...che tristezza.
la risposta è: boh parleranno i fatti.GhostRider ha scritto:Vorei sapere cosa ne pensate di Giulia Bongiorno alla Giustizia (ha solo difeso andreotti nei suoi processi per mafia), di mara carfagna alle pari opportunità (eh beh, la valletta in casa berlusconi non manca mai) e di Bondi all'istruzione (ciao ciao darwinismo, finalmente potranno mettere il creazionismo nei libri di scuola).
Sinceramente, cosa ne pensa chi ha votato berlusconi? vi paiono persone affidabili?
dove sono le fonti?GhostRider ha scritto:Vorei sapere cosa ne pensate di Giulia Bongiorno alla Giustizia (ha solo difeso andreotti nei suoi processi per mafia), di mara carfagna alle pari opportunità (eh beh, la valletta in casa berlusconi non manca mai) e di Bondi all'istruzione (ciao ciao darwinismo, finalmente potranno mettere il creazionismo nei libri di scuola).
Sinceramente, cosa ne pensa chi ha votato berlusconi? vi paiono persone affidabili?