-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
Sono curioso di scoprire come farà il nano a fare un governo decente con Bossi.
Fenomeno 
- NickName
- All Star Game
Bossi e AN, la coppia d'oro di Sua MaetàBargnani is Rock ha scritto:Sono curioso di scoprire come farà il nano a fare un governo decente con Bossi.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
Gabbo
- Il Mago
Dai,possiamo fare opposizione anche da domani._Il Prescelto_ ha scritto:![]()
![]()
sto guardando matrix, si quest'uomo esprime fiducia.
Si fa il governo,si fa...e per me dura anche un po',dipenderà in parte dal margine in senato (da quanti senatori l'UDC riesce a piazzare,dal risultato all'estero,ecc.).
Mi spiace per Veltroni,una bella scoppola (la LEga ha spaccato!)...speriamo riesca a fare una buona opposizione
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
leggo cose immani dai miei contatti su msn, gente che si dispera della discesa del nano da giardino con frasi del tipo:<<da domani inizio a fare corsi di spagnolo e tra 1 anno scappo>>, e gente con la frase Berlusconi esiste con annesso smile con aureola.
Questo è il futuro d'ITALIA
Mi preoccupa Tremonti all'economia brrrrrrrrr........
Questo è il futuro d'ITALIA
la mia era una "fiducia" ironica.Gabbo ha scritto:Dai,possiamo fare opposizione anche da domani._Il Prescelto_ ha scritto:![]()
![]()
sto guardando matrix, si quest'uomo esprime fiducia.
Si fa il governo,si fa...e per me dura anche un po',dipenderà in parte dal margine in senato (da quanti senatori l'UDC riesce a piazzare,dal risultato all'estero,ecc.).
Mi spiace per Veltroni,una bella scoppola (la LEga ha spaccato!)...speriamo riesca a fare una buona opposizione
Mi preoccupa Tremonti all'economia brrrrrrrrr........
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè,almeno ora i comici torneranno a spaccare.
Ero stufo di vedere Guzzanti-Tremonti su youtube

Ero stufo di vedere Guzzanti-Tremonti su youtube
- NickName
- All Star Game
Io sarei tra quelli, ovviamente un po' ironico, ma neanche troppo... ragazzi, l'Italia sta andando veramente di male in peggio...non so se avete presente cosa potrà essere un'Italia federalista! poi la Lega è l'incoerenza assoluta: "marciamo su Roma Ladrona", sè ragazzi, voi da quanto ci state a Roma?_Il Prescelto_ ha scritto:<<da domani inizio a fare corsi di spagnolo e tra 1 anno scappo>>
Davvero non ce la s fa più! La sinistra non è neanche più rappresentata, non c'è più l'deologia potante per votare, votiamo chi ci sta più simpatico a prescindere! Berlusconi non darà mai soldi in tasca ad un operaio senza guadagnarci sopra il doppio, perché è il suo ruolo e ciò che rappresenta! può essere che diminuiscano le tasse, ma in tranquillità si troverà sempre un modo per fotterci i soldi per compensare...
Lasciare l'Italia è vigliacco, ma risparmia notevoli stress e crisi da fine mese, non vedo perché si debba disprezzare qualcuno con questa intenzione: quando si sta male si va altrove: noi siamo gli albanesi di domani, così come nel dopoguerra.
- NickName
- All Star Game
Ahahahahah! dai bello, non scherzare, sono serissimo.nick ha scritto:o hai 12 anniNickName ha scritto: Io sarei tra quelli, ovviamente un po' ironico, ma neanche troppo... ragazzi, l'Italia sta andando veramente di male in peggio...non so se avete presente cosa potrà essere un'Italia federalista! poi la Lega è l'incoerenza assoluta: "marciamo su Roma Ladrona", sè ragazzi, voi da quanto ci state a Roma?
Davvero non ce la s fa più! La sinistra non è neanche più rappresentata, non c'è più l'deologia potante per votare, votiamo chi ci sta più simpatico a prescindere! Berlusconi non darà mai soldi in tasca ad un operaio senza guadagnarci sopra il doppio, perché è il suo ruolo e ciò che rappresenta! può essere che diminuiscano le tasse, ma in tranquillità si troverà sempre un modo per fotterci i soldi per compensare...
Lasciare l'Italia è vigliacco, ma risparmia notevoli stress e crisi da fine mese, non vedo perché si debba disprezzare qualcuno con questa intenzione: quando si sta male si va altrove: noi siamo gli albanesi di domani, così come nel dopoguerra.
oppure non và così figlio mio![]()
![]()
![]()
un'accozzaglia di luogocomunismo simile se > 12
non se po' sentì
Vedrai se non rinasce il brigatismo in questi anni. Ripeto: saremo in una dittatura televisiva.
se poi tu hai idee dittatotiali ci può stare: un pugno di ferro, libertà ristretta a iosa ci vorrebbe, la massa bigotta non si è meritata il diritto al voto.
-
Gabbo
- Il Mago
Bhè,più o meno.nick ha scritto:o hai 12 anniNickName ha scritto: Io sarei tra quelli, ovviamente un po' ironico, ma neanche troppo... ragazzi, l'Italia sta andando veramente di male in peggio...non so se avete presente cosa potrà essere un'Italia federalista! poi la Lega è l'incoerenza assoluta: "marciamo su Roma Ladrona", sè ragazzi, voi da quanto ci state a Roma?
oppure non và così figlio mio![]()
![]()
![]()
un'accozzaglia di luogocomunismo simile se > 12
non se po' sentì
Inutile chiederti come va invece secondo te,mmm?
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Non vedo un male la scomparsa della falce ed il martello, ormai la storia è storia, ora preferisco sapere le idee del singolo candidato premier che la falce o il saluto romano, certo conta anche quello, ma ormai sono pochi i politici così attaccati a quel tipo di ideologie.NickName ha scritto:Io sarei tra quelli, ovviamente un po' ironico, ma neanche troppo... ragazzi, l'Italia sta andando veramente di male in peggio...non so se avete presente cosa potrà essere un'Italia federalista! poi la Lega è l'incoerenza assoluta: "marciamo su Roma Ladrona", sè ragazzi, voi da quanto ci state a Roma?_Il Prescelto_ ha scritto:<<da domani inizio a fare corsi di spagnolo e tra 1 anno scappo>>
- NickName
- All Star Game
Oh falce e martello non c'entrano nulla, va bene che siano scomparsi, ma effettivamente la sinistra non esiste più adesso, tutta da rifondare!_Il Prescelto_ ha scritto:
Non vedo un male la scomparsa della falce ed il martello, ormai la storia è storia, ora preferisco sapere le idee del singolo candidato premier che la falce o il saluto romano, certo conta anche quello, ma ormai sono pochi i politici così attaccati a quel tipo di ideologie.
-
GhostRider
- All Star Game
Non mi aspettavo la vittoria, speravo solo in un distacco minore. Mi auspico un'opposizione vigile e ferma, in attesa che Bossi metta in crisi la coalizione delle eterne libertà con qualche sparata delle sue.
Appena sale al governo il pdl vediamo quali provvedimenti vareranno in materia di:
- lotta alla mafia
- difesa del lavoro
- lotta all'evasione fiscale/corruzione
- immigrazione
- intercettazioni telefoniche
- cariche pubbliche (RAI in primis)
Vediamo quanta libertà porta berlusconi nelle case degli italiani. Nella sua e in quella dei suoi amici sicuramente ne entrerà a bizzeffe.
Appena sale al governo il pdl vediamo quali provvedimenti vareranno in materia di:
- lotta alla mafia
- difesa del lavoro
- lotta all'evasione fiscale/corruzione
- immigrazione
- intercettazioni telefoniche
- cariche pubbliche (RAI in primis)
Vediamo quanta libertà porta berlusconi nelle case degli italiani. Nella sua e in quella dei suoi amici sicuramente ne entrerà a bizzeffe.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
AndreaShadow
- In quintetto
Risultati Senato:
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 12.510.306 38,174 % 141 seggi
LEGA NORD 2.642.167 8,062 % 25 seggi
MOVIMENTO PER L'AUTONOMIA ALL.PER IL SUD 355.076 1,083 % 2 seggi
Totale Coalizione 15.507.549 47,320 % 168 seggi
I numeri dicono che la Lega rulez.... 8%....
chissà cosa ne pensa Fini.....sicuramente adesso sta festeggiando anche lui.....adesso
......in futuro vedremo
IL POPOLO DELLA LIBERTA' 12.510.306 38,174 % 141 seggi
LEGA NORD 2.642.167 8,062 % 25 seggi
MOVIMENTO PER L'AUTONOMIA ALL.PER IL SUD 355.076 1,083 % 2 seggi
Totale Coalizione 15.507.549 47,320 % 168 seggi
I numeri dicono che la Lega rulez.... 8%....
chissà cosa ne pensa Fini.....sicuramente adesso sta festeggiando anche lui.....adesso
......in futuro vedremo
-
Auron
- Rookie Wall!
Con l' 8% della lega
mi sembra di rivivere la situzione del 1994...
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
(Jim Morrison)
-
tReScOoL
- Superstar NBA
Magari...tra un anno ce ne liberiamo fosse così...Auron ha scritto:Con l' 8% della lega
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
-
lol
- you'll be dreamshaked
tReScOoL ha scritto:Magari...tra un anno ce ne liberiamo fosse così...Auron ha scritto:Con l' 8% della lega
mi sembra di rivivere la situzione del 1994...![]()
Mi pare utopia.