Ho appena finito di vedere la partita...Partita totalmente opaca al tiro come ormai succede da un po,partita ottima in molti altri fondamentali.Ha difeso molto bene all'inizio con 3 stoppate,dico 3 di cui una su un contropiede di Quinn.E'stato bello vederlo difendere contro il play avversario che è ovviamente piu veloce di lui ma che se n'è tornato con le pive nel sacco.Ha preso la bellezza di 7 rimbalzi in soli 18 minuti.
Passiamo alle cose negative...Innanzitutto continua a sparacchiare da 3 in maniera imbarazzante,forse io ne metterei di piu al momento.Pensavo che dopo aver messo il primo tiro da 3 si sbloccasse invece nulla.Si è preso buoni tiri e ha tirato anche bene,non in modo affrettato ma spesso non è andata (e non mi è parso fossero tiri corti,anzi...).
Gli arbitri continuano a tartassarlo,non è una scusa ma la verita.Gli hanno fischiato un fallo (su un gioco da 3 punti avversario) che non esisteva e anche uno sfondamento in attacco dubbio.Ma per una volta è andato dall'arbitro a lamentarsi e l'ha mandato a fanculo,si è visto benissimo,daje Andrè!
Insomma,il tiro non è andato ma non l'ho visto svogliato...La voglia non ti da punti ma quando il tiro tornerà,se gioca come ieri,ne fa minimo 15.