Peccato che poi abbiamo deciso di suicidarci non difendendo sulla "rimessa-contropiede" dei Mavs.. Ormai la division è vinta ma il fattore campo (fondamentale per una squadra come Utah) credo sia ormai andato... Va bene lo stesso, se troviamo i Rock al primo turno li facciamo a fettine!!
REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ma che tripla ha messo il numero 8????
..
Peccato che poi abbiamo deciso di suicidarci non difendendo sulla "rimessa-contropiede" dei Mavs.. Ormai la division è vinta ma il fattore campo (fondamentale per una squadra come Utah) credo sia ormai andato... Va bene lo stesso, se troviamo i Rock al primo turno li facciamo a fettine!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- santruzzo
- Superstar NBA
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
T-mac...........do you believe in miracles
-
lol
- you'll be dreamshaked
- mighty
- the mirror climber
^^^
Mah...non è che fino ad ora Yao abbia dimostrato tanto in chiave PO...quasi quasi preferisco Mutombo in questo momento della stagione....
Mah...non è che fino ad ora Yao abbia dimostrato tanto in chiave PO...quasi quasi preferisco Mutombo in questo momento della stagione....
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Bè houston ha una gran difesa, certo va detto che in una serie play off si possono studiare meglio gli avversari quindi è tutto da vedere, così come è da vedere chi ti capita contro e come dice l'avvocato la situazione a ovest è quanto mai in fase di svolgimento, cmq bella partita contro i suns che sono quanto mai enigmatici e difficili da decifrare
Ammaccabanane
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- London
- Superstar NBA
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"Non fatelo a casa" eh Kobe!?
Sei il migliore al mondo, ma sei un coglione
Comunque questo è il topic della regular season. Per commentare
i video c'è il topic apposito, quindi sarebbe il caso che lo postaste li.
Grazie.
Sei il migliore al mondo, ma sei un coglione
Comunque questo è il topic della regular season. Per commentare
i video c'è il topic apposito, quindi sarebbe il caso che lo postaste li.
Grazie.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- maurom
- Most Valuable Player
Domani sera ore 21.30 diretta sportitalia, LA Lakers-San Antonio Spurs, un antipasto di playoffs da leccarsi i baffi, in palio il secondo posto ad Ovest visto che gli Hornets con il calendario che hanno difficilmente si lasceranno scappare la prima piazza.
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Intanto bella partita tra lakers e hornets dove nella prima metà i gialloviola letteralmente schiantano new orleans giocando benissimo con a mio avviso uno stupendo gioco di squadra, nella seconda metà hornets che tornano in partita con aggressività e una gran pressione su L.A. dimostrando che se sono i primi a ovest ci sarà un motivo, alla fine la spuntano i lakers a mio avviso grazie alla maggior esperienza e maggior qualità complessiva. Domani sera come ha già detto maurom se ne dovrebbero vedere delle belle con gli spurs 

Ammaccabanane
- London
- Superstar NBA
Impressionante il canestro di Paul Millsap degli Utah Jazz nella sfida di stanotte contro Denver
Lo potete vedere su http://www.youtube.com/watch?v=9ye2ikfkLow&feature=user e la prima classificata...
Segnalo anche il ritorno nelle migliori 10 giocate della notte di Gilbert Arenas...
Lo potete vedere su http://www.youtube.com/watch?v=9ye2ikfkLow&feature=user e la prima classificata...
Segnalo anche il ritorno nelle migliori 10 giocate della notte di Gilbert Arenas...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

- maurom
- Most Valuable Player
Oh mamma gli Hornets che perdono a Sacramento
Let's go Lakers, stasera ci giochiamo una fetta importante di stagione
, sarebbe una manna avere il vantaggio del fattore campo per tutti i playoffs ad Ovest...
Denver asfaltata, Denver-Houston di stanotte decide tutto, se i Nuggets dovessero perdere sarebbero nelle mani dei Suns che Lunedì dovrebbero battere i Warriors.
Let's go Lakers, stasera ci giochiamo una fetta importante di stagione
Denver asfaltata, Denver-Houston di stanotte decide tutto, se i Nuggets dovessero perdere sarebbero nelle mani dei Suns che Lunedì dovrebbero battere i Warriors.
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Certo che se L.A. si può permettere di tenere gasol e bryant (che bomba a fine terzo quarto
) in panca tutto il quarto quarto contro San Antonio.... vero che mancava ginobili però i Lakers se vogliono fanno paura, soporattutto per la panchina che hanno che non è per niente da sottovalutare visto che la partita l'hanno chiusa con i panchinari più odom.
Ultima modifica di J.D. Rules il 14/04/2008, 13:32, modificato 1 volta in totale.
Ammaccabanane
- maurom
- Most Valuable Player
Da tifoso gialloviola devo dire che dopo ieri sera un pochino comincio a crederci, Bryant è tranquillo perchè vede che intorno adesso c'è qualità, nonostante Bynum per me non vedrà il parquet in questa stagione la squadra ha trovato un equilibrio e nel quintetto c'è un tasso di esperiena NBA che fà invidia a quasi tutti, The Fish mi fà impazzire, che giocatore.
Denver ipoteca i playoffs battendo i Rockets.
Denver ipoteca i playoffs battendo i Rockets.
- vanz
- Most Valuable Player
I Lakers hanno chiuso la pratica nel terzo quarto in cui Duncan e compagni non vedevano il canestro nemmeno col binocolo.
Ho visto gli ultimi due quarti e San Antonio è stata orrenda al tiro,poca lucidita anche da parte di Duncan stesso.
I Lakers sembrano completi,Gasol è il tassello che mancava e quando tornerà lo sfortunato centrone saranno devastanti.
Ma per quest'anno,dovranno fare i conti coi Celtics che continuo a vedere favoriti.Avere Cassell è un lusso davvero.
Ho visto gli ultimi due quarti e San Antonio è stata orrenda al tiro,poca lucidita anche da parte di Duncan stesso.
I Lakers sembrano completi,Gasol è il tassello che mancava e quando tornerà lo sfortunato centrone saranno devastanti.
Ma per quest'anno,dovranno fare i conti coi Celtics che continuo a vedere favoriti.Avere Cassell è un lusso davvero.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/