Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
- vanz
- Most Valuable Player
[quote:16ytiw3l]Finchè si gioca contro Millwaukee e i Nets oramai in vacanza, l'equilibrio tra Ford e Calderon lo trovo anche io se mi siedo su quella panchina...[/quote:16ytiw3l]
Paolo,prima non c'era nemmeno con le squadrette...
Paolo,prima non c'era nemmeno con le squadrette...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- paolo
- Apologia di un Busto
Re: Stagione 2007/08
[quote="vanz":iu1q5vwn][quote:iu1q5vwn]Finchè si gioca contro Millwaukee e i Nets oramai in vacanza, l'equilibrio tra Ford e Calderon lo trovo anche io se mi siedo su quella panchina...[/quote:iu1q5vwn]
Paolo,prima non c'era nemmeno con le squadrette...[/quote:iu1q5vwn]
Vero in parte, nel senso che affrontare Millwaukee e i Nets oramai fuori dai playoff equivale ad affrontare Miami. Gli stessi Nets li hanno trovati qualche giorno fa, quando erano ancora in corsa, e hanno perso malamente. Insomma, prima di essere ottimista aspetto partite più difficili, ad esempio domani sera trovano Detroit (che potrebbe giocare seriamente se decide che trovare i Raptors al primo turno è meglio che trovare Phila o i Wizards) e sono curioso di vedere quanto sta in campo Ford e quanto Calderon.
Paolo,prima non c'era nemmeno con le squadrette...[/quote:iu1q5vwn]
Vero in parte, nel senso che affrontare Millwaukee e i Nets oramai fuori dai playoff equivale ad affrontare Miami. Gli stessi Nets li hanno trovati qualche giorno fa, quando erano ancora in corsa, e hanno perso malamente. Insomma, prima di essere ottimista aspetto partite più difficili, ad esempio domani sera trovano Detroit (che potrebbe giocare seriamente se decide che trovare i Raptors al primo turno è meglio che trovare Phila o i Wizards) e sono curioso di vedere quanto sta in campo Ford e quanto Calderon.
- znierro
- Rookie Wall!
- sigismondo
- Preseason
Fine delle polemiche inutili, per favore.
Mi scuso se ho contribuito a crearle dicendo di non fare sempre i soliti discorsi, forse a quello si riferiva Canà all'inizio circa il webnonnismo; sono rookie anch'io, ma le ripetizioni mi annoiano; dopodiché siamo in libertà, ognuno è libero di dire quello che vuole, basta non offendere e possibilmente essere educati.
Farò un esempio di ripetizione noiosa: Bargnani deve cambiare aria.
E' noiosa in quanto irrealizzabile; infatti:
- Primo: fino a tutta la stagione prossima, e a quella dopo ancora, per contratto Andrea è proprietà dei Raptors, non può andarsene se quelli non si stufano;
- Secondo: dall'intervista di Colangelo che ho citato (e che riporto nuovamente: http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/413537), è chiaro che per ora credono ancora in lui;
quindi per ora Bargnani non cambierà aria. Punto.
L'intervista (per la quale ho aperto un nuovo argomento nella sottosezione "Toronto Raptors") è interessante perché per la prima volta, pur senza sbilanciarsi troppo, Colangelo esprime il suo pensiero sulla stagione dei Raptors, non solo su Andrea; e qualcosa lascia intendere. E come ulteriore nota interessante è che l'intervista non è stata rilasciata durante una conferenza stampa preordinata, ma è capitata un po' per caso durante un allenamento dei Raptors a cui Colangelo è intervenuto, e al quale invece era assente Mitchell per influenza. L'impressione che ho avuto è che Colangelo si è forse sentito un po' più libero di parlare proprio perché Mitchell non c'era, in modo da mandargli qualche messaggio indiretto.
Mi scuso se ho contribuito a crearle dicendo di non fare sempre i soliti discorsi, forse a quello si riferiva Canà all'inizio circa il webnonnismo; sono rookie anch'io, ma le ripetizioni mi annoiano; dopodiché siamo in libertà, ognuno è libero di dire quello che vuole, basta non offendere e possibilmente essere educati.
Farò un esempio di ripetizione noiosa: Bargnani deve cambiare aria.
E' noiosa in quanto irrealizzabile; infatti:
- Primo: fino a tutta la stagione prossima, e a quella dopo ancora, per contratto Andrea è proprietà dei Raptors, non può andarsene se quelli non si stufano;
- Secondo: dall'intervista di Colangelo che ho citato (e che riporto nuovamente: http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/413537), è chiaro che per ora credono ancora in lui;
quindi per ora Bargnani non cambierà aria. Punto.
L'intervista (per la quale ho aperto un nuovo argomento nella sottosezione "Toronto Raptors") è interessante perché per la prima volta, pur senza sbilanciarsi troppo, Colangelo esprime il suo pensiero sulla stagione dei Raptors, non solo su Andrea; e qualcosa lascia intendere. E come ulteriore nota interessante è che l'intervista non è stata rilasciata durante una conferenza stampa preordinata, ma è capitata un po' per caso durante un allenamento dei Raptors a cui Colangelo è intervenuto, e al quale invece era assente Mitchell per influenza. L'impressione che ho avuto è che Colangelo si è forse sentito un po' più libero di parlare proprio perché Mitchell non c'era, in modo da mandargli qualche messaggio indiretto.
-
GhostRider
- All Star Game
[quote="mighty":ka7zx6tg] con la solita faccia da exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)[/quote:ka7zx6tg]
HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MINCHIA SON M-O-R-T-O!
Dopo questa battuta mighty diventa il mio utente preferito!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH MINCHIA SON M-O-R-T-O!
Dopo questa battuta mighty diventa il mio utente preferito!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- Darkman
- Superstar NBA
- mighty
- the mirror climber
ahaha...sapevo che qualche reduce di fine anni 80 avrebbe apprezzato il riferimento 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
X-RAY
- Preseason
Complimenti, specialmente ai veterani del sito... voi si che potete dire davvero di tutto!! E passare anche per simpaticoni!!
- mighty
- the mirror climber
[quote="X-RAY":1iwwg5t9]Complimenti, specialmente ai veterani del sito... voi si che potete dire davvero di tutto!! E passare anche per simpaticoni!![/quote:1iwwg5t9]
aoh ma che stai addì che qui se potessero mi picchierebbero tutti quanti o quasi...

aoh ma che stai addì che qui se potessero mi picchierebbero tutti quanti o quasi...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
-
X-RAY
- Preseason
Logico che ti picchierebbero, osi dire che Bargnani non sa giocare in post, non prende i rimbalzi e che bosh è più forte di lui...
Ma stai scherzando? che ti passa per la testa... hai bevuto?

- MemphisGrizzlies
- Preseason
[quote="X-RAY":3uhaf70l]Logico che ti picchierebbero, osi dire che Bargnani non sa giocare in post, non prende i rimbalzi e che bosh è più forte di lui...
[/quote:3uhaf70l]
Forse non è vero che Bargnani sia come lui l'ha descritto,ma certo che il paragone con Bosh non regge,almeno secondo me.Chris arriva dall'UCLA,gioca da 6 anni in NBA e già ha ottenuto molte partecipazioni importanti che arrichiscono il suo palmarès da giocatore,come l'All-Star Game.Poi non dimentichiamoci che Bosh sorregge in pate i Raptors e che molte partite sono state vinte grazie alla determinazione di CB4
Forse non è vero che Bargnani sia come lui l'ha descritto,ma certo che il paragone con Bosh non regge,almeno secondo me.Chris arriva dall'UCLA,gioca da 6 anni in NBA e già ha ottenuto molte partecipazioni importanti che arrichiscono il suo palmarès da giocatore,come l'All-Star Game.Poi non dimentichiamoci che Bosh sorregge in pate i Raptors e che molte partite sono state vinte grazie alla determinazione di CB4
Go Grizzlies Go!
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Un altro pò dei bei tempi andati:
Dedicato a chi non crede più in lui!!
Ah si parla di meno di un anno fa, non di 10 anni fa!!
FORZA BARGNANI !!
Dedicato a chi non crede più in lui!!
Ah si parla di meno di un anno fa, non di 10 anni fa!!
FORZA BARGNANI !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- MemphisGrizzlies
- Preseason
Go Grizzlies Go!