Calcio Serie A 2007/2008
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="Fausto":3ahhf7me]Se ci fa vincere Europeo da capocannoniere...Pallone D'Oro a Luca!!!
Campione di Germania...
Goleador in Germania...
Finalista in Coppa Uefa...
Capocannoniere in Coppa Uefa...
Campione d'Europa...
Miglior marcatore degli europei...
[b:3ahhf7me]sci,sci...gli tocca[/b:3ahhf7me]!!![/quote:3ahhf7me]
Dopo i tuoi pronostici, piu che altro gli conviene toccarsi !!
e meno male che non hai scritto vincitore della coppa uefa.....
Campione di Germania...
Goleador in Germania...
Campione d'Europa...
[b:3ahhf7me]sci,sci...gli tocca[/b:3ahhf7me]!!![/quote:3ahhf7me]
Dopo i tuoi pronostici, piu che altro gli conviene toccarsi !!
e meno male che non hai scritto vincitore della coppa uefa.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Re: Calcio Serie A 2007/2008
Ieri è stata una serata di calcio fantastica. A parte la bella vittoria della Fiorentina (anche se il PSV non aveva nè Afellay nè Farfan...), Getafe- Bayern è stata romanzesca.
Ho visto solo i supplementari, ma vi posso giurare che alla fine del primo tempo supplementare ho scritto ad un mio amico "Il Bayern è sotto 3 a 1, ma Toni di testa le prende tutte... se continua così, ne mette due e manda tutti a casa!".
Un giocatore stupendo. E una discreta incazzatura per non essermi giocato un bel niente!
Ho visto solo i supplementari, ma vi posso giurare che alla fine del primo tempo supplementare ho scritto ad un mio amico "Il Bayern è sotto 3 a 1, ma Toni di testa le prende tutte... se continua così, ne mette due e manda tutti a casa!".
Un giocatore stupendo. E una discreta incazzatura per non essermi giocato un bel niente!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- London
- Superstar NBA
Comunque la Fiorentina ha strameritato la vittoria... Grande Mutu...
E poi bellissima la scena finale, quando tutti hanno preso in braccio Frey che aveva il ginocchio gonfissimo e che nonostante tutto ha continuato a giocare, e l'hanno portato negli spogliatoi...
E poi bellissima la scena finale, quando tutti hanno preso in braccio Frey che aveva il ginocchio gonfissimo e che nonostante tutto ha continuato a giocare, e l'hanno portato negli spogliatoi...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Per curisità qualcuno ha visto la scena in cui Berlusca in piazza a Roma annuncia l'acquisto di Ronaldinho?

...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Fausto":3gs3v29u]Se ci fa vincere Europeo da capocannoniere...Pallone D'Oro a Luca!!!
Campione di Germania...
Goleador in Germania...
Campione d'Europa...
sci,sci...gli tocca!!![/quote:3gs3v29u]
Certo è ancora più difficile non darlo ad uno che in campionato ha segnato 27 gol su 29 partite , in champions 8 gol in 9 partite e che rischia di vincere Champions e scudetto nello stesso anno e con molto probabilità anche la Scarpa doro giocando in ruolo che non è quello di attaccante.
Campione di Germania...
Goleador in Germania...
Campione d'Europa...
sci,sci...gli tocca!!![/quote:3gs3v29u]
Certo è ancora più difficile non darlo ad uno che in campionato ha segnato 27 gol su 29 partite , in champions 8 gol in 9 partite e che rischia di vincere Champions e scudetto nello stesso anno e con molto probabilità anche la Scarpa doro giocando in ruolo che non è quello di attaccante.
- Fausto
- NBA Legend
Quando ci sono Europei e Mondiali,son queste competizioni che fanno la differenza...
Empoli-Parma 1
Lazio-Siena 1
Napoli-Dea 1
Udinese-Roma X
Reggina-Samp 2
Inter-Viola X
Empoli-Parma 1
Lazio-Siena 1
Napoli-Dea 1
Udinese-Roma X
Reggina-Samp 2
Inter-Viola X
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- vanz
- Most Valuable Player
Che partita splendida tra Juve e Milan,uno spot per il calcio...Occasioni da una parte e dall'altra,veramente emozionante!
La juve continua a pagare un Molinaro che è da serie C...Maldini si è fatto fregare palla da Delpiero come un dilettante nel 2 a 2...
Delpiero e Inzaghi,la storia del calcio italiano,che spettacolo amisci
E ora vediamo nel secondo tempo!Certo che se continua cosi va a finire 4 a 4...
La juve continua a pagare un Molinaro che è da serie C...Maldini si è fatto fregare palla da Delpiero come un dilettante nel 2 a 2...
Delpiero e Inzaghi,la storia del calcio italiano,che spettacolo amisci
E ora vediamo nel secondo tempo!Certo che se continua cosi va a finire 4 a 4...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- AndreaShadow
- In quintetto
Complimenti al Palermo, e bravo Miccoli, ma....
quel sopracciglio sinistro fa cagare !
[img:2d0oapel]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/12/0JZ84H2M--346x212.jpg[/img:2d0oapel]
quel sopracciglio sinistro fa cagare !
[img:2d0oapel]http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2008/04/12/0JZ84H2M--346x212.jpg[/img:2d0oapel]
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Grande Juve
3-2
Salihamidzic,Del Piero e Sissoko migliori in campo.
Che goduria vedere la faccia di Pellegatti alla fine dopo che si è esaltato tutta la partita con Pippo mio.
3-2
Che goduria vedere la faccia di Pellegatti alla fine dopo che si è esaltato tutta la partita con Pippo mio.

Ultima modifica di Bargnani is Rock il 12/04/2008, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Fenomeno 

- vanz
- Most Valuable Player
Gran bella partita davvero tra bianconeri e rossoneri...Molto combattuta,cattiva in alcuni momenti.
Juve molto aggressiva,spesso al limite del fallo e dell'intimidazione;dall'altra parte Bonera ha fatto un'entrata assassina,non so come ha retto la caviglia di Sissoko (peraltro un gigante anche stasera,mamma mia che giocatore fantastico!).
Direi che il primo tempo ha giocato meglio il Milan ma nel secondo ha fatto davvero poco,il pareggio (detto da uno juventino) sarebbe stato piu giusto ma la Juve ha avuto molte piu occasioni e Kalac stasera è stato presente in piu di una circostanza.
Pirlo sottotono da una parte,Tiago appena sufficiente,ottimo Grygera (ha un tiro assurdo questo qui...).Salihamidzic ha un fiuto del gol innato mamma mia...Una menzione all'arbitro che secondo me se l'è cavata piu che bene nonostante botte da una parte e dall'altra!
E ora per il Milan non c'è che da sperare nei cugini interisti domani,sempre che Udinese e Sampdoria non si gasino.
[quote:87m0kj1u]stai zitto coglione[/quote:87m0kj1u]
Azz non sapevo che eri milanista...Sentite condoglianze
Juve molto aggressiva,spesso al limite del fallo e dell'intimidazione;dall'altra parte Bonera ha fatto un'entrata assassina,non so come ha retto la caviglia di Sissoko (peraltro un gigante anche stasera,mamma mia che giocatore fantastico!).
Direi che il primo tempo ha giocato meglio il Milan ma nel secondo ha fatto davvero poco,il pareggio (detto da uno juventino) sarebbe stato piu giusto ma la Juve ha avuto molte piu occasioni e Kalac stasera è stato presente in piu di una circostanza.
Pirlo sottotono da una parte,Tiago appena sufficiente,ottimo Grygera (ha un tiro assurdo questo qui...).Salihamidzic ha un fiuto del gol innato mamma mia...Una menzione all'arbitro che secondo me se l'è cavata piu che bene nonostante botte da una parte e dall'altra!
E ora per il Milan non c'è che da sperare nei cugini interisti domani,sempre che Udinese e Sampdoria non si gasino.
[quote:87m0kj1u]stai zitto coglione[/quote:87m0kj1u]
Azz non sapevo che eri milanista...Sentite condoglianze
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="nick":2we5c99o][quote="Bargnani is Rock":2we5c99o]Grande Juve
3-2
Che goduria vedere la faccia di Pellegatti alla fine dopo che ssi è esaltato tutta la partita con Pippo mio.
[/quote:2we5c99o]
stai zitto coglione[/quote:2we5c99o]
Allora sei milanista.
Sono contento per te
Non preoccuparti che in estate arriva Ronaldinho

3-2
Che goduria vedere la faccia di Pellegatti alla fine dopo che ssi è esaltato tutta la partita con Pippo mio.
[/quote:2we5c99o]stai zitto coglione[/quote:2we5c99o]
Allora sei milanista.
Sono contento per te
Non preoccuparti che in estate arriva Ronaldinho

Fenomeno 

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- London
- Superstar NBA
Per la prima volta in vita mia ieri ho tifato Juve.... Ed ha portato bene!!!

Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Certo che ci vuole arte nel far fare una doppietta a Salihamidzic 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- vanz
- Most Valuable Player
Concordo,soprattutto perche è un tappo e ha segnato di testa in mischia 
Comunque dite cosa volete,ma se non porta questo Delpiero agli europei,Donadoni (che a me piace moltissimo) è una testa di minchia...
Comunque dite cosa volete,ma se non porta questo Delpiero agli europei,Donadoni (che a me piace moltissimo) è una testa di minchia...