Apro un topic di pubblica utilità, perchè ho notato che di recente ci sono un pò troppi utenti "doppi" ... come a suo tempo il nostro amico Stl1990, Nesterovic, Marcus Melvin ...
Ovvio che alcuni potrebbero solo avere il medesimo IP, ma è cmq utile poterli controllare ogni tanto (anche per evitare flame inutili).
Uno dei primi che ho trovato è Fausto alias longa83:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
Qualcuno riesce a vedere se Stf1990 e Sebastianirieti sono la stessa persona?Oltre ad essere fanatici della stessa squadra SORPRENDENTEMENTE postano sempre negli stessi orari.....a pochi minuti uno dall'altro
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
Occhio a questo nuovo user, no nha fatto nulla di male... memberlist.php?mode=viewprofile&u=1155 è possibile verificare se ha qualcosa in comune con ferpiel poi diventato ferpielo? non vorrei ritrovarmelo tra i maroni...
17/06/2014 Mikele cambia la firma. Io cambio l'Avatar.