Dove, nella tua testa?Stf1990 ha scritto:lo so èquasi impossibile, ma girano queste voci
Dai Stf, smettila con queste droghe!!!
Dove, nella tua testa?Stf1990 ha scritto:lo so èquasi impossibile, ma girano queste voci
Bravo Stefano, anche io ho le stesse voci, d'altronde dubito che Danilo preferisca il cibo americano piuttosto che le Fregnacce, inoltre Rieti dal punto di vista economico non è seconda a nessuna (tant'è che ha dovuto fare il miracolo per iscriversi al campionato di serie A).Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
L'anno prossimo Finley a Milano e Gallinari a Rieti, dove avrebbe molti tiri a disposizione, e quindi molti punti, e quindi posizione piu alta al draft 2009.
Il prossimo passo sarà vedere la gente morta?Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
L'anno prossimo Finley a Milano e Gallinari a Rieti, dove avrebbe molti tiri a disposizione, e quindi molti punti, e quindi posizione piu alta al draft 2009.
Perchè, secondo voi Corbelli non ne è capace?Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.

canigggia ha scritto:Perchè, secondo voi Corbelli non ne è capace?Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
Non svegliate il can che dorme...
sensomc ha scritto:canigggia ha scritto:Perchè, secondo voi Corbelli non ne è capace?Stf1990 ha scritto:Fantabasket ma non troppo. nuova voce in città e dalla società.
Non svegliate il can che dorme...![]()
Sebastianibasket, ci volevi tu, ora forse smetteranno di prendere in giro Rieti......ora siamo in 2sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato
Ma noi non prendiamo in giro Rieti in sè, prendiamo in giro la Rieti che descrive Stf1990, idolo indiscusso del forum, che fa sembrare una buona squadra (percaritàdiddio) la trentunesima franchigia della NBA...Stf1990 ha scritto:Sebastianibasket, ci volevi tu, ora forse smetteranno di prendere in giro Rieti......ora siamo in 2sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato

Oh mio Dio!!!Gallinari a Rieti???canigggia ha scritto:Insomma, solo qualche messaggio fa si parlava di Gallinari a Rieti... eh!
allora le prese in giro raddoppianoStf1990 ha scritto:Sebastianibasket, ci volevi tu, ora forse smetteranno di prendere in giro Rieti......ora siamo in 2sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato
Certo ,è bello essere presi in giro da uno di Firenze, a proposito dov'è Firenze nel basket,me la son persa.maomer ha scritto:allora le prese in giro raddoppianoStf1990 ha scritto:Sebastianibasket, ci volevi tu, ora forse smetteranno di prendere in giro Rieti......ora siamo in 2sebastianibasket ha scritto:Cmq a tutti voi saccentoni di basket vorrei c hiedere se qualkuno sa chi è il 1° cannoniere del campionato