coach italiani
- giovannino
- Free Agent!
DUBBIO LEGITTIMO

"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Darkman
- Superstar NBA
-
sebastianibasket
- Scelto al Draft
Re: coach italiani
Ammesso e non concesso ke Pianigiani sia un ottimo allenmatore,secondo me con il roster che ha Siena sarebbe la pure se l'allenassi io!!
Secondo me i migliori allenatori sono quelli ke con mezzi limitati riescono a raggiungere grandi risultati e ,senza menzionare Lino lardo che spero conoscerete,direi ke quello ke mi ha impressionato di + come gioco è stato Finelli con la sua Premiata , giochi spettacolari e pieno utilizzo dei buoni,ma nn eccelsi giocatori che ha
Secondo me i migliori allenatori sono quelli ke con mezzi limitati riescono a raggiungere grandi risultati e ,senza menzionare Lino lardo che spero conoscerete,direi ke quello ke mi ha impressionato di + come gioco è stato Finelli con la sua Premiata , giochi spettacolari e pieno utilizzo dei buoni,ma nn eccelsi giocatori che ha
- REDDEN
- NBA Legend
LA COPPA ITALIA ha un valore molto basso io sinceramente non ci ho mai puntato un granchè.
per quanto riguarda il roster di siena..rimango della mia idea:stonerooke kaukenas sono stati presi da cantu'..mccntyre da una squadra d lega a2 o bassa serie a1....eze idem..diener dall'orlandina..ress e carraretto sono quello che sono...thorton in spagna lo davano per bollito...per sato mi risulta che non ci sia stata una svenatura miliardaria e lavrinovic a settembre era dato per buon,ottimo acquisto non per il miglior lungo europeo quale ora è
ora tutto puo' accadere ma bisogna anche essere obiettivi:dire che si vincerebbe con qualsiasi allenatore mi sembra un azzardo:un paio di anni fa molta di quella gente che ho citato potevano acquistarla tutti quindi in primis un plauso alla società ci vuole..ma bisogna ammettere che un allenatore contribuisce nella maturazione tecnica e tattica di un giocatore.
su eze molti parlavano di gran fisico e stop..ora è un signor giocatore,spesso un fattore
mccntyre è il miglior play del campionato..kaukenas il miglior giocatore e gli manca da mesi;ieri a roma mancavano quest'ultimi 2 mi sembra ma non sembrano averne molto risentito.
poi lavrinovic piu' lo vedo piu' sembra alieno certe volte,non so quanto rimarrrà in italia perchè immagino che le richieste piovino...
grande squadra grande roster ma rimango dell'idea che 16 punti sulla seconda 28 vittorie e 2 sconfitte siano dovuto perlopiu' ad altro.
per quanto riguarda il roster di siena..rimango della mia idea:stonerooke kaukenas sono stati presi da cantu'..mccntyre da una squadra d lega a2 o bassa serie a1....eze idem..diener dall'orlandina..ress e carraretto sono quello che sono...thorton in spagna lo davano per bollito...per sato mi risulta che non ci sia stata una svenatura miliardaria e lavrinovic a settembre era dato per buon,ottimo acquisto non per il miglior lungo europeo quale ora è
ora tutto puo' accadere ma bisogna anche essere obiettivi:dire che si vincerebbe con qualsiasi allenatore mi sembra un azzardo:un paio di anni fa molta di quella gente che ho citato potevano acquistarla tutti quindi in primis un plauso alla società ci vuole..ma bisogna ammettere che un allenatore contribuisce nella maturazione tecnica e tattica di un giocatore.
su eze molti parlavano di gran fisico e stop..ora è un signor giocatore,spesso un fattore
mccntyre è il miglior play del campionato..kaukenas il miglior giocatore e gli manca da mesi;ieri a roma mancavano quest'ultimi 2 mi sembra ma non sembrano averne molto risentito.
poi lavrinovic piu' lo vedo piu' sembra alieno certe volte,non so quanto rimarrrà in italia perchè immagino che le richieste piovino...
grande squadra grande roster ma rimango dell'idea che 16 punti sulla seconda 28 vittorie e 2 sconfitte siano dovuto perlopiu' ad altro.
- maomer
- All Star Game
se si guarda solo ai risultati Pianigiani è uno degli allenatori più forti della storia del basket
cioè, la percentuale vittorie/sconfitte è pazzesca
criticarlo sembra impossibile, dico solo che vorrei vederlo in un'altra realtà (un po' lo stesso discorso che vale per Messina, un grande che ha sempre allenato dei grandi giocatori)
vorrei vederlo senza Stonerook, e sarei anche mooolto curioso di conoscere meglio il ruolo di Luca Banchi, il vice, del quale tutti dicono molto bene
cioè, la percentuale vittorie/sconfitte è pazzesca
criticarlo sembra impossibile, dico solo che vorrei vederlo in un'altra realtà (un po' lo stesso discorso che vale per Messina, un grande che ha sempre allenato dei grandi giocatori)
vorrei vederlo senza Stonerook, e sarei anche mooolto curioso di conoscere meglio il ruolo di Luca Banchi, il vice, del quale tutti dicono molto bene
- piceale90
- Superstar NBA
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
- REDDEN
- NBA Legend
beh per vincere scudetti e euroleghe è ovvio che bisogna allenare grandi squadre...messina è un grande e lo dimostra che dovunque è andato ha fatto bene e ha lasciato un ottimo ricordo...di pianigiani è chiaro che si giudica l'operato fatto,continuando cosi' gli arriveranno nell'avvenire proposte anche dall'estero credo e li saro' curioso di vedere come si comporta.
per ora comunque nulla da dire è perfetto
per ora comunque nulla da dire è perfetto
-
alesino69
- Scelto al Draft
Mi pare questo topic si sia trasformato in un sondaggio : Pianigiani e´un genio ?
Siccome pero´di squadre in A1 ce ne sono altre 17, vogliamo parlare anche degli altri 17 allenatori??????
Siccome pero´di squadre in A1 ce ne sono altre 17, vogliamo parlare anche degli altri 17 allenatori??????
Ci sono solo 10 tipi di persone a questo mondo: quelli che capiscono l´algebra binaria e gli altri
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
-
alesino69
- Scelto al Draft
E va bene, eccovi le mie impressioni:
i migliori: Pianigiani e Finelli
ottimi: sacchetti e Boniciolli
buoni: caja, lardo, dalmonte
cosi´cosi´: mazzon, sacripanti,bucchi
scarsi: pillastrini, bechi,
a zappare la terra:ramagli
Impressioni personali, of course..
i migliori: Pianigiani e Finelli
ottimi: sacchetti e Boniciolli
buoni: caja, lardo, dalmonte
cosi´cosi´: mazzon, sacripanti,bucchi
scarsi: pillastrini, bechi,
a zappare la terra:ramagli
Impressioni personali, of course..
Ci sono solo 10 tipi di persone a questo mondo: quelli che capiscono l´algebra binaria e gli altri
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maomer
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
AND REPESA?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
aoh
volevo sapere un'opinione al volo mica ho scritto che bisognava menzionarlo:)
sinceramente lo reputo un buon allenatore...un pochino sopravvalutato ma un buon allenatore..
sinceramente lo reputo un buon allenatore...un pochino sopravvalutato ma un buon allenatore..
Torna a “Campionato di Serie A”