[quote="Gabbo":l4tbeif9]Da quando è tornato il "padrone di casa" Toronto viaggia a vele spiegate!

[/quote:l4tbeif9]
4W-5L, è cambiato il vento con Bosh di nuovo in campo....

...e di queste 4 vinte 3 contro Miami, Charlotte e New York...squadroni...
Prestazione del Mago che comunque ieri sera non mi è piaciuta tanto. Non entrava mai il tiro da 3, e a quel punto Andrea è stato molto bravo davvero a cercare il tiro dalla media o da sotto, tant'è che ha fatto 4/4 da 2. In difesa però mi è piaciuto zero, poco reattivo, concentrato e spesso in posizione sbagliata. Poi mi dovete spiegare come è possibile che Boykins gli tiri in faccia (e segni) allo scadere dei 24: caspita, uno alto come lui gli dovrebbe stampare il simbolo della spalding sulla fronte!!!! Ma come è possibile che con l'aglità che si ritrova, a volte sembra che salti un francobollo????
A difesa di Andrea, c'è comunque da dire che dopo Moon e Nesterovic ieri è stato il migliore a mio avviso. TJ...lasciamo perdere: non aveva giocato neanche male, ma alla fine, come sempre, rovina tutto. Bosh 5 palle perse, e contributo nullo nei momenti decisivi (strano, una novità....). Una squadra a tratti imbarazzante!