REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Notte di partite e risultati importanti.
Gli spurs confermano di esser entrati in forma nel periodo giusto, spazzando via senza alcun problema i warriors, nonostante il tentativo di "small ball estremo" da parte di nelson, ma alla loro vittoria risponde quella difficile e importante nella definizione della griglia play off di new orleans con i magic, ad orlando, per 98-97, con stojakovic che si è preso la squadra sulle spalle nell'ultimo minuto segnando tutti i 6 decisivi punti (3 liberi ed un tiro da 3) della sua squadra. Vittoria costruita sul dominio a rimbalzo, 21 rimbalzi offensivi sono una follia.
Denver invece batte i suns, sorpassando di nuovo golden state, ora quasi costretta a vincere domani a dallas se vuole entrar nella post season, e contemporaneamente frenando i suns ed escludendoli praticamente dalla lotta per le prime due piazze, che ormai sembra un discorso a due tra i soli Spurs e Nuggets, divisi da un alito di vento al momento.
Per il resto i sixers battono i nets, tagliandoli quasi del tutto fuori e quindi quasi assicurando ad atlanta l'ottava piazza, e continuando il loro "duello" con toronto ed i wiz per evitar detroit, e nel campionato al contrario i knicks perdono dai bucks, ed ora memphis e minnesota son davvero vicine e raggiungibili
Anche se abbastanza insignificante per la posizione, i pistons non son in lotta ne con i celtics per il primo posto ne con orlando per il terzo, da notare anche la vittoria di detroit a minnesota, nonostante l'assenza di billups-hamilton-rasheed, con rimonta finale e stuckey protagonista assoluto del 4/4.
Nel frattempo houston perde a sacramento di 1, ed i tempi della streak vincente da sogno appaiono sempre più un sogno appunto, e lontano, e anche quest'anno paiono condannati ad andar fuori al primo turno dei PO.
Gli spurs confermano di esser entrati in forma nel periodo giusto, spazzando via senza alcun problema i warriors, nonostante il tentativo di "small ball estremo" da parte di nelson, ma alla loro vittoria risponde quella difficile e importante nella definizione della griglia play off di new orleans con i magic, ad orlando, per 98-97, con stojakovic che si è preso la squadra sulle spalle nell'ultimo minuto segnando tutti i 6 decisivi punti (3 liberi ed un tiro da 3) della sua squadra. Vittoria costruita sul dominio a rimbalzo, 21 rimbalzi offensivi sono una follia.
Denver invece batte i suns, sorpassando di nuovo golden state, ora quasi costretta a vincere domani a dallas se vuole entrar nella post season, e contemporaneamente frenando i suns ed escludendoli praticamente dalla lotta per le prime due piazze, che ormai sembra un discorso a due tra i soli Spurs e Nuggets, divisi da un alito di vento al momento.
Per il resto i sixers battono i nets, tagliandoli quasi del tutto fuori e quindi quasi assicurando ad atlanta l'ottava piazza, e continuando il loro "duello" con toronto ed i wiz per evitar detroit, e nel campionato al contrario i knicks perdono dai bucks, ed ora memphis e minnesota son davvero vicine e raggiungibili
Anche se abbastanza insignificante per la posizione, i pistons non son in lotta ne con i celtics per il primo posto ne con orlando per il terzo, da notare anche la vittoria di detroit a minnesota, nonostante l'assenza di billups-hamilton-rasheed, con rimonta finale e stuckey protagonista assoluto del 4/4.
Nel frattempo houston perde a sacramento di 1, ed i tempi della streak vincente da sogno appaiono sempre più un sogno appunto, e lontano, e anche quest'anno paiono condannati ad andar fuori al primo turno dei PO.
My site http://rafweb.altervista.org
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
Io vado con il pronostico a Ovest:
Spurs-Hornets-Lakers-Jazz-Suns-Rockets-Nuggets-Warriors...
I Rock secondo me hanno finita la benzina..TMac sarà destinato per l'ennesima ad essere eliminato al primo turno.. Devo un po' ricredermi su New Orleans che comunque non andrà oltre il primo turno..Gli Spurs hanno messo la sesta e credo che anche per quest'anno saranno i favoriti numero uno ad Ovest!
Per ciò che riguarda l'Est non riesco a vedere altre finali possibili oltre a Boston-Detroit..
In ordine secondo me saranno: Celtics-Pistoni-Magic-Cavs-Wizards-76ers-Raptors-Hawks..
Spurs-Hornets-Lakers-Jazz-Suns-Rockets-Nuggets-Warriors...
I Rock secondo me hanno finita la benzina..TMac sarà destinato per l'ennesima ad essere eliminato al primo turno.. Devo un po' ricredermi su New Orleans che comunque non andrà oltre il primo turno..Gli Spurs hanno messo la sesta e credo che anche per quest'anno saranno i favoriti numero uno ad Ovest!
Per ciò che riguarda l'Est non riesco a vedere altre finali possibili oltre a Boston-Detroit..
In ordine secondo me saranno: Celtics-Pistoni-Magic-Cavs-Wizards-76ers-Raptors-Hawks..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- giovannino
- Free Agent!
quoto RafT e non mi stupirei se qualche squadra iniziasse a fare anche un pò di calcoli in queste 8 partite per evitare di trovare certe squadre al primo turno.Vi fosse Lakers-Suns al primo turno OGGI sarei in difficoltà nel pronosticare un risultato.Dovessi e potessi scegliere chi incontrare oggi direi Dallas e Denver nelle ultime posizioni(si fa per dire)e Houston e Hornets(si!New Orleans!)fra le prime.Credo che la squadra della città investita dall'uragano Katrina
non abbia esperienza sufficiente nei playoffs e che sia inferiore a Spurs,Lakers,Suns e perfino Utah...felice di sbagliarmi.A Est i Cavaliers hanno perso 3 volte contro gli Wizards e James(come Bryant) soffre la difesa di Stevenson e Young( nell'ultima 9/23 al tiro)a mio avviso erroneamente ignorati come difensori.....e OGGI troverebbero loro.
I Warriors davano l'impressione nell'ultima partita di essere cotti anche se davanti si sono trovati la solita macchina difensiva quali sono oggi gli Spurs...però se giochi solo in contropiede e tiri col 33% al tiro......avevo detto a febbraio che sarebbe stata la squadra
più cotta ad Aprile e non avrebbe fatto i playoffs....come sempre sbaglierò pronostico.
non abbia esperienza sufficiente nei playoffs e che sia inferiore a Spurs,Lakers,Suns e perfino Utah...felice di sbagliarmi.A Est i Cavaliers hanno perso 3 volte contro gli Wizards e James(come Bryant) soffre la difesa di Stevenson e Young( nell'ultima 9/23 al tiro)a mio avviso erroneamente ignorati come difensori.....e OGGI troverebbero loro.
I Warriors davano l'impressione nell'ultima partita di essere cotti anche se davanti si sono trovati la solita macchina difensiva quali sono oggi gli Spurs...però se giochi solo in contropiede e tiri col 33% al tiro......avevo detto a febbraio che sarebbe stata la squadra
più cotta ad Aprile e non avrebbe fatto i playoffs....come sempre sbaglierò pronostico.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
per nn aprire topic a c... faccio una domanda qui
Dov'è finito Darius Miles??
Dov'è finito Darius Miles??

FORZA JUVE!!!!!
- MemphisGrizzlies
- Preseason
Go Grizzlies Go!
- topomaledettotopo
- Free Agent!
"Kupchak Unsure About Re-Signing Odom
April 2, 2008 - 4:49 pm
The Los Angeles Times -
Lakers GM Mitch Kupchak has done a great job of turning into an L.A. favorite this season, but he still doesn't know what the team will do in regard to re-signing Lamar Odom this offseason, according to the Los Angeles Times.
"We want to see how we perform in the playoffs, what the market is like this summer, and most important, how successful our team will be in the playoffs," Kupchak said.
Odom has one year left on his current deal worth more than $14 million. When asked about extending Odom's deal, Kupchak seemed much less adamant than he did about retaining fellow restricted free agents Sasha Vujacic and Ronny Turiaf. [READ]

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
3 ritorni nella notte, nowitzki a dallas, nella vittoria importantissima con i warriors (Ora inguaiatissimi) arenas, a washington nella imprevedibile sconfitta in casa con i bucks, che va a creare un terzetto appaiato con lo stesso record (38-37) dal quinto al settimo posto ad est, con tutte e 3 le squadre che voglion probabilmente arrivar seste, e gasol a LA nella vittoria con portland (Con il solito monster kobe) che ai lakers serviva per difender il terzo posto e pensar di poter attaccare chi è davanti
Nel campionato al contrario i knicks perdono con memphis, da cui vengon raggiunti, e ora sotto con minnesota, il terzultimo posto è a portata di mano :p
Altro 21+10 (8 su 14) di thornton nella vittoria dei clippers contro i sonics, sarei curioso di saper le sue stat da quando è entrato in quintetto, per me è a livelli da all star o quasi.
edit: 4 ritorni in realtà, mi era sfuggito quello di brand.
Nel campionato al contrario i knicks perdono con memphis, da cui vengon raggiunti, e ora sotto con minnesota, il terzultimo posto è a portata di mano :p
Altro 21+10 (8 su 14) di thornton nella vittoria dei clippers contro i sonics, sarei curioso di saper le sue stat da quando è entrato in quintetto, per me è a livelli da all star o quasi.
edit: 4 ritorni in realtà, mi era sfuggito quello di brand.
My site http://rafweb.altervista.org
-
lol
- you'll be dreamshaked
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Fri, Apr 04 Golden State @ Memphis
Sun, Apr 06 Golden State @ New Orleans
Tue, Apr 08 Golden State vs Sacramento
Thu, Apr 10 Golden State vs Denver
Sat, Apr 12 Golden State vs L.A. Clippers
Mon, Apr 14 Golden State @ Phoenix
Wed, Apr 16 Golden State vs Seattle
Il calendario dei W's non sarebbe proibitivo..un 5-2 è probabilissimo..resta da vedere se basterà..
posto anche gli altri calendari per completezza..
Dallas
Fri 04 @ LA Lakers
Sun 06 @ Phoenix
Tue 08 vs Seattle
Thu 10 vs Utah
Sat 12 @ Portland
Sun 13 @ Seattle
Wed 16 vs New Orleans
bhè forse questa è già più impegnativa..a cose ''normali'' un 4-3 ci starebbe tutto..
Denver
Sat, Apr 5 vs Sacramento
Sun, Apr 6 @ Seattle
Tue, Apr 8 @ LA Clippers
Thu, Apr 10 @ Golden State
Sat, Apr 12 @ Utah
Sun, Apr 13 vs Houston
Wed, Apr 16 vs Memphis
I Nuggets hanno forse quella più comoda..potrebbero agevolmente fare un 6-1..al massimo 5-2..
ma credo che sarà lotta tra Mavs e W's..
Sun, Apr 06 Golden State @ New Orleans
Tue, Apr 08 Golden State vs Sacramento
Thu, Apr 10 Golden State vs Denver
Sat, Apr 12 Golden State vs L.A. Clippers
Mon, Apr 14 Golden State @ Phoenix
Wed, Apr 16 Golden State vs Seattle
Il calendario dei W's non sarebbe proibitivo..un 5-2 è probabilissimo..resta da vedere se basterà..
posto anche gli altri calendari per completezza..
Dallas
Fri 04 @ LA Lakers
Sun 06 @ Phoenix
Tue 08 vs Seattle
Thu 10 vs Utah
Sat 12 @ Portland
Sun 13 @ Seattle
Wed 16 vs New Orleans
bhè forse questa è già più impegnativa..a cose ''normali'' un 4-3 ci starebbe tutto..
Denver
Sat, Apr 5 vs Sacramento
Sun, Apr 6 @ Seattle
Tue, Apr 8 @ LA Clippers
Thu, Apr 10 @ Golden State
Sat, Apr 12 @ Utah
Sun, Apr 13 vs Houston
Wed, Apr 16 vs Memphis
I Nuggets hanno forse quella più comoda..potrebbero agevolmente fare un 6-1..al massimo 5-2..
ma credo che sarà lotta tra Mavs e W's..
- giovannino
- Free Agent!
RafT da starter viaggia a 16 punti e 6 rimbalzi di media e per me è un giocatore migliore di Durant l'ho detto in tempi non sospetti.Ma qualcuno mi fece notare che la sua squadra non
vince abbastanza.E anche questo è vero però per me già il prossimo anno può essere da
All Star game.Tra l'altro i 16+6 sono anche le cifre nelle vittorie dei Clippers.Ha una cattiveria nell'attaccare il canestro incredibile,non teme i contatti,tira dall'arco con un buon 35% ed è un ottimo atleta.
Per il Calendario delle prime a Ovest:
per i Lakers:
Mavericks in casa con Nowitzki che è tornato dall'infortunio
Kings, Blazers e Clippers(con Brand è un altra cosa)fuori casa
Hornets,Spurs e Kings in casa
pronostico(con Gasol Ok)5-2
per gli Hornets:
Knicks,Warriors,Jazz e Clippers in casa
Minnesota,Lakers e Kings Clippers fuori
pronostico:5-3(e approfitto per concordare con l'art di Raft sul sistema draft,almeno 2 di queste partite sono già scritte)
per gli Spurs:
Jazz,Lakers,Blazers e Kings fuori
Suns,Sonics e Jazz in casa
pronostico:5-2
per i Jazz non vedo speranze di primato visto che giocano 2 volte con gli Spurs,
con gli Hornets,Houston,Dallas e Denver.
pronostico:2-4
per i Suns:
Memphis,Spurs,Houston fuori
Minnesota,Mavs,Warriors e Blazers in casa
pronostico:con Memphis e Minnesota risultato già scritto,6-1!!
per iRockets:
Blazers,Sonics,Clippers,Nuggets e Jazz fuori
Sonics,Suns e Clippers in casa
pronostico:4-4
Finirebbe così:
Spurs 57-25(non so come funziona visto che con gli Hornets sono 2-2 ma mi sembra che prevalga chi ha il miglior record di conference)
Hornets 57-25
Lakers 56-26 (è 3-1 con i Suns)
Suns 56-26
Rockets 53-29
Utah 52-30
I Clippers con Brand se li trovano un pò tutti davanti da qui alla fine:ago della bilancia
vince abbastanza.E anche questo è vero però per me già il prossimo anno può essere da
All Star game.Tra l'altro i 16+6 sono anche le cifre nelle vittorie dei Clippers.Ha una cattiveria nell'attaccare il canestro incredibile,non teme i contatti,tira dall'arco con un buon 35% ed è un ottimo atleta.
Per il Calendario delle prime a Ovest:
per i Lakers:
Mavericks in casa con Nowitzki che è tornato dall'infortunio
Kings, Blazers e Clippers(con Brand è un altra cosa)fuori casa
Hornets,Spurs e Kings in casa
pronostico(con Gasol Ok)5-2
per gli Hornets:
Knicks,Warriors,Jazz e Clippers in casa
Minnesota,Lakers e Kings Clippers fuori
pronostico:5-3(e approfitto per concordare con l'art di Raft sul sistema draft,almeno 2 di queste partite sono già scritte)
per gli Spurs:
Jazz,Lakers,Blazers e Kings fuori
Suns,Sonics e Jazz in casa
pronostico:5-2
per i Jazz non vedo speranze di primato visto che giocano 2 volte con gli Spurs,
con gli Hornets,Houston,Dallas e Denver.
pronostico:2-4
per i Suns:
Memphis,Spurs,Houston fuori
Minnesota,Mavs,Warriors e Blazers in casa
pronostico:con Memphis e Minnesota risultato già scritto,6-1!!
per iRockets:
Blazers,Sonics,Clippers,Nuggets e Jazz fuori
Sonics,Suns e Clippers in casa
pronostico:4-4
Finirebbe così:
Spurs 57-25(non so come funziona visto che con gli Hornets sono 2-2 ma mi sembra che prevalga chi ha il miglior record di conference)
Hornets 57-25
Lakers 56-26 (è 3-1 con i Suns)
Suns 56-26
Rockets 53-29
Utah 52-30
I Clippers con Brand se li trovano un pò tutti davanti da qui alla fine:ago della bilancia
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Azz, questo inaspettato rientro di Dirk mi scombina i piani...Mi rende felicissimo per il mio fantabasket, ma mi porta a dire che ai miei occhi i Mavs passano davanti ai Warriors sconfessando ciò che avevo postato proprio ieri..
PS: stan come li vedi i miei 3 rientri?? Brand,Dirk e Jermaine??? Ti puoi difendere solo con Gilberto... Che sfidone!!!
PS: stan come li vedi i miei 3 rientri?? Brand,Dirk e Jermaine??? Ti puoi difendere solo con Gilberto... Che sfidone!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- giovannino
- Free Agent!
fosse Blob.....
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
giusto per la cronaca..Thornton 21+10 anche stanotte contro Durant
..
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)