Chi vince la Champions League?
- Auron
- Rookie Wall!
- Contatta:
beh ovviamente in quanto Italiano, non riesco a non tifare Roma..
Tuttavia il manchester è una squadra incredibile sembra il Barca di due anni fa ..
Mi dispiace per la Roma ma le percentuali di vittoria sono simili a quelle che Toronto avrebbe contro Pistons..
Tuttavia il manchester è una squadra incredibile sembra il Barca di due anni fa ..
Mi dispiace per la Roma ma le percentuali di vittoria sono simili a quelle che Toronto avrebbe contro Pistons..
«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»
(Jim Morrison)
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Chi vince la Champions League?
Fine primo tempo.
1-0 per il Manchester con il gol del solito C.Ronaldo(che fenomeno!!!
)
Comunque la Roma sta giocando bene ed è ancora in partita.Pensavo peggio...
La partita è finita 2-0 con gol di Ronaldo e Rooney.
Comunque dopo aver letto che la Ferilli si spoglia se la Roma vince la Champions, io,tifo spudoratamente Roma!!!DAI RAGAZZI LA RIMONTA E' POSSIBILE

1-0 per il Manchester con il gol del solito C.Ronaldo(che fenomeno!!!
Comunque la Roma sta giocando bene ed è ancora in partita.Pensavo peggio...
La partita è finita 2-0 con gol di Ronaldo e Rooney.
Comunque dopo aver letto che la Ferilli si spoglia se la Roma vince la Champions, io,tifo spudoratamente Roma!!!DAI RAGAZZI LA RIMONTA E' POSSIBILE

Fenomeno 

- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
L'avevo scritto in tempi non sospetti che vincere contro un
real dimezzato non doveva esaltare troppo.
Ribadisco il concetto di qualche settimana fa: l'inter è
sulle gambe, la roma ne deve approfittare adesso e provare
a vincere lo scudetto. Il calendario è dalla sua.
real dimezzato non doveva esaltare troppo.
Ribadisco il concetto di qualche settimana fa: l'inter è
sulle gambe, la roma ne deve approfittare adesso e provare
a vincere lo scudetto. Il calendario è dalla sua.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
lol
- you'll be dreamshaked
Ho buttato 200 euro, troppa amarezza.
- vanz
- Most Valuable Player
Cavoli,mi spiace lol...
In ogni caso,tutto si puo dire ma non che il Manchester ha messo sotto la Roma.Certo in questo momento i giallorossi non sono al top,ma hanno avuto 4-5occasioni nitide per passare...Però se capitano sui piedi di Tonetto e di Panucci c'è poco da aspettarsi.Poi anche Vandersar ha tirato fuori una gran parata...
Il manchester è passato coi primi due tiri in porta,il secondo gentilmente regalato da Doni e compagnia...Di certo è mancata la fortuna ieri sera...
Ora via alla caccia all'Inter che non si regge piu in piedi e continua a perdere pezzi...
In ogni caso,tutto si puo dire ma non che il Manchester ha messo sotto la Roma.Certo in questo momento i giallorossi non sono al top,ma hanno avuto 4-5occasioni nitide per passare...Però se capitano sui piedi di Tonetto e di Panucci c'è poco da aspettarsi.Poi anche Vandersar ha tirato fuori una gran parata...
Il manchester è passato coi primi due tiri in porta,il secondo gentilmente regalato da Doni e compagnia...Di certo è mancata la fortuna ieri sera...
Ora via alla caccia all'Inter che non si regge piu in piedi e continua a perdere pezzi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Rio Ferdinand e Paul Scholes, altro che Cristiano Ronaldo...
DUE GIGANTI ieri sera, sopratutto il primo...
DUE GIGANTI ieri sera, sopratutto il primo...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

-
lol
- you'll be dreamshaked
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter:

- Fausto
- NBA Legend
Fenerbahce-Chelsea 2-1
Arsenal-Liverpool 1-1
ehehehehehehehehe...che ve lo dico a fare?
Ieri sera i Reds han dimostrato di essere di un altro pianeta rispetto ai Gunners...che squadra!!
Per quanto riguarda Ferdinand,può aver disputato anche un ottima partita ma per me rimane sempre un ottimo difensore limitato tecnicamente.
Dopo la doppia sfida con il Real,mi ero illuso del fatto che la Roma avesse ormai eliminato tutte quelle ingenuità da "squadretta" che gli avevano impedito l'impresa l'anno precedente.Invece,no.Ed il primo responsabile della disfatta è Spalletti che senza andare per le lunghe,NON C'HA CAPITO UN CAZZO.
Il Manchester,che non mi hai mai impressionato e che ho sempre ritenuto inferiore ad almeno altre 5-6 squadre,invece ha dimostrato di essere maturato e molto.Anche se lo vedo ancora un pelo dietro rispetto a Liverpool,Chelsea e Barcellona.
Un goal come quello di C Ronaldo non lo rivedevo dai tempi di "ciao a tutti belli e brutti"...

Arsenal-Liverpool 1-1
ehehehehehehehehe...che ve lo dico a fare?
Ieri sera i Reds han dimostrato di essere di un altro pianeta rispetto ai Gunners...che squadra!!
Per quanto riguarda Ferdinand,può aver disputato anche un ottima partita ma per me rimane sempre un ottimo difensore limitato tecnicamente.
Dopo la doppia sfida con il Real,mi ero illuso del fatto che la Roma avesse ormai eliminato tutte quelle ingenuità da "squadretta" che gli avevano impedito l'impresa l'anno precedente.Invece,no.Ed il primo responsabile della disfatta è Spalletti che senza andare per le lunghe,NON C'HA CAPITO UN CAZZO.
Il Manchester,che non mi hai mai impressionato e che ho sempre ritenuto inferiore ad almeno altre 5-6 squadre,invece ha dimostrato di essere maturato e molto.Anche se lo vedo ancora un pelo dietro rispetto a Liverpool,Chelsea e Barcellona.
Un goal come quello di C Ronaldo non lo rivedevo dai tempi di "ciao a tutti belli e brutti"...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- santruzzo
- Superstar NBA
Io invece ritengo il Manchester la favorita per la champions e Cristiano Ronaldo è troppo forte l'altro ieri se non sbaglio mi pare che ha fatto il 35 goal stagionale che per uno che non gioca prima punta direi che è una cosa fuori dal mondo...
T-mac...........do you believe in miracles
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Vucinic con le dovute proporzioni,nasce come attaccante totale alla Sheva...di quelli che pur essendo grossi,amano giocare assieme ad un altro panzer perchè così possono svariare maggiormente e soprattutto avere moooolti palloni tra i piedi.
Poi sempre per caratteristiche fisiche può giocare sia da prima punta che addirittura da ala.Ma Vucinic,come detto, non è di sicuro un centravanti.
Spalletti si è cagato sotto.Punto.
Aquilani in quella posizione ci potrebbe anche giocare ma a quel punto deve andar fuori Taddei sempre a favore di Giuly.In questo modo,vista l'assenza di Perrotta,la fase offensiva non diventa troppo statica come puntualmente è avvenuto.
Fermo restando che la soluzione migliore,almeno per l'inizio della partita rimaneva quella espressa da lol con il cileno fuori.
Poi c'è anche da dire,che un grosso problema è stato l'atteggiamente della squadra.Ma il Milan dell'anno scorso,non ha insegnato nulla a nessuno?
Che senso ha giocarsi un andata di quarti di finale in casa,con il freno a mano tirato?Con la paura di prendere un golleto...soprattutto per la Roma,squadra che ama difendersi attaccando.
Se per Madrid Spalletti era stato il migliore in campo,per l'altra sera è stato assolutamente il peggiore.
Poi sempre per caratteristiche fisiche può giocare sia da prima punta che addirittura da ala.Ma Vucinic,come detto, non è di sicuro un centravanti.
Spalletti si è cagato sotto.Punto.
Aquilani in quella posizione ci potrebbe anche giocare ma a quel punto deve andar fuori Taddei sempre a favore di Giuly.In questo modo,vista l'assenza di Perrotta,la fase offensiva non diventa troppo statica come puntualmente è avvenuto.
Fermo restando che la soluzione migliore,almeno per l'inizio della partita rimaneva quella espressa da lol con il cileno fuori.
Poi c'è anche da dire,che un grosso problema è stato l'atteggiamente della squadra.Ma il Milan dell'anno scorso,non ha insegnato nulla a nessuno?
Che senso ha giocarsi un andata di quarti di finale in casa,con il freno a mano tirato?Con la paura di prendere un golleto...soprattutto per la Roma,squadra che ama difendersi attaccando.
Se per Madrid Spalletti era stato il migliore in campo,per l'altra sera è stato assolutamente il peggiore.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.