Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta:
bhe è ovvio che tutt'ora stojakovic è piu forte.... ma essendo un po vecchiotto per new orleans sarebbe un investimento nel futuro....e visto che a toronto sembrano nn credere più in bargnani, forse si poteva fare
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Stagione 2007/08
[quote="mighty":xnwhmc0b]
ahaha sigismondo non te la prendere....ormai è notorio che Bosh ha rubato la ragazza a The Huge...o la macchina...o forse entrambe...perchè è da quando lo "conosco" che cerca seppur velatamente (l'ultima è "ottimo secondo violino") di dimostrare a vuoto che CB4 sia una merda...
[/quote:xnwhmc0b]
E' piacevole vedere che parlare al muro o a te è la stessa cosa.
PS. mai detto che Bosh è una merda.
ahaha sigismondo non te la prendere....ormai è notorio che Bosh ha rubato la ragazza a The Huge...o la macchina...o forse entrambe...perchè è da quando lo "conosco" che cerca seppur velatamente (l'ultima è "ottimo secondo violino") di dimostrare a vuoto che CB4 sia una merda...
PS. mai detto che Bosh è una merda.
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
- sigismondo
- Preseason
[quote="The Huge":1vpuweo7][quote="mighty":1vpuweo7]
[/quote:1vpuweo7]
PS. mai detto che Bosh è una merda.[/quote:1vpuweo7]
Ok, stop.
Siamo tutti d'accordo (o quasi) che Bosh è un buon giocatore, anche in considerazione dell'età.
A qualcuno sta antipatico; personalmente non mi sta simpatico, ma lo ammiro, e credo che sia sulla strada buona per diventare uno dei grandi.
A qualcuno il suo muoversi dinoccolato sembra che abbia un che di elegante (es. coach Peterson), altri, per sfottere, lo ritengono effemminato, ma questa è pura questione di gusti, o di provocazione. Io sono tra i primi. In ogni caso la definizione di "giraffa femmina" è divertente!
Adesso per me l'argomento è veramente chiuso, non ci ritorno su fino alla fine della stagione neanche se mi provocate in endecasillabi a rima accoppiata!

PS. mai detto che Bosh è una merda.[/quote:1vpuweo7]
Ok, stop.
Siamo tutti d'accordo (o quasi) che Bosh è un buon giocatore, anche in considerazione dell'età.
A qualcuno sta antipatico; personalmente non mi sta simpatico, ma lo ammiro, e credo che sia sulla strada buona per diventare uno dei grandi.
A qualcuno il suo muoversi dinoccolato sembra che abbia un che di elegante (es. coach Peterson), altri, per sfottere, lo ritengono effemminato, ma questa è pura questione di gusti, o di provocazione. Io sono tra i primi. In ogni caso la definizione di "giraffa femmina" è divertente!
Adesso per me l'argomento è veramente chiuso, non ci ritorno su fino alla fine della stagione neanche se mi provocate in endecasillabi a rima accoppiata!
- Canà
- Superstar NBA
Scusate magari è molto fantabasket,ma mi è venuta su cosi
Allora un Colangelo qualsiasi,potrebbe mandar via Mitchell a fine stagione e tradare Bosh con una prima scelta di fascia alta tipo Derrick Rose,OJ Mayo o Eric Gordon?io non me ne intendo moltissimo di contratti ecc.,tanto oramai Toronto per me rimarrà sempre una franchigia sensa arte ne parte se i giocatori rimangono questi o su questo livello e con questo coach.
Allora traderei Ford per una buona ala ,nel ruolo di guardia uno tra quelli citati sopra.
quindi;
Jose/free agent
Draft/Parker(o viceversa)
Ala che non sia Moon/Moon /Kapono(se va via il Coy):wink:
Bargnani/Gargo
Nesterovic/free agent
Io non sono un tifoso dei Raptors ma li seguo solo per il Mago, per il bene anche suo la situazione migliore è questa per me(ma probabile anche per voi),altrimenti se rimane tutto invariato o quasi via dal canada a toronto non può fare il pivot.
Scusate di nuovo per le stronzate.
Allora un Colangelo qualsiasi,potrebbe mandar via Mitchell a fine stagione e tradare Bosh con una prima scelta di fascia alta tipo Derrick Rose,OJ Mayo o Eric Gordon?io non me ne intendo moltissimo di contratti ecc.,tanto oramai Toronto per me rimarrà sempre una franchigia sensa arte ne parte se i giocatori rimangono questi o su questo livello e con questo coach.
Allora traderei Ford per una buona ala ,nel ruolo di guardia uno tra quelli citati sopra.
quindi;
Jose/free agent
Bargnani/Gargo
Nesterovic/free agent
Io non sono un tifoso dei Raptors ma li seguo solo per il Mago, per il bene anche suo la situazione migliore è questa per me(ma probabile anche per voi),altrimenti se rimane tutto invariato o quasi via dal canada a toronto non può fare il pivot.
Scusate di nuovo per le stronzate.

-
GhostRider
- All Star Game
Stronzata apocalittica, farebbero la fine di Minnesota.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- Canà
- Superstar NBA
Fai lo stregone?
Dipende tutto dai giocatori che prendi,chi te lo dice che diventano come Minnesota?!
Dipende tutto dai giocatori che prendi,chi te lo dice che diventano come Minnesota?!
-
mighty
- the mirror climber
[quote="Canà":2as2yhgk]Scusate magari è molto fantabasket,ma mi è venuta su cosi
Allora un Colangelo qualsiasi,potrebbe mandar via Mitchell a fine stagione e tradare Bosh con una prima scelta di fascia alta tipo Derrick Rose,OJ Mayo o Eric Gordon?
[/quote:2as2yhgk]
Beh, potrebbe anche decidere di regalare i biglietti delle partite se è per questo...perchè no?
[quote:2as2yhgk]Jose/free agent
Bargnani/Gargo
Nesterovic/free agent[/quote:2as2yhgk]
Miami
[quote:2as2yhgk]Io non sono un tifoso dei Raptors [/quote:2as2yhgk]
Più che non esserne tifoso mi sa che li odi proprio!!!

[quote="Zoso":2as2yhgk][quote="sigismondo":2as2yhgk]
E certo, perchè a Orlando (Howard), Miami (Wade), e ci metto pure Phila (Iguodala) il giocatore franchigia manca....
[/quote:2as2yhgk][/quote:2as2yhgk]
Certo, se Bosh giocasse a Phila il franchise player sarebbe sicuramente Igoudala...............
Allora un Colangelo qualsiasi,potrebbe mandar via Mitchell a fine stagione e tradare Bosh con una prima scelta di fascia alta tipo Derrick Rose,OJ Mayo o Eric Gordon?
[/quote:2as2yhgk]
Beh, potrebbe anche decidere di regalare i biglietti delle partite se è per questo...perchè no?
[quote:2as2yhgk]Jose/free agent
Bargnani/Gargo
Nesterovic/free agent[/quote:2as2yhgk]
Miami
[quote:2as2yhgk]Io non sono un tifoso dei Raptors [/quote:2as2yhgk]
Più che non esserne tifoso mi sa che li odi proprio!!!
[quote="Zoso":2as2yhgk][quote="sigismondo":2as2yhgk]
E certo, perchè a Orlando (Howard), Miami (Wade), e ci metto pure Phila (Iguodala) il giocatore franchigia manca....
[/quote:2as2yhgk][/quote:2as2yhgk]Certo, se Bosh giocasse a Phila il franchise player sarebbe sicuramente Igoudala...............
Ultima modifica di mighty il 02/04/2008, 21:28, modificato 1 volta in totale.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- Diablix
- In quintetto
Che al 99% uno tra Calderon e Ford se ne vada è risaputo (probabilmente proprio Ford)... e come suo backup probabilmente prenderanno Ukic
Io traderei Bosh e il topo per un super centro e una buona ala (o il contrario), ma probabilmente si limiteranno a tradare Ford per un'ala...
Molto dipenderà anche dai playoff, se si dovesse vedere un'altra eliminazione per 4-0 con un Bosh sottotono allora direi che sia lui che Mitchell avranno i giorni contati in quel di Toronto..
Ad ogni modo credo che il prossimo sarà l'ultimo anno per Bargnani: se ritornerà ai livelli dell'anno scorso (ovviamente in proporzione, al terzo anno si chiederà a lui molto di più che nell'anno da rookie) bene, altrimenti cambierà aria..
Io traderei Bosh e il topo per un super centro e una buona ala (o il contrario), ma probabilmente si limiteranno a tradare Ford per un'ala...
Molto dipenderà anche dai playoff, se si dovesse vedere un'altra eliminazione per 4-0 con un Bosh sottotono allora direi che sia lui che Mitchell avranno i giorni contati in quel di Toronto..
Ad ogni modo credo che il prossimo sarà l'ultimo anno per Bargnani: se ritornerà ai livelli dell'anno scorso (ovviamente in proporzione, al terzo anno si chiederà a lui molto di più che nell'anno da rookie) bene, altrimenti cambierà aria..
Ultima modifica di Diablix il 02/04/2008, 21:29, modificato 1 volta in totale.
- danirada15
- Preseason
- Contatta:
scusate...ma qualcuno può spiegarmi il titolo nella home??
the best player in the world is DANILO GALLINARI of armani jeans milano!!
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="danirada15":2xl2y2ww]scusate...ma qualcuno può spiegarmi il titolo nella home??[/quote:2xl2y2ww]
In effetti i Raptors hanno vinto!!!

In effetti i Raptors hanno vinto!!!
Fenomeno 
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="mighty":2xzgd8wr][quote="Zoso":2xzgd8wr]
[/quote:2xzgd8wr]
Certo, se Bosh giocasse a Phila il franchise player sarebbe sicuramente Igoudala...............[/quote:2xzgd8wr]
Era un paradosso. Se però considerate Bosh un giocatore franchigia, allora lo è anche Iguodala. Fa ridere l'affermazione che Bosh sarebbe l'uomo franchigia in praticamente tutte le squadre ad est....
[/quote:2xzgd8wr]Certo, se Bosh giocasse a Phila il franchise player sarebbe sicuramente Igoudala...............[/quote:2xzgd8wr]
Era un paradosso. Se però considerate Bosh un giocatore franchigia, allora lo è anche Iguodala. Fa ridere l'affermazione che Bosh sarebbe l'uomo franchigia in praticamente tutte le squadre ad est....
« Happiness only real when shared »

- Canà
- Superstar NBA
[quote:1i44b89l]Più che non esserne tifoso mi sa che li odi proprio!!!
[/quote:1i44b89l]
Odiare no dai ma a pelle non mi è mai stata simpatica come squadra.
Go Mormonia
Odiare no dai ma a pelle non mi è mai stata simpatica come squadra.
Go Mormonia
- sigismondo
- Preseason
Ultime nuove (per chi non le sa già): Dolan ha ingaggiato Donnie Walsh come nuovo PBO dei Knicks. Il futuro di Isiah come coach non è ancora segnato del tutto, ma le sue speranze di rimanere sono minime. Il suo probabile sostituto sarà Mark Jackson.
Quindi, le voci circa un possibile approdo di Colangelo a NY - con tutto quello che ne conseguiva, anche per Andrea - si sono alla fine rivelate delle fandonie; ho sempre sostenuto (vedi qualche pagina fa: viewtopic.php?f=2&t=1102&st=0&sk=t&sd=a&start=3660)
che la cosa non era fattibile, per il ruolo che Colangelo ha a Toronto e che invece avrebbe avuto a NY (a meno di stravolgimenti a livello di proprietà, anche questi pressoché impossibili).
Quindi, le voci circa un possibile approdo di Colangelo a NY - con tutto quello che ne conseguiva, anche per Andrea - si sono alla fine rivelate delle fandonie; ho sempre sostenuto (vedi qualche pagina fa: viewtopic.php?f=2&t=1102&st=0&sk=t&sd=a&start=3660)
che la cosa non era fattibile, per il ruolo che Colangelo ha a Toronto e che invece avrebbe avuto a NY (a meno di stravolgimenti a livello di proprietà, anche questi pressoché impossibili).
- shaka
- Superstar NBA
-
ska
- Rookie Wall!
Fine primo quarto.
Rasho fa le cose che non riesce a fare Andrea.!!!
Ha messo pure il primo tiro da 3 della stagione....
Rasho fa le cose che non riesce a fare Andrea.!!!
Ha messo pure il primo tiro da 3 della stagione....