REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
intanto nella notte continua la volata lunga tra gsw e denver.. che ormai è a tre e coinvolge anche i mavs, 3 per 2 posti, con i mavs che complice l'infortunio di dirk sembrano esser quelli messi peggio.
My site http://rafweb.altervista.org
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Diablix
- In quintetto
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
secondo voi, chiunque rimanga fuori dai playoff, ad ovest qualcuno sta facendo calcoli su che posizione arrivare? cioè, secondo me saranno accoppiamenti difficili per tutti, e non esistono squadre materasso come potrebbero essere atlanta e questi raptors ad est...
la vedo brutta per tutti, e chissà se il vantaggio del campo potrà spezzare gli equilibri che vedo tra le squadre...
personalmente, spero che rimanga fuori dallas, che è meno spettacolare di golden state e denver..
la vedo brutta per tutti, e chissà se il vantaggio del campo potrà spezzare gli equilibri che vedo tra le squadre...
personalmente, spero che rimanga fuori dallas, che è meno spettacolare di golden state e denver..
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
I Lakers stanno sbandando d brutto,altra sconfitta evitabilissima e la mancanza di Gasol che si fa sentire...Hanno tirato 45 volte da 3
Bryant stellare come sempre,piu del 50% dal campo su 37 tentativi,ma difesa secondo me scarsa...Concedere 114 punti ai Grizzlies è da suicidio!Ti manca lo spasgnolo,ok,lavora in difesa,sbattiti...Macchè...
Da ricordare la grande serata di Boozer e la pronta rivincita di Boston...
Bryant stellare come sempre,piu del 50% dal campo su 37 tentativi,ma difesa secondo me scarsa...Concedere 114 punti ai Grizzlies è da suicidio!Ti manca lo spasgnolo,ok,lavora in difesa,sbattiti...Macchè...
Da ricordare la grande serata di Boozer e la pronta rivincita di Boston...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- maomer
- All Star Game
macchè quinti gli Spurs
San Antonio se la gioca per il primo posto ad ovest con Lakers, Hornets, Suns, Rockets e Jazz
non conosco il calendario, ma il mio dollaro per il primo posto lo giocherei proprio sugli speroni
San Antonio se la gioca per il primo posto ad ovest con Lakers, Hornets, Suns, Rockets e Jazz
non conosco il calendario, ma il mio dollaro per il primo posto lo giocherei proprio sugli speroni
- maurom
- Most Valuable Player
Sprazzi di vecchi Lakers con Kobe solo al comando e gli altri che si nascondono, così non si và da nessuna parte.
- mighty
- the mirror climber
se Lamar non avesse sparato a salve 1/7 avremmo avuto Lakers vincitori e tripla doppia per lui...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Per Manu altri 26 anche stanotte
giochicchia il ragazzo eh 
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
Il premio LTOY, Lucky Team of the Year, va ai
Los Angeles Lakers
ci mancava solo Fisher con un tendine del piede malridotto
per completezza, odom ha un'infezione respiratoria
almeno domenica dovrebbe tornare Gasol..
Los Angeles Lakers
ci mancava solo Fisher con un tendine del piede malridotto
per completezza, odom ha un'infezione respiratoria
almeno domenica dovrebbe tornare Gasol..
A mom a key no look fa ee book in
- santruzzo
- Superstar NBA
T-mac...........do you believe in miracles
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Vista stanotte Boston-New Orleans.. Solite considerazioni canigggiesche:
- il talento offensivo di Pierce è una cosa assolutamente fuori dal mondo..Se decide di attaccare l'uomo segna 9 volte su 10.
- Buffa ha detto: "non credevo ci potesse essere più nessuno capace di dominare una partita dall'alto/basso di 180 cm dopo Iverson... Beh, mi devo ricredere, questo giocatore si chiama Chris Paul"... Ieri non ha dominato ma son sicuro che questo è destinato a contendere svariate volte il titolo di MVP al 23
- Rondo sta diventando un giocatore con i contromaroni..Quando accende la luce, e ultimamente lo sta facendo sempre con più costanza, è pauroso.. Aggiungiamoci pure che sta migliorando con il tiro da fuori (dai 6 metri in poi)!! Secondo me si rivelerà negli anni il migliore giocatore di quel famoso draft assieme a Roy e davanti a Gay
- I Celtics difensivamente sono paurosi: 60 punti concessi agli Hornets nel primo tempo..Si sono parlati nell'intervallo..Risultato?? New Orleans ha chiuso con 92 punti....... Diciamo che Thibodeau qualcosina ci capisce!
- Credo che qualcuno in discussioni precedenti sul forum abbia sottovalutato l'impatto su questa squadra di Leon Powe..Energia infinita, difesa ottima e carica agonistica seconda a pochi nell'NBA..Considerate che gioca quasi sempre da centro ed è un 6-8.. Ieri ha subito 3 falli offensivi consecutivi da parte di West, momento di svolta della gara!
- Kevin Garnett è un giocatore allucinante..Sempre con il fuoco negli occhi, sempre con una parola di conforto verso tutti, sempre amato dal pubblico e dai compagni, sempre rognoso in difesa e soprattutto sempre affidabile in attacco..Quando serve concretezza si va dal bigliettone! Se non dovesse vincere mai in carriera un anello (e non credo succederà) sarebbe molto ma molto triste!
Infine menzione di merito per gli Hornets.. Se riuscissero a trovare anche una guardia migliore dello scarto dei canadesi avrebbero una squadra da ASG.. Io però resto dell'idea che i PO nella Nba siano un altro sport e che questi Hornets avranno difficoltà contro chiunque a passare il primo turno!
- il talento offensivo di Pierce è una cosa assolutamente fuori dal mondo..Se decide di attaccare l'uomo segna 9 volte su 10.
- Buffa ha detto: "non credevo ci potesse essere più nessuno capace di dominare una partita dall'alto/basso di 180 cm dopo Iverson... Beh, mi devo ricredere, questo giocatore si chiama Chris Paul"... Ieri non ha dominato ma son sicuro che questo è destinato a contendere svariate volte il titolo di MVP al 23
- Rondo sta diventando un giocatore con i contromaroni..Quando accende la luce, e ultimamente lo sta facendo sempre con più costanza, è pauroso.. Aggiungiamoci pure che sta migliorando con il tiro da fuori (dai 6 metri in poi)!! Secondo me si rivelerà negli anni il migliore giocatore di quel famoso draft assieme a Roy e davanti a Gay
- I Celtics difensivamente sono paurosi: 60 punti concessi agli Hornets nel primo tempo..Si sono parlati nell'intervallo..Risultato?? New Orleans ha chiuso con 92 punti....... Diciamo che Thibodeau qualcosina ci capisce!
- Credo che qualcuno in discussioni precedenti sul forum abbia sottovalutato l'impatto su questa squadra di Leon Powe..Energia infinita, difesa ottima e carica agonistica seconda a pochi nell'NBA..Considerate che gioca quasi sempre da centro ed è un 6-8.. Ieri ha subito 3 falli offensivi consecutivi da parte di West, momento di svolta della gara!
- Kevin Garnett è un giocatore allucinante..Sempre con il fuoco negli occhi, sempre con una parola di conforto verso tutti, sempre amato dal pubblico e dai compagni, sempre rognoso in difesa e soprattutto sempre affidabile in attacco..Quando serve concretezza si va dal bigliettone! Se non dovesse vincere mai in carriera un anello (e non credo succederà) sarebbe molto ma molto triste!
Infine menzione di merito per gli Hornets.. Se riuscissero a trovare anche una guardia migliore dello scarto dei canadesi avrebbero una squadra da ASG.. Io però resto dell'idea che i PO nella Nba siano un altro sport e che questi Hornets avranno difficoltà contro chiunque a passare il primo turno!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)