Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi:831
Iscritto il:26/12/2007, 23:12
Località:Roma
Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Zoso » 27/03/2008, 9:40

Ho finito ora di vedere la partita: ieri sera, dopo aver saputo che Bargnani e Calderon partivano dalla panca ho preferito andarmene a letto. Siceramente mi trovo in difficoltà a commentare questa partita...cercherò di essere il più obiettivo possibile.
Come avete detto, sembra che sia stato Jose, dopo aver parlato con la dirigenza, a decidere di "sacrificare" il suo ruolo in quintetto per il bene della squadra: dalla faccia che aveva ieri potrei scommettere che è una grossa cazzata. Era incazzato nero, si vedeva benissimo; la cosa importante è che però ha fatto una partita strepitosa. Ogni volta che entrava per TJ i Raps facevano il break. Comparando la prestazione di TJ e quella di Jose posso affermare che, a differenza di quanto si legge dai tabellini, non c'è stato paragone, Calderon è un giocatore di un altro pianeta.
Capitolo Nesterovic-Bargnani. Il cambio in quintetto secondo me ci sta anche, visto che Rasho sta giocando molto bene ed anche ieri ha dato un contributo fondamentale nella vittoria su Detroit. Il discorso però è un altro ed è molto sottile. Mi sembra MOLTO strano che il cambio in quintetto avvenga dopo una partita persa da Toronto "grazie" alle scelte suicide del coach, tra le quali lasciare Andrea in panca per quasi tutta la partita dopo un 1o quarto da 16 punti, Da quello che vedo io Mitchell, sapendo di aver fatto una stronzata enorme, a tentato di "farla franca" addossando tutte le colpe al fatto che la squadra soffre troppo sotto canestro, cercando di spostare l'attenzione dal fatto più importante, cioè la sua totale mancanza di fiducia in Bargnani. Questo spiega anche il perchè alla fine della scorsa partita non abbia detto una parola sulla gestione di Bargnani: sapeva benissimo di averla fatta grossa.
Comunque, alla fine, quello che conta è che si è comunque ottenuta un'importante vittoria su Detroit. Ottimi Calderon e Nesterovic, buoni Delfino e Bosh, sufficiente Bargnani. 2 belle stoppate, discretamente presente in difesa, MAI servito in attacco, una tripla molto importante messa ed altre 2 sbagliate di un soffio (con quei due tiri avrà preso in totale almeno 5 volte il ferro, mai vista una cosa del genere...).
Le ultime due curiosità sulle quali si potrebbe discutere (anche se di materiale ce n'è veramente tanto....):
1. 46 MIN in campo per Nesterovic alla prima in quintetto dopo diverso tempo. Vi prego, ricordatemi una volta sola in cui è stata data tutta questa fiducia ad Andrea........
2. Solo 2 tiri liberi per Bosh...ahi ahi...l'ho vista bene la partita e Chris non ha mai attaccato il canestro, accontentandosi sempre del tiro da fuori anche quando aveva molto spazio. Bruttissimo segnale in vista playoff, considerando che ieri il tiro gli è entrato: è facile prendere 20 tiri liberi contro squadre che non difendono..... Sono pronto a scommettere in una serie di playoff di Bosh simile a quella dello scorso anno con NJ. Quando il gioco si fa duro...... :wink:
« Happiness only real when shared »
Immagine

vanz
Most Valuable Player
Messaggi:4538
Iscritto il:06/02/2008, 13:04
Località:Taranto / Milano

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda vanz » 27/03/2008, 10:10

Ho finito ora di vederla...Contento per i Raptors ma gli è andata di culo...Gran parte della vittoria sono demeriti dei Pistons secondo me.
Riepiloghiamo...Bosh si è preso se non erro gli ultimi 4 possessi,ha messo l'ultimo e basta,ormai ininfluente praticamente,sbagliando gli altri 3 e prendendosi una stoppata monumentale.A me non è piaciuto granchè,si è preso moltissimi tiri dalla media distanza quando il pregio di Bosh è proprio attaccare il canestro e gocare piu sotto.Se dobbiamo tirare dalla media,sicuro meglio Andrea.
Quando ho saputo che Nesterovic giocava titolare,pensavo sarebbe stato meglio per il Mago,Mitchell gli avrebbe concesso poco piu di 20min di qualita alternandolo sia a Rasho che a Bosh,cosa che praticamente non è avvenuta.E Andrea ieri ha giocato bene secondo me,difesa discreta,stoppate,niente falli stupidi ma fatti bene,decisioni giuste anche in attacco con la tripla che ha un po spaccato il match.Non è servito a granchè,pochissimi minuti...Boh...Oramai penso giocherà pochissimo...E Rasho ieri non mi ha fatto impazzire,si è preso due stoppate assurde e i Pistons a rimbalzo facevano il bello e il cattivo tempo in alcuni momenti,altro che Andrea è il problema di Toronto per i rimbalzi.
Non condivido le critiche a Ford,ieri non mi è dispiaciuto per niente,sia lui che Calderon hanno giocato bene.Molto male Parker secondo me,Kapono come sempre nullo,Delfino discreto ma ha sbagliato una schiacciata come il peggior Humphries.
Che dire...Non ci sono piu parole,per Andrea anche l'anno prossimo sarà dura,Mitchell da li nn si muove e la dirigenza ormai ha un piede altrove.Siamo messi malissimo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Ruchi
Free Agent!
Messaggi:446
Iscritto il:26/03/2008, 20:08
Località:Alghero

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Ruchi » 27/03/2008, 10:29

Questa stagione è la prova del 9, un pò per tutti.

Bargnani, una 1° scelta di talento, ma un pò azzardata, magari con mille alibi (scarsa considerazione del coach, pubblico magari appassionato ma poco vicino alla squadra, dirigenza che pensa altrove), ma obbiettivamente il minimo che si possa dire è che qualcuno non ha capito che tipo di giocatore sia.
Che poi non possa coesistere con Bosh è tutto da vedere, in passato ricordo Robinson-Duncan (pur con i dovuti distinguo) è mi pare che non andassero poi così male.
Mitchell, con un COY acchiappato per caso, chiamato a dimostrare quello che vale, con una grande autoconsiderazione, ha dimostrato solo che mal digerisce i giocatori europei (troppo tattici per lui forse) e si affida all'asse texano. Ora tenta di salvarsi la stagione cercando almeno di ripetere l'anno passato. Dubito che riesca ad andare oltre il 2-4 ai playoff (con Detroit 1-4, la partita di ieri non fa testo).
Bosh, mah! potenzialmente devastante, ma con limiti oramai insuperabili: non difende e si scioglie quando il gioco si fà duro. Se capisse che suddividere le palle in attacco con i compagni significherebbe essere meno prevedibili (se stesso e la squadra).....
Troppo primadonna per puntare al titolo.
Andrea, cercati una piazza con le idee chiare sul tipo di sviluppo che ti possono offrire.

Avatar utente
Marki
Free Agent!
Messaggi:460
Iscritto il:26/04/2007, 22:53

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Marki » 27/03/2008, 10:40

allora,gioire per una vittoria contro dei pistons che stanno testando ampiamente i loro 9- 10-11-12 uomini per finire il roster per i p.o.,che non ci hanno messo troppa intensita',che cmq sono una squadra di livello strasuperiore,mi senbra un tantino fuori luogo.
nei p.o. sara' in caso di accoppiamento sarebbe sweep sicuro e lo sara' anche con cleveland.

Se sta franchigia non capisce che non deve pensare all'oggi ma al domani,non faccio altro che ribadire quello che dico da sempre......Toronto non vincera' mai,e' una franchigia senza tradizione,con poche aspettative,e con le idee poco chiare.Solo un mezzo giocatore come bosh si poteva accontentare di una piazza cosi'! (vedesi vince,camby,tracy.....scappati via alla prima occasione!)

p.s.
un vincente come mourning ad esempio neanche si presento' a toronto,con un celebre...piuttosto mi ritiro!
Ultima modifica di Marki il 27/03/2008, 10:54, modificato 1 volta in totale.

vanz
Most Valuable Player
Messaggi:4538
Iscritto il:06/02/2008, 13:04
Località:Taranto / Milano

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda vanz » 27/03/2008, 10:44

[quote:3psjntml]Toronto non vincera' mai,e' una franchigia senza tradizione,con poche aspettative,e con le idee poco chiare.Solo un mezzo giocatore come bosh si poteva accontentare di una piazza cosi'! (vedesi vince,camby,tracy.....scappati via alla prima occasione!)[/quote:3psjntml]

Ah beh,Bosh in una franchigia seria e con altre star,non potrebbe certo far la primadonna e secondo me lui ci sguazza li a Toronto...Gli piace essere la star li,come dargli torto.
Se va altrove,magari lo costringono a difendere...Seee ma che scherziamo?A Bosh viene chiesta la difesa??Ma noo,meglio restare li e fare quel che vuole con la complicita del santone Mitchell...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

maurom
Most Valuable Player
Messaggi:4847
Iscritto il:12/04/2007, 14:14
Località:Prov. Varese

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda maurom » 27/03/2008, 12:04

Ormai siamo agli esperimenti alla cazzo, minuti consecutivi nel finale di TJ+Calderon in campo con Parker da 3, perchè i Pistons eran scazzati se no mettevano Billups e Prince in post e per i Raps era notte fonda. Se trovano questi ai Playoffs con queste idee del coach pigliano 4-0 senza se e senza ma.

Fare il sesto uomo comporta anche il fatto che se il titolare gioca bene (e Rasho vecchio quanto volete nelle ultime 10 partite ha quasi 15+8 di media) te il campo lo vedi meno, non è una novità. Andrea ha avuto quasi 4 mesi di posto da titolare e parlaimoci chiaro Smitch non l'ha di certo agevolato con delle scelte cervellotiche ma lui di certo le sue carte non se l'è giocate bene, i numeri parlano chiaro e sono abbastanza impietosi per Andrea. Come detto giustamente da Raft Andrea adesso deve giocare i munti che avrà a disposizione con cattiveria, ormai è chiaro che questa stagione l'ha bucata e anche malamente (non entro nel merito di chi sia la colpa) dare il massimo fino a fine stagione e poi è chiaro che qualcosa dovrà cambiare sia nel rendimento di Andrea che nel suo utilizzo se no il futuro è molto molto grigio e tra due stagioni magari si possono percorrere altre strade.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi:10369
Iscritto il:07/03/2007, 16:06
NBA Team:Olimpia Milano
Località:Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda The Huge » 27/03/2008, 12:30

[quote="maurom":2000g6mw]Andrea ha avuto quasi 4 mesi di posto da titolare e parlaimoci chiaro Smitch non l'ha di certo agevolato con delle scelte cervellotiche ma lui di certo le sue carte non se l'è giocate bene, i numeri parlano chiaro e sono abbastanza impietosi per Andrea. [/quote:2000g6mw]

Insomma ... :roll:

Dopo il buco di Dicembre e Gennaio, Andrea ha prodotto questi numeri:

Febbario: 15.1 ppg, 4,7 rpg, 85% FT, 37.1 % da 3

Marzo: 10.4 ppg, 3.7 rpg, 85% FT, il tiro da 3 invece è sceso al 32%

Insomma, non mi sembra che le cose siano andate così male in quel periodo, anzi ... Lui ha fatto almeno 12 punti in 17 partite su 23 e in Febbraio, nel mese migliore, i Raptors hanno fatto 7-5 (58.3%).

Ora, criticare il Mago va bene, ci mancherebbe, però serve un pelino più di attinenza ai numeri veri e non a quelli che ci vogliamo configurare per sostenere le nostre tesi.

PS. concordo invece su Rasho, da 13 ppg + 7 rpg + 2 apg in Marzo!!! [b:2000g6mw]Strano però che il suo minutaggio sia salito in Marzo da 14 minuti a 31 di media ... forse che con la fiducia del coach giochi meglio anche un veterano come Rashone? Mah ...[/b:2000g6mw]

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi:5732
Iscritto il:01/04/2007, 19:12
NBA Team:San Antonio Spurs
Località:Napoli

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda raf » 27/03/2008, 13:22

[quote="RafT":1ubr17tb][quote="raf":1ubr17tb][quote="RafT":1ubr17tb]
Calderon è più semplice, o gli hanno detto chiaramente che tradano tj e questo serve a tradarlo meglio, o visto che è free agent se ne andrà a cercar quel che ha dimostrato di meritare altrove. ([b:1ubr17tb]e credo che almeno 15 franchigie gli farebbero i ponti d'oro[/b:1ubr17tb])[/quote:1ubr17tb]

Oh iesus!! RafT quel che dici tu per me è legge, ma davvero ci sono
cosi tanti FOLLI in NBA?? E' una calamità quel giocatore!!!
Cioè non fa mai UNA giocata che sia logica!! niente!! sembra sempre che stia
improvvisando!! non coinvolge mai i compagni in un gioco di squadra, mai
uno schema!! BAH

[/quote:1ubr17tb]

parlavo di calderon non di tj ^^
[/quote:1ubr17tb]

Ah ok!!! Se i raps non tantano almeno di tenere Calderon significa che
smitch è un genio. (Partendo dal pressupposto che smitch non potrebbe
mai privarsi di quel fenomeno che è TJ,mentre di Josè si!!).

Intanto stanotte Rasho in campo quasi 47 MINUTI !!
Credo che nemmeno gente come Kobe e Lebron sia cosi indispensabile!!

Speriamo che caccino Bargnani il prima possibile o che lui faccia in modo
di andarsene.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi:10369
Iscritto il:07/03/2007, 16:06
NBA Team:Olimpia Milano
Località:Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda The Huge » 27/03/2008, 13:33

[quote:3645wio7]TORONTO -- There it was for all to see, what many thought was an endangered species.

T.J. Ford had just drained a three-pointer to give the Toronto Raptors a 13-point lead late in the fourth quarter, and what was to come next was almost unbelievable: A smile from the point guard.

And to cap it off, Jose Calderon, who had voluntarily surrendered his starting spot to Ford just a day before, gave Ford a pat on the head. For a moment, all was right in the Raptors' world.

The Raptors responded to their coach's decision to insert T.J. Ford and Rasho Nesterovic into the starting lineup on Wednesday with their most impressive win since the all-star break, a 89-82 victory over the Detroit Pistons.

Ford, who could not get himself acclimated to the reserve role after coming back from a host of injuries in February, had 13 points and nine assists in his best outing in recent memory.

"It was more natural for me today to prepare myself," Ford said." I think I prepared myself yesterday, all day. I really couldn't sleep.

"I knew I had to make a lot of adjustments to playing with these guys because I haven't played with them since I really returned in February. I think it worked out well tonight."

There could be no arguing that. Along with substituting Ford for Calderon, Toronto coach Sam Mitchell also replaced centre Andrea Bargnani in the starting lineup with Rasho Nesterovic.

Additionally, for key minutes in both the third and fourth quarters, Mitchell played both Ford and Calderon together.

All the moves worked out. It was an evening that Mitchell will surely note on his Mensa application.

"I thought our two point guards played well," Mitchell said. "I thought T.J. and Jose combined, when I had to play them together, gave us a big lift."

Mitchell said playing the two guards together was an easy decision, given that Detroit's shooting guard, Richard Hamilton, missed the game with a sore left hip. As a result, the smaller Rodney Stuckey and Aaron Afflalo took turns playing alongside Chauncey Billups.

The Raptors excelled with Ford and Calderon playing together, putting runs together on the Pistons in each quarter.

"It was like old times when those two came in," Mitchell said. "That's been one of the strengths of our basketball team. And we're hoping that becomes a strength, again, of our team because they are both different in how they play."

And then there was Nesterovic, whose 15 points and nine rebounds, all of the sudden, do not look out of place on a stat sheet. They would have a month ago.

However, his 46 minutes on the floor still jump out. Ever since Chris Bosh's right-knee injury started to hamper him late in February, Nesterovic has been a different player. With Bargnani still looking for his confidence - he had just three points in 13 minutes - it was a move Mitchell had to make.

"Very rarely with Chris [Bosh] healthy do I play Rasho 46 [minutes], more minutes than Chris, but Rasho is playing well," Mitchell said.

"We're looking for him in the paint. He is shooting the ball extremely well."

And Mitchell can only hope that the rest of the team can continue to follow suit; [b:3645wio7]That Calderon's suggestion to Mitchell to make the point-guard change[/b:3645wio7] can further unify this team; And most importantly, that this team can stay out of seventh place in the Eastern Conference, where they were even after last night's win, and a likely first-round date with the Pistons.

"It was business as usual. It's how we normally play," Bosh said of the change. "It's how we played at the beginning of the season. No more figuring things out. It's just back to how we're used to playing."
[/quote:3645wio7]

Qualche considerazione sparsa sull'articolo in questione:

1. siamo solo noi in Italia a preoccuparci di Andrea. I giornali canadesi se ne sbattono dell'importanza di valorizzare la loro prima scelta.

2. la vittoria di ieri viene considerata come prestigiosa, ma probabilmente non si rendono conto di come è arrivata.

3. Secondo i giornalai (nemmeno giornalisti a questo punto), TJ Ford ha giocato bene ... :shock:

4. Mitchell [u:3645wio7]non è minimamente in discussione[/u:3645wio7]

5. Sti coglioni credono alla storiella di Calderon che va da Mitchell e gli chiede di tornare in panchina ... ma LOL :lol: Giusto i babbei nordamericani possono credere a stronzate del genere!!!

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi:359
Iscritto il:21/11/2007, 17:15

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda danmuru » 27/03/2008, 13:34

[quote="The Huge":1qwwsmq9]<cut>PS. concordo invece su Rasho, da 13 ppg + 7 rpg + 2 apg in Marzo!!! [b:1qwwsmq9]Strano però che il suo minutaggio sia salito in Marzo da 14 minuti a 31 di media ... forse che con la fiducia del coach giochi meglio anche un veterano come Rashone? Mah ...[/b:1qwwsmq9][/quote:1qwwsmq9]Lo dice chiaramente in [url=http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/357026:1qwwsmq9]questo articolo[/url:1qwwsmq9]:
"It's much easier when you play 40 minutes than when you play 10 or five and you try to do everything in those minutes," said Nesterovic, who logged 46 minutes last night, more than anyone else in the game.

"In 40 minutes, you know you're going to get your chance, you focus on just what your job is,'' Nesterovic added.

Avatar utente
danmuru
Leader della squadra
Messaggi:359
Iscritto il:21/11/2007, 17:15

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda danmuru » 27/03/2008, 13:39

[quote="The Huge":3llxyygp]<cut>
Qualche considerazione sparsa sull'articolo in questione:

1. siamo solo noi in Italia a preoccuparci di Andrea. I giornali canadesi se ne sbattono dell'importanza di valorizzare la loro prima scelta.

2. la vittoria di ieri viene considerata come prestigiosa, ma probabilmente non si rendono conto di come è arrivata.

3. Secondo i giornalai (nemmeno giornalisti a questo punto), TJ Ford ha giocato bene ... :shock:

4. Mitchell [u:3llxyygp]non è minimamente in discussione[/u:3llxyygp]

5. Sti coglioni credono alla storiella di Calderon che va da Mitchell e gli chiede di tornare in panchina ... ma LOL :lol: Giusto i babbei nordamericani possono credere a stronzate del genere!!![/quote:3llxyygp]Concordo, tristemente, su tutto.
Davvero incredibile, una vittoria comunque non semplice contro dei Pistoni piuttosto rilassati e senza il loro miglior realizzatore per loro è una "grande vittoria".

Ma hanno visto come Bosh ha messo in bilico la partita nel finale, facendosi umiliare dalla fantomatica difesa in 1vs1 di tale [url=http://www.nba.com/playerfile/amir_johnson/index.html:3llxyygp]Amir Johnson[/url:3llxyygp]...? :lol: :lol: :lol:

Mah: forse a loro basta leggere 89-82, Bosh 21 Ford 13.

Vabbè.

Andrea, mi raccomando datti da fare per cambiare aria.

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi:860
Iscritto il:06/04/2007, 15:46
Località:Monza

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda santruzzo » 27/03/2008, 13:45

[quote="The Huge":330apjij]

[b:330apjij]That Calderon's suggestion to Mitchell to make the point-guard change[/b:330apjij] can further unify this team[/quote:330apjij]

:shock: :shock: Allucinante
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Gh3d0
Scelto al Draft
Messaggi:32
Iscritto il:02/05/2007, 22:51
Località:Bologna (Jamaica)

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Gh3d0 » 27/03/2008, 13:56

[quote="santruzzo":15not08q][quote="The Huge":15not08q]

[b:15not08q]That Calderon's suggestion to Mitchell to make the point-guard change[/b:15not08q] can further unify this team[/quote:15not08q]

:shock: :shock: Allucinante[/quote:15not08q]


Aggiungerei anche impossibile... non esiste che un giocatore professionista si faccia da parte in questo modo per sua volonta'...
Faccio una domanda a voi che magari siete un po' piu' ferrati di me: e' cosi' impossibile vedere Calderon e Bargnani far parte della rinascita di new york? Che si fotta Toronto!
Se Colangelo cambiasse aria secondo me non e' poi cosi' impossibile... :|
Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Ruchi
Free Agent!
Messaggi:446
Iscritto il:26/03/2008, 20:08
Località:Alghero

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Ruchi » 27/03/2008, 13:57

[quote="Gh3d0":1uoqu1jw][quote="santruzzo":1uoqu1jw][quote="The Huge":1uoqu1jw]

[b:1uoqu1jw]That Calderon's suggestion to Mitchell to make the point-guard change[/b:1uoqu1jw] can further unify this team[/quote:1uoqu1jw]

:shock: :shock: Allucinante[/quote:1uoqu1jw]


Aggiungerei anche impossibile... non esiste che un giocatore professionista si faccia da parte in questo modo per sua volonta'...
Faccio una domanda a voi che magari siete un po' piu' ferrati di me: e' cosi' impossibile vedere Calderon e Bargnani far parte della rinascita di new york? Che si fotta Toronto!
Se Colangelo cambiasse aria secondo me non e' poi cosi' impossibile... :|[/quote:1uoqu1jw]

Dipende, se rimane Isiah la vedo male

vanz
Most Valuable Player
Messaggi:4538
Iscritto il:06/02/2008, 13:04
Località:Taranto / Milano

Re: Stagione 2007/08

Messaggioda vanz » 27/03/2008, 14:14

Se,se,sicuro che rimane Isiah...La prima cosa che farebbe Colangelo appena sceso dall'aereo,sarebbe cacciare l'allenatore,cosa che purtroppo non è riuscito a fare a Toronto ahinoi...
Ma comunque,si,credo che in Canada ormai Andrea gode di pochissimo credito,non gliene frega molto di farlo crescere come giocatore.Anche i tifosi ormai,nessuno contesta Mitchell e tutti a entusiasmarsi per Moon che in NBA non dovrebbe essere altro che un onesto panchinaro.Piu di qualcosa non mi torna...
Il problema vero è che Andrea secondo me non è tipo da incazzarsi,da sbraitare,da andare da Mitchell a parlare a 4 occhi per sapere che tipo di prospettive e di programmi ha per lui.In questo modo,Andrea verrà sempre tenuto piu ai margini e tradato alla prima occasione lasciando l'idea di un bidone...
L'ho sempre detto io che nella vita ci vuole culo...ma tanto...Altro che bravura...Meglio fortunati che bravi!
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/


Torna a “Andrea Bargnani”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti