Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Grahf
Leader della squadra
Re: Stagione 2007/08

Messaggioda Grahf » 27/03/2008, 1:35

Andrea entra a 24 secondi dalla fine del primo quarto, prima di lui entra pure Delfino :roll: .
Da notare come Rasho negli ultimi 2 possessi abbia tirato una mattonata da oltre sei metri e abbia ricevuto uno scarico liberissimo per.... una tripla dall'angolo (che giustamente non sapeva che farci e l'ha ridata indietro).
Mah!

agente k
Scelto al Draft

Messaggioda agente k » 27/03/2008, 1:38

a 24 secondi, davvero mostruoso. se finisce decimo uomo della rotazione sarà già una conquista.

Panzer
Moderatore
NBA Team:L.A. Lakers

Messaggioda Panzer » 27/03/2008, 1:39

Una decisione che mi sembra un po' assurda.Consideriamo che si era tornati indietro perchè la coppia Andrea-Bosh era un progetto (in teoria) ora per la seconda volta viene abbandonato,addirittura dopo una partita da 16 punti in un quarto e dopo una gestione del Mago non proprio limpidissima da parte di Smitch.Considerando che nel primo quarto ha giocato ben 24 secondi (Calderon e Delfino sono entrati prima di lui dalla panca),che l'ultimo quarto non viene mai messo in campo nemmeno se dovesse essere l'Arcangelo Gabriele in persona a chiederlo e che il terzo quarto Smitch riparte col quintetto....se va bene Andrea oggi gioca 15 minuti :|
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

shaka
Superstar NBA

Messaggioda shaka » 27/03/2008, 1:42

ma si, a questo punto che sto finale di stagione finisca a cazzo, si arriva settimi, si va contro ai Pistons (che tra qualche tempo giocheranno un pelo meglio di stasera...), si prende una bella imbarcata 4-0 così è chiaro che la situazione non può andare avanti e qualcosa dovrà per forza cambiare

tanto non ha più senso parlare di Smitch, ogni volta inventa una cazzata nuova

mi sembra giusto togliere fiducia a un tuo giocatore giovane, sul quale punti molto per il futuro, che già sta avendo una stagione difficile, a poche partite dai PO (e che per poco l'anno scorso ai PO non toglieva le castagne dal fuoco al COYone e a Bosh che contro NJ s'è cagato sotto), per mettere dentro un vecchietto che ogni tanto la imbrocca

bene così
Immagine
ciao RafT

longa83
In panchina
Contatta:

Messaggioda longa83 » 27/03/2008, 1:44

giocherà 15 minuti se va bene dato che ci sarà spazio anche x il soldato palla di lardo

cmq ribadisco il mio pensiero, spero che toronto salti i playoff e che bargnani venga ceduto o che mitchell se ne vada. Ha la stessa squadra dell'anno scorso e quest'anno ha toppato. Questo dimostra che l'anno scorso è stato culo/effetto sorpresa e che i suoi meriti sono veramente, veramente pochi.

tra parentesi, da quando è entrato bargnani non ha visto 1 palla.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/03/2008, 1:49

calderon e bargnani fuori, tj e rasho dentro, se riesco ancora a capire l'inversione tra calderon e tj (Se davvero lo si vuol tradare è comprensibile) l'altra no.
Bargs comunque deve far 2 cose, mettersi il caschetto da minatore, fregarsene, e giocarsi decentemente i minuti che gli saranno concessi da qui a fine stagione, e quest'estate pretendere chiarezza, il suo contratto non è lunghissimo, e posti altrove per lui ci sono.

Calderon è più semplice, o gli hanno detto chiaramente che tradano tj e questo serve a tradarlo meglio, o visto che è free agent se ne andrà a cercar quel che ha dimostrato di meritare altrove. (e credo che almeno 15 franchigie gli farebbero i ponti d'oro)

Grahf
Leader della squadra

Messaggioda Grahf » 27/03/2008, 1:55

Tolto a 4 dalla fine del secondo quarto con 0 punti, mai cacato neanche di striscio dai compagni.
Adesso è tornato a fare il cambio di Bosh... se gioca 10 minuti è grassa

Grahf
Leader della squadra

Messaggioda Grahf » 27/03/2008, 1:57

[quote="Grahf":h3df3pce]Tolto a 4 dalla fine del secondo quarto con 0 punti, mai cacato neanche di striscio dai compagni.
Adesso è tornato a fare il cambio di Bosh... se gioca 10 minuti è grassa[/quote:h3df3pce]

Edit: è uscito anche Calderon per far posto a Tj che si presenta subito con un bell'airball da tre liberissimo!

Cazzo ho sbagliato a editare, chiedo venia :alcool:
Ultima modifica di Grahf il 27/03/2008, 1:58, modificato 1 volta in totale.

danmuru
Leader della squadra

Messaggioda danmuru » 27/03/2008, 1:57

Andrea 8 minuti, sostituto puro di Bosh, 2 tiri fuori dai giochi.
Calderon 12 minuti, è entrato tj e i Detroit sono già sotto.

longa83
In panchina
Contatta:

Messaggioda longa83 » 27/03/2008, 1:58

qualcuno puo' spiegare a mitchell che toronto ha perso 10 delle ultime 14 partite ed è passata da 1 record decente a uno sempre peggiore perchè ha impostato la squadra su un giocatore (bosh) e ora non puo' farla pagare a bargnani per colpe non sue? faccio anche notare che da quando è tornato bosh hanno vinto solo contro miami che è indecente...

io ho già chiuso lo streaming...
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 27/03/2008, 2:15

[quote="RafT":3p0mkqpc]
Calderon è più semplice, o gli hanno detto chiaramente che tradano tj e questo serve a tradarlo meglio, o visto che è free agent se ne andrà a cercar quel che ha dimostrato di meritare altrove. ([b:3p0mkqpc]e credo che almeno 15 franchigie gli farebbero i ponti d'oro[/b:3p0mkqpc])[/quote:3p0mkqpc]

Oh iesus!! RafT quel che dici tu per me è legge, ma davvero ci sono
cosi tanti FOLLI in NBA?? E' una calamità quel giocatore!!!
Cioè non fa mai UNA giocata che sia logica!! niente!! sembra sempre che stia
improvvisando!! non coinvolge mai i compagni in un gioco di squadra, mai
uno schema!! BAH

Il mago non deve andare via, deve scappare!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

danmuru
Leader della squadra

Messaggioda danmuru » 27/03/2008, 3:01

mavaff smitch... andrea già fuori con 13 minuti totali, senza errori e con una buona tripla importante.
Fa piacere vedere che i Raps stanno subendo il ritorno dei pistons: Andrea vattene, o fatti sentire ai piani alti.

paolo
Apologia di un Busto

Messaggioda paolo » 27/03/2008, 8:26

Onestamente, a questo punto per Andrea non vedo alternative: che chieda a chiare lettere di essere scambiato. E' passato un'altra volta a fare il cambio di Bosh che gioca 13 minuti a prescindere da quello che succede in campo, sarà la ventesima volta in stagione che il suo ruolo e il suo minutaggio viene cambiato in corsa. Cosa si pretende da lui a questo punto? Ogni altra considerazione è diventata totalmente inutile. Per quanto riguarda Calderon-Ford, beh i casi sono due: o è un modo per scambiare TJ al meglio possibile, come da qualcuno ipotizzato, oppure la dirigenza sa che l'anno prossimo non sarà più qui e ha detto a Mitchell di fare un po' come cacchio vuole. E chiaramente Smitch non ci ha messo niente a riproporre il suo idolo in campo e il mollaccione bianco che gli sta sui maroni in panchina il più possibile. Andrea vattene, il più in fretta possibile.

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/03/2008, 8:32

[quote="raf":ly6vzyde][quote="RafT":ly6vzyde]
Calderon è più semplice, o gli hanno detto chiaramente che tradano tj e questo serve a tradarlo meglio, o visto che è free agent se ne andrà a cercar quel che ha dimostrato di meritare altrove. ([b:ly6vzyde]e credo che almeno 15 franchigie gli farebbero i ponti d'oro[/b:ly6vzyde])[/quote:ly6vzyde]

Oh iesus!! RafT quel che dici tu per me è legge, ma davvero ci sono
cosi tanti FOLLI in NBA?? E' una calamità quel giocatore!!!
Cioè non fa mai UNA giocata che sia logica!! niente!! sembra sempre che stia
improvvisando!! non coinvolge mai i compagni in un gioco di squadra, mai
uno schema!! BAH

Il mago non deve andare via, deve scappare!![/quote:ly6vzyde]

parlavo di calderon non di tj ^^
se poi eri ironico, sorry son le 7:30 :P

hyoga86
Most Improved Player

Messaggioda hyoga86 » 27/03/2008, 9:37

No no ma gli fa bene a Andrea tornare 6° uomo, sicuro. Garantito. :approved:
13:01 minuti di comparsata, senza vedere palla manco col binocolo.
Peccato che invece che sesto si sia ritrovato 9° dopo la "notte dei lunghi coltelli" di Denver.

Io a sto punto divento maligno. :mitra:
La verità e le colpe stanno sempre nel mezzo, ma il baricentro si sta velocemente spostando verso il coy. Se motivasse anche solo con una cazzata tutto questo (tipo 'lo levo perchè m'ha trombato la figliola') sarei già più ragionevole, ma così si sta oltrepassando ogni limite accettabile.
E' evidente però che Andrea ha dalla sua parte ormai solo (forse) la dirigenza; coy, pubblico, stampa se ne strafregano. L'ambiente non riesce a vedere più in là del suo naso, non capisce che senza la sua crescita non andranno lontano. Amen.
Dato che è un bidone lo cedano prima che sia troppo tardi per la sua carriera; se poi tutto andrà nello stesso modo anche da un'altra parte sarò il primo a dire che è peggio di Kwame e Milicic, ma vorrei evitare un certo tipo di rimpianti.

Torna a “Andrea Bargnani”