MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il titolo del 2008 ?

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto

Voti totali: 37

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:
Re: MotoGP

Messaggioda dAndrea » 11/03/2008, 8:16

un topic sulla superbike potrebbe starci poi la superbike è 100 volte meglio della motogp
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 11/03/2008, 10:43

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/03/2008, 12:56

Immagine

ImmagineImmagine

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 12/03/2008, 21:05

I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 18/03/2008, 17:31

Avessi letto un commento su Melandri,madonna...Certo che sta avendo grossissime difficolta,come ha affermato in un'intervista non riesce a sfruttare appieno il traction control e in questo Stoner è il migliore in assoluto.Non a caso,è la nuova generazione che avanza e tutti i vecchi,tra cui Rossi,si sono sempre opposti al traction control.
Certo che qui dentro,tutti contro Rossi,e perche?Per la faccenda delle tasse?Ma un campione non bisogna giudicarlo per quel che fa in pista?Poi vorrei capire,Biaggi e Capirossi che vivono a Monaco???A londra le tasse sono alte eh,a Monaco fanno ridere...
A me pare che si stia sbattendo parecchio e questa sarà una stagione combattutissima...Pedrosa e Porfuera Lorenzo si odiano di brutto,e nemmeno tra Stoner e il rookie corre buon sangue (Lorenzo è bravissimo ma sbruffoncello non poco...).In piu c'è Dovizioso che va come una bestia,grandissimo!!
Io punterei sempre su Rossi...Facile dire Ducati,ma la yamaha non è quella dello scorso anno...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 19/03/2008, 3:24

per me Melandri è un magnifico perdente

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 19/03/2008, 10:24

Immagine

FORZA JUVE!!!!!

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 19/03/2008, 10:33

Anche per me è un giudizio un pò esagerato.
Ha 26 anni, quasi vinto un mondiale 125, vinto un mondiale 250, in MotoGp ha avuto alti e bassi dovuti non solo a problemi suoi.
Per dare un giudizio così estremo aspetterei almeno di vedere come va l'esperienza in Ducati....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 19/03/2008, 10:59

Melandri ha fatto delle ottime stagioni su,l'ultima no,penso fosse svogliato e sapesse gia di andare alla Ducati da un bel po...Ma da questo a dire che è un perdente ce ne passa.E'un signor pilota...Detto questo non raggiungerà mai il livello di Stoner alla Ducati,ripeto,sempre per la questione traction control in cui Stoner non ha eguali...Quindi resterà sempre un gradino sotto di lui...E penso anche di Capirossi che conosce quella moto come le sue tasche...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 30/03/2008, 14:57

Gran premio noiosetto in Spagna,poco spettacolo a dire il vero e tutto praticamente gia scritto dopo meta gara...
Ottima gara di Pedrosa che mette a tacere gli attacchi del suo rivale piu acerrimo Lorenzo che prende una gran paga e viene ridimensionato.Resta un grandissimo pilota,dovrebbe tenere la lingua piu a posto...
Ottima gara di Valentino Rossi che mette dietro Lorenzo e Stoner,arrivato solo undicesimo dopo una gara davvero mediocre.Questa pista a lui non piace proprio,gia l'anno scorso era andato male;non è solo questione di gomme visto che Rossi ha tenuto bene tutta la gara...
Un bravo a Capirossi che ha fatto una signora gara,peccato per Dovizioso che sarebbe potuto arrivare appena dietro Loris ma la bagarre è stata tanta.

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 13/04/2008, 14:56

grande Giorgione Lorenzo!
vince davanti a Pedrosa e Rossi, Stoner sesto
peccato per Dovizioso, quarto fino a pochi giri dalla fine, poi è caduto
Melandri è sotto un treno

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 13/04/2008, 15:06

Vittoria strameritata di Lorenzo,quando ha voluto ha preso ed è andato via senza troppi problemi.Degna conclusione dopo un weekend in cui è stato sempre veloce e ha preso la terza pole su 3 tentativi.
Penso che Vale abbia avuto gomme decenti sino a meta gara e poi ha ceduto di schianto,ma tutto sommato un buon risultato e punti portati a casa.Anche perche Dovizioso ha sbagliato purtroppo,altrimenti alla fine rischiava di andare sul podio davanti al pesarese.Peccato!
Stoner sempre piu in crisi,è uscito un po alla distanza ma il suo mezzo sembra avere grossi problemi.Insomma,quest'anno vedo piu una lotta a tre tra i due spagnoli tascabili e il dottore.
Su Melandri che dire,con quella moto sta facendo fatica anche Stoner ed è tutto dire...E lui sta sui tempi mediocri di Elias e Guintoli quindi non ci vedo grandi colpe.

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Messaggioda zizzi » 02/05/2008, 13:05

mamma mia che volo lorenzo :shock: :shock: :shock:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 02/05/2008, 13:07

Fenomeno 8)

Immagine Immagine

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 02/05/2008, 13:36

Che per caso avete il video??
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Torna a “Altri Sport”