Da ieri a oggi l'ho voluto rimuovere evidentemente.
Idem per Chiellini.
Per il resto la formazione base è quella che ho scritto prima, poco da discutere,
a meno di infortuni, acciacchi e contrattempi dell' ultimo momento.
Chiaro e preciso come sempre...Fausto ha scritto:Io parto dal presupposto che nelle manifestazioni come Europei,Mondiali NON SI DEBBANO PORTARE LE COLLEZIONI DI FIGURINE,MA DELLE SQUADRE.
Detto ciò,ogni allenatore(e tifoso) ne ha uno proprio.
Visto che sulla panca dell'Italia c'è Donadoni e non io,credo che Donadoni A RAGIONE voglia portare Palladino,per una serie di semplicissimi motivi che condivido.
-Palladino oltre a fare la seconda punta come Del Piero,può anche essere utilizzato come uomo di fascia.Condizione indispensabile per tutti gli attaccanti che Donadoni porterà,escluso Toni e Lucarelli(forse).
-Rinnovamento della rosa,della generazione.E' ora,e le alternative ci sono.
-Donadoni proprio per il discorso tecnico fatto,pensa che Del Piero possa diventare un elemento destabilizzante nel momento in cui non viene utilizzato e magari il risultato non arriva.Mi spiego,non per colpa del serissimo Alex,ma per stampa,tv etc etc.Stesso discorso per Cassano.
Io queste argomentazioni le condivido (se Donadoni le ha fatte o le farà).
Bargnani is Rock ha scritto:Fausto ma tu tra Del Piero e Palladino chi porteresti agli Europei?
Minchia se quoto !!!!lol ha scritto:Bargnani is Rock ha scritto:Fausto ma tu tra Del Piero e Palladino chi porteresti agli Europei?
Ma Giuseppe Rossi ve fa schifo ar cazzo?
Appartiene a 3 classi calcistiche superiori e ancora si parla di Palladino.
Naturalmente condivido!!!Il paragone con Del Piero non esiste con Palladino si vedràFausto ha scritto:1.Le tre classi calcistiche le puoi mettere anche subito da parte visto che si parlava di Del Piero e Palladino.Giuseppe Rossi ad Alex non gli può nemmeno lustrare le scarpe,ad oggi.Per quanto riguarda Palladino,il divario è molto ma molto inferiore a quanto credi.
2.Si ritorna al discorso delle figurine,si deve fare una squadra che abbia equilibri e ruoli.All'interno della stessa Palladino l'ha.Rossi nell'ultimo biennio è stato impiegato a tempo pieno nell'olimpica e lì finirà l'annata.Che tu sia d'accordo o meno.
C'è tempo per Rossi,anche se Palladino in futuro a mio avviso non gli farà vedere il campo.
E' una mia impressione.
Bargnani is Rock ha scritto:Naturalmente condivido!!!Il paragone con Del Piero non esiste con Palladino si vedràFausto ha scritto:1.Le tre classi calcistiche le puoi mettere anche subito da parte visto che si parlava di Del Piero e Palladino.Giuseppe Rossi ad Alex non gli può nemmeno lustrare le scarpe,ad oggi.Per quanto riguarda Palladino,il divario è molto ma molto inferiore a quanto credi.
2.Si ritorna al discorso delle figurine,si deve fare una squadra che abbia equilibri e ruoli.All'interno della stessa Palladino l'ha.Rossi nell'ultimo biennio è stato impiegato a tempo pieno nell'olimpica e lì finirà l'annata.Che tu sia d'accordo o meno.
C'è tempo per Rossi,anche se Palladino in futuro a mio avviso non gli farà vedere il campo.
E' una mia impressione.![]()
Siamo in completo disaccordo.Fausto ha scritto:1.Le tre classi calcistiche le puoi mettere anche subito da parte visto che si parlava di Del Piero e Palladino.Giuseppe Rossi ad Alex non gli può nemmeno lustrare le scarpe,ad oggi.Per quanto riguarda Palladino,il divario è molto ma molto inferiore a quanto credi.
E' una mia impressione.
Non ha 28 anni nemmeno se lo vedo.Fausto ha scritto:
EDIT: c'hai 28 anni??Allora niente...mmm...mmm...
Comunque te ne davo moooooooooooolti di meno,vedi internet ti ringiovanisce!
Fausto ha scritto:Palladino c'ha i colpi...un sacco di colpi.
E non è un nano...sai della mia avversione verso Mammoli e Pisoli...![]()