Calcio Serie A 2007/2008
-
il papa
- Stagione da rookie
Re: Calcio Serie A 2007/2008
de rossi ferma pato,si gira e se ne va in dribbling....ambro dov'era invece???dai fausto,davvero non c'è storia...è il più forte centocampista del mondo.(punto)(gerrard stà pian piano diventando più un perrotta che un centrocampista centrale).se davvero arrivassero gli americani mi basterebbero abidal per tonetto e gerrard(ballack,cambiasso,hleb)per perrotta...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
lol
- you'll be dreamshaked
il papa ha scritto:de rossi ferma pato,si gira e se ne va in dribbling....ambro dov'era invece???dai fausto,davvero non c'è storia...è il più forte centocampista del mondo.(punto)(gerrard stà pian piano diventando più un perrotta che un centrocampista centrale).se davvero arrivassero gli americani mi basterebbero abidal per tonetto e gerrard(ballack,cambiasso,hleb)per perrotta...
Hai citato 3 nomi che non c'entrano nessuno con l'altro, fai pace con l'encefalo prima di sparare a buffo.
-
il papa
- Stagione da rookie
andate a vedere dove giocano questi 4 nelle rispettive squadre...e quanti gol fanno.sono quei 10 gol che mancano alla roma.nick ha la coda di paglia..e vabbè...
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Non c'è storia ragazzi De Rossi batte Ambrosini 10 a 0!!!E pensare che c'è qualche pazzo(Pellegatti) che ritiene il biondo milanista il miglior centrocampista al mondo!!! 
Fenomeno 
-
Gabbo
- Il Mago
PEccato,ieri il napoli ha perso quando pensavo che oramai per il pareggio fosse fatta.
Cmq ai punti meritava la Juve,il secondo tempo è stato tutto di marca bianconera.
Pensavo non ci fosse il fallo su Lavezzi,ma guardando su sopcast non è che si vedesse bene...mio fratello mi ha detto che il fallo era leggero ma c'era (ne aveva fischiato altri simili).
Ah,gli juventini si lamentano di Lavezzi,ma devo dire che NEdved non è affatto male

Io voglio bene a Garics,per me è giovane e può migliorare,ma cazzo ieri era da prendere a schiaffi...si è cagato sotto tutta la partita e ha avuto paura davanti a buffon.
PEccato per Calaiò,non ha ricevuto un pallone decente che fosse uno...e reja ha già annunciato che proverà con il pampa...umpf
Cmq ai punti meritava la Juve,il secondo tempo è stato tutto di marca bianconera.
Pensavo non ci fosse il fallo su Lavezzi,ma guardando su sopcast non è che si vedesse bene...mio fratello mi ha detto che il fallo era leggero ma c'era (ne aveva fischiato altri simili).
Ah,gli juventini si lamentano di Lavezzi,ma devo dire che NEdved non è affatto male
Io voglio bene a Garics,per me è giovane e può migliorare,ma cazzo ieri era da prendere a schiaffi...si è cagato sotto tutta la partita e ha avuto paura davanti a buffon.
PEccato per Calaiò,non ha ricevuto un pallone decente che fosse uno...e reja ha già annunciato che proverà con il pampa...umpf
- Fausto
- NBA Legend
Papa io non ho capito una cosa...ma i tuoi gusti calcistici devono essere anche i miei?
Poi,orgoglioso di averli diversi da chi definisce Gerrard "un Perrotta"...
Poi addirittura definire De Rossi il piu' forte centrocampista del mondo...dai,su...ne vedi poco di pallone,spero.
Ma tanto i conti si fan all'Europeo...scommettiamo che se Ambro vien convocato,gioca titolare e De Rossi no?Al max giocano assieme con Gattuso fuori...dai,dai...
Poi addirittura definire De Rossi il piu' forte centrocampista del mondo...dai,su...ne vedi poco di pallone,spero.
Ma tanto i conti si fan all'Europeo...scommettiamo che se Ambro vien convocato,gioca titolare e De Rossi no?Al max giocano assieme con Gattuso fuori...dai,dai...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Ambro non verrà convocato e il centrocampo sarà pressapoco cosi: De rossi,Gattuso,Pirlo, PerrottaFausto ha scritto:Papa io non ho capito una cosa...ma i tuoi gusti calcistici devono essere anche i miei?
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Ambro non verrà convocato

(Ps. No, quello nella foto non sono io ma uno qualsiasi su google immagini...)
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
lol
- you'll be dreamshaked
Sono pronto a scommetere che Ambrosini non giocherà all'europero.Fausto ha scritto:Papa io non ho capito una cosa...ma i tuoi gusti calcistici devono essere anche i miei?
-
Gabbo
- Il Mago
Vi prego perrotta no!!!
Corre per 3,ma ha i piedi orripilanti e al mondiale con la palla faceva schifezze assurde.
Con Totti sfasciato capisco la necessità di uno che corra per due,ma ora non si potrebbe provare a mettere un giocatore un po' più offensivo.
Io andrei con Pirlo+ DE Rossi + gattuso (se in forma),altrimenti aquilani o ambrosini
Corre per 3,ma ha i piedi orripilanti e al mondiale con la palla faceva schifezze assurde.
Con Totti sfasciato capisco la necessità di uno che corra per due,ma ora non si potrebbe provare a mettere un giocatore un po' più offensivo.
Io andrei con Pirlo+ DE Rossi + gattuso (se in forma),altrimenti aquilani o ambrosini
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
più che altro credo che serva uno che faccia giocare la palla di prima e con tocchi brevi come quando c'era Totti.
L'italia ha vissuto nel passato recente di inserimenti dei centrocampisti più che di grandi goleador.
La domanda: chi fai giocare al posto di Totti?
Servirebbe un giocatore molto offensivo con grandi capacità di passaggio e di intelligenza calcistica
L'italia ha vissuto nel passato recente di inserimenti dei centrocampisti più che di grandi goleador.
La domanda: chi fai giocare al posto di Totti?
Servirebbe un giocatore molto offensivo con grandi capacità di passaggio e di intelligenza calcistica
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Buffon,Oddo,Cannavaro,Materazzi,Zambrotta,Gattuso,Ambrosini,Pirlo,Camoranesi,
Di Natale, Toni.
A disp. Amelia,Barzagli,Panucci,De rossi, Perrotta, Quagliarella,Del Piero.
Tribuna Curci,Grosso,Aquilani,Palladino(o Iaquinta),Gilardino.
Di Natale, Toni.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Palladino???Ma fatemi il piacere.Molto meglio Iaquinta che non farà 5000 dribbling ma che da profondità alla squadra e segna!!!raf ha scritto:Buffon,Oddo,Cannavaro,Materazzi,Zambrotta,Gattuso,Ambrosini,Pirlo,Camoranesi,
Di Natale, Toni.
Fenomeno 
- Fausto
- NBA Legend
raf...Ecchetelodicoafare!!!
Un appunto però te lo faccio,Iaquinta è l'unico assieme a Toni SICURO della chiamata,è fondamentale...può non giocare piu' da adesso a giugno,ma verrà lo stesso convocato.
E' troppo importante soprattutto nel gioco di Donadoni,è vice Toni ma può andare sulla fascia a fare il terzo e addirittura il quarto.SEMPRE PARTENDO DALLA PANCA.
Però è uno che spacca le partite,neanche tanto con i goal(che comunque segna) ma per l'impatto che porta,ogni volta.
Altro appunto,manca un difensore l'ottavo.Le scelte sono due CHIELLINI o CHIELLINI...che da difensore centrale è già superiore a Barzagli ed è anche piu' eclettico potendo giocare anche a sinistra e se proprio serve anche da 5 a centrocampo.
A farne le spese saranno uno tra Gilardino(SVIIIIITIE!!!) Del Piero e Palladino.Senza dimenticare il "figlioccio" Lucarelli.In soldoni,per me convocherà Lucarelli e Palladino.Molto dipenderà però dalla fine della stagione.
In ultimo,sempre per parere personale...anche Gamberini per quanto fatto quest'anno è superiore a Barzagli,che però a tirato la carretta quando mancavano i big ed è comunque molto molto affidabile.
Aaaaaaaaaaaaaaah,finito.
Per la scommesa io nun me tiro indietro.
Un appunto però te lo faccio,Iaquinta è l'unico assieme a Toni SICURO della chiamata,è fondamentale...può non giocare piu' da adesso a giugno,ma verrà lo stesso convocato.
E' troppo importante soprattutto nel gioco di Donadoni,è vice Toni ma può andare sulla fascia a fare il terzo e addirittura il quarto.SEMPRE PARTENDO DALLA PANCA.
Però è uno che spacca le partite,neanche tanto con i goal(che comunque segna) ma per l'impatto che porta,ogni volta.
Altro appunto,manca un difensore l'ottavo.Le scelte sono due CHIELLINI o CHIELLINI...che da difensore centrale è già superiore a Barzagli ed è anche piu' eclettico potendo giocare anche a sinistra e se proprio serve anche da 5 a centrocampo.
A farne le spese saranno uno tra Gilardino(SVIIIIITIE!!!) Del Piero e Palladino.Senza dimenticare il "figlioccio" Lucarelli.In soldoni,per me convocherà Lucarelli e Palladino.Molto dipenderà però dalla fine della stagione.
In ultimo,sempre per parere personale...anche Gamberini per quanto fatto quest'anno è superiore a Barzagli,che però a tirato la carretta quando mancavano i big ed è comunque molto molto affidabile.
Aaaaaaaaaaaaaaah,finito.
Per la scommesa io nun me tiro indietro.
Ultima modifica di Fausto il 17/03/2008, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Fausto ma tu tra Del Piero e Palladino chi porteresti agli Europei?
Fenomeno