per me i "duncans" nei play off gli hornets nel caso se li mangiano 4-0 o 4-1 ^^
REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="canigggia":t52h9h6z]Ah, per i playoff, qua lo dico e qua lo nego, se gli Spurs beccano gli Hornets van fuori [u:t52h9h6z]facile[/u:t52h9h6z] (e non è detto che non accada già al primo turno, visto che i Duncans sono a 3 L consecutive... ad ovest potrebbe significare sesto posto o peggio!
)[/quote:t52h9h6z]
per me i "duncans" nei play off gli hornets nel caso se li mangiano 4-0 o 4-1 ^^
My site http://rafweb.altervista.org
-
lol
- you'll be dreamshaked
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
Per me gli Spurs nei play-off ne prendono, non so da chi, ma le prendono.
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
No way, qest'anno c'è Ginobili candidato ad MVP delle finals per gli Spurs, occhio...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Gli Spurs sembrano essere arrivati sesti a ovest ma senza impegnarsi più di tanto...
Duncan nella prima parte di stagione "non esisteva", Parker nella seconda...Ginobili ha dimostrato di non essere secondo a molti nella NBA....Mah....
Cmq ottima analisi Charles!! Stupidamente non ho pensato al discrso "cambi"!!
Grazie!!
Duncan nella prima parte di stagione "non esisteva", Parker nella seconda...Ginobili ha dimostrato di non essere secondo a molti nella NBA....Mah....
Cmq ottima analisi Charles!! Stupidamente non ho pensato al discrso "cambi"!!
Grazie!!
Teo
-
W il mago
- In panchina
Secondo me i San antonio non arriveranno mai in finale perchè non è più quella grande squadra dell'anno scorso.....e solo qualche volta esprimono 1 buon basket....dai perdere contro i philadelphia mi sembra un po' scandaloso per una franchigia come loro...
Io vedo molto bene quest'anno i Lakers, i rockets e i Celtics ma sinceramente anche i suns...shaq è ritornato il shaq di tanto tempo fà grintoso aggressivo.....
Io vedo molto bene quest'anno i Lakers, i rockets e i Celtics ma sinceramente anche i suns...shaq è ritornato il shaq di tanto tempo fà grintoso aggressivo.....
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="W il mago":wuq1q1r0]Secondo me i San antonio non arriveranno mai in finale perchè non è più quella grande squadra dell'anno scorso.....e solo qualche volta esprimono 1 buon basket....dai perdere contro i philadelphia mi sembra un po' scandaloso per una franchigia come loro...
[/quote:wuq1q1r0]
veramente partite inutili gli spurs ne han sempre perse anche gli anni scorsi in regular season (Se si va ha guardare non hanno quasi mai avuto record molto alti)
La squadra non è giovanissima, l'entusiasmo per le partite "tanto per" è quello che è, giocano col freno a mano tirato e risparmiano energie fisiche e mentali per quando serviranno davvero.
[/quote:wuq1q1r0]
veramente partite inutili gli spurs ne han sempre perse anche gli anni scorsi in regular season (Se si va ha guardare non hanno quasi mai avuto record molto alti)
La squadra non è giovanissima, l'entusiasmo per le partite "tanto per" è quello che è, giocano col freno a mano tirato e risparmiano energie fisiche e mentali per quando serviranno davvero.
My site http://rafweb.altervista.org
- London
- Superstar NBA
Io credo e spero nei Suns. Anche per me gli Spurs da titolo, credo da secondo turno, ma poi vedremo...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

-
W il mago
- In panchina
Infatti è vero...è una squadra non molto giovane ma è piena di campioni come duncan thomas ginobili e parker ma poi ci sono anche gli altri....che anche loro contribuiscono alla vittoria degli spurs.
Per me la finale NBA x il titolo sarà tra i Boston celtics e i los angeles lakers però non saprei ancora a chi dare la vittoria e secondo me è da tenere d'occhio i philadelphia e i denver....sono buone squadre e possono fare molto bene
Per me la finale NBA x il titolo sarà tra i Boston celtics e i los angeles lakers però non saprei ancora a chi dare la vittoria e secondo me è da tenere d'occhio i philadelphia e i denver....sono buone squadre e possono fare molto bene
- London
- Superstar NBA
[quote="W il mago":30cp4r77]però non saprei ancora a chi dare la vittoria e secondo me è da tenere d'occhio i philadelphia e i denver....sono buone squadre e possono fare molto bene
[/quote:30cp4r77]
Sempre se Denver riesce a qualificarsi per i playoff..
Sempre se Denver riesce a qualificarsi per i playoff..
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

-
W il mago
- In panchina
Se gioca come ha fatto contro toronto che hanno fatto oltre 130 punti e dando anche spettacolo sicuramente poi mancano ancora un po' di partite ancora alla fine.....
- London
- Superstar NBA
Neanche i Lakers di Kobe riescono a fermare l'incredibile e inarrestabile marcia dei Rockets che vincono 104 a 92. Grandissima prova di Alston con uno straordinario 8 su 11 da 3 punti!!! Da segnalare i 19 di Jackson. Per Los Angeles 24 di Kobe e 17 di Lamar Odom. Inoltre i Rockets, con questa vittoria, balzano al primo posto della Western Conference.... La domanda ora è: chi riuscirà a fermare la grandissima striscia di partite vincenti consecutive di Houston??? La prossima partita sarà in casa degli Hornets.... Voi cosa ne pensate????

- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="London":1muouvfp]Neanche i Lakers di Kobe riescono a fermare l'incredibile e inarrestabile marcia dei Rockets che vincono 104 a 92. Grandissima prova di Alston con uno straordinario 8 su 11 da 3 punti!!! Da segnalare i 19 di Jackson. Per Los Angeles 24 di Kobe e 17 di Lamar Odom. Inoltre i Rockets, con questa vittoria, balzano al primo posto della Western Conference.... La domanda ora è: chi riuscirà a fermare la grandissima striscia di partite vincenti consecutive di Houston??? La prossima partita sarà in casa degli Hornets.... Voi cosa ne pensate????[/quote:1muouvfp]
Se non è New Orleans alla prossima, ci pensano i Celtics a quella dopo ancora... Se passano tra queste Scilla e Cariddi mi riterrò molto sorpreso...
Se non è New Orleans alla prossima, ci pensano i Celtics a quella dopo ancora... Se passano tra queste Scilla e Cariddi mi riterrò molto sorpreso...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="London":2yv40nvy]Neanche i Lakers di Kobe riescono a fermare l'incredibile e inarrestabile marcia dei Rockets che vincono 104 a 92. Grandissima prova di Alston con uno straordinario 8 su 11 da 3 punti!!! Da segnalare i 19 di Jackson. Per Los Angeles 24 di Kobe e 17 di Lamar Odom. Inoltre i Rockets, con questa vittoria, balzano al primo posto della Western Conference.... La domanda ora è: chi riuscirà a fermare la grandissima striscia di partite vincenti consecutive di Houston??? La prossima partita sarà in casa degli Hornets.... Voi cosa ne pensate????[/quote:2yv40nvy]
Prima ci sono i Celtics e poi New Orleans
Prima ci sono i Celtics e poi New Orleans
T-mac...........do you believe in miracles
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Poveri Seattle letteralmente demoliti dai Denver 168 punti!!!E pensare che se il campionato finisse adesso Denver sarebbe fuori...cose da pazzi

Fenomeno