Chi per il dopo Mancini???
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Chi per il dopo Mancini???
Io a tutte ste stronzate del vado via, no rimango, il presidente è una persona buona, no rivado via, no rimango di nuovo non credo...Ma non credo manco a una parola!!
Secondo me Mancini a fine anno farà le valigie, senza se e senza ma.. Se ne andrà sostanzialmente perchè non è un'allenatore da Inter..Lo ha capito Moratti, lo hanno capito i giocatori come lo hanno capito i tifosi.. Io son convinto che Mancini abbia già un accordo con un'altra squadra (dico Chelsea)..L'Inter prenderà Mourinho.
Secondo me Mancini a fine anno farà le valigie, senza se e senza ma.. Se ne andrà sostanzialmente perchè non è un'allenatore da Inter..Lo ha capito Moratti, lo hanno capito i giocatori come lo hanno capito i tifosi.. Io son convinto che Mancini abbia già un accordo con un'altra squadra (dico Chelsea)..L'Inter prenderà Mourinho.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
lol
- you'll be dreamshaked
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Titolo di un articolo della gazzetta:
Incontro Moratti-Mancini
"Vuole restare e vincere"
Non vi sembra un pò azzardata come affermazione?
Incontro Moratti-Mancini
"Vuole restare e vincere"
Non vi sembra un pò azzardata come affermazione?
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Un allenatore che porti l'Inter alla Coppa? Ci vuole uno che fa miracoli...

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
non sono interista ......cmq mancini è una sega...e ho votato prandelli...
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
3 scudetti è un parolone...1 era d'ufficio l'altro strameritato ma con un roster molto superiore agli altri..questo ce lo stanno rubando in maniera vergognosa.senza aiuti arbitrali la roma sarebbe sopra e no di un punto..sono almeno 5 le partite in cui l'inter ha raccolto vittorie e al massimo doveva pareggiare....
se uno scudetto l'ha vinto d'ufficio perchè la juve non lo aveva meritato..quello di quest'anno magari lo vincerà ma non è pulito..in europa non ha mai superato i quarti con quella squadra ha vinto coppe italia ma non sono granchè..
come si lamentavano gli interisti a ragione 3 anni fa ora ammetteranno i molteplici favori di quest'anno....quindi il bilancio del signor mancini non è in rosso assolutamente ma poteva far anche un po' meglio..poi in un giorno smentirsi cosi boh..io questa figura di merda non la farei mai...
p.s. il signor oriali non dic piu':"se la roma becca 3 gol a siena non è colpa nostra..." ora va tutto bene tutto regolare...altra figuraccia almeno stare zitti..qui nella capitale girano a tutti le palle...almeno ammettere l'evidenza sarebbe decente da parte loro
se uno scudetto l'ha vinto d'ufficio perchè la juve non lo aveva meritato..quello di quest'anno magari lo vincerà ma non è pulito..in europa non ha mai superato i quarti con quella squadra ha vinto coppe italia ma non sono granchè..
come si lamentavano gli interisti a ragione 3 anni fa ora ammetteranno i molteplici favori di quest'anno....quindi il bilancio del signor mancini non è in rosso assolutamente ma poteva far anche un po' meglio..poi in un giorno smentirsi cosi boh..io questa figura di merda non la farei mai...
p.s. il signor oriali non dic piu':"se la roma becca 3 gol a siena non è colpa nostra..." ora va tutto bene tutto regolare...altra figuraccia almeno stare zitti..qui nella capitale girano a tutti le palle...almeno ammettere l'evidenza sarebbe decente da parte loro
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
lol
- you'll be dreamshaked
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
ma io credo che qualsiasi allenatore anche di prma categoria avrebbe vinto lo scudetto l'anno scorso e anche quest anno,con l'unica roma che prova a fare qualcosa ma che in realtà ha la metà della forza dell'inter[/quote]
Evidente che non sei interista, saranoo 10 anni che abbiamo una squadra da scudetto, eppure...[/quote]
va be negli ultimi 10 anni ci sn state squadre come juve milan roma lazio fiorentina parma ke avevano squade da scudetto uguali a voi quest anno non avete concorrenza (la roma è la meta di voi come forza)
Evidente che non sei interista, saranoo 10 anni che abbiamo una squadra da scudetto, eppure...[/quote]
va be negli ultimi 10 anni ci sn state squadre come juve milan roma lazio fiorentina parma ke avevano squade da scudetto uguali a voi quest anno non avete concorrenza (la roma è la meta di voi come forza)
- REDDEN
- NBA Legend
lol,allora un pregio lo hai anche tu..... 
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Spero Cuper...

Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!