Si.Fausto ha scritto:Non ho capito...ma perchè lo dici tu?
Bargnani ha 1/10 della fredezza di Horry nei momenti decisivi.
Si.Fausto ha scritto:Non ho capito...ma perchè lo dici tu?
PEr me una via di mezzo.lol ha scritto:Si.Fausto ha scritto:Non ho capito...ma perchè lo dici tu?
Gabbo ha scritto:PEr me una via di mezzo.lol ha scritto:Si.Fausto ha scritto:Non ho capito...ma perchè lo dici tu?
Bargnani lo trovo molto freddo nei momenti disperati (vedi contro GErmania la bomba del -2,contro seattle,ieri i 2 liberi a 13" dalla fine).
PErò spesso sbaglia i tiri che possono cambiare la partita...contro LA e anche ieri ha sbagliato alcune cose (vedi anche solo l'infrazione di passi) che poi alla fine hanno pesato.
L'unica volta in cui è stato decisivo nei momenti finali è stato contro Portland l'anno scorso.
Certo non ha avuto molte occasioni per dimostrare la sua freddezza
Mighty,ammettiamo pure quello che scrivi su PArker.
PErò bisogna ammettere che il parker di quest'anno non è quello dell'anno scorso,idem TJ...e questi due sono stati essenziali per ricucire il buco di bosh dell'anno scorso.
Peterson non è che facesse un granchè,però delfino+kapono non sempre garantiscono i suoi punti (soprattutto kapono è una mezza delusione)
paolo ha scritto:
Degli altri cosa si può dire? Bargnani discontinuo, Parker pure e certamente sotto tono rispetto allo scorso anno, Moon bene per intensità ma non sempre produttivo e qualche volta pure dannoso, Delfino benissimo ogni tanto e da prenderlo a schiaffi altrettante volte, Ford lasciamo perdere, Nesterovic ogni tanto il suo lo fa ma niente di più, Kapono deludente. Non credo sia solo colpa loro...
lol ha scritto:paolo ha scritto:
Degli altri cosa si può dire? Bargnani discontinuo, Parker pure e certamente sotto tono rispetto allo scorso anno, Moon bene per intensità ma non sempre produttivo e qualche volta pure dannoso, Delfino benissimo ogni tanto e da prenderlo a schiaffi altrettante volte, Ford lasciamo perdere, Nesterovic ogni tanto il suo lo fa ma niente di più, Kapono deludente. Non credo sia solo colpa loro...
Sono d'accordo sulle tue valutazioni, ma il povero Kapono non è stato deludente, è un giocatore che vive sugli scarichi che vengono dai blocchi ( c'è un bloccante in casa Raps?) oppure sui raddoppi dei suoi compagni, a Toronto il solo Bosh viene raddoppiato e non sempre esegue un passaggio fuori, mentre a Miami aveva Shaq e Wade.
Io da Kapono in un contesto come quello di Toronto non mi aspettavo di meglio, l'errore è stato di chi ci ha speso 6.5 milioni per 5 anni ritenendolo una possibile ala titolare, cosa che non rientra assolutamente nelle sue capacità.
Diablix ha scritto:Il problema non è tanto quello, il problema è che Kapono è un tiratore... ma che non sa fare assolutamente niente altro.
I Raptors di tiratori sono già pieni (Bargnani, Parker, Calderon, Delfino) solo che sono tutti giocatori che sanno fare anche altro...
Vien da se che se hai già così tanti tiratori in squadra (oltre a Bosh, che in quanto a palloni ricevuti è peggio di un buco nero) non puoi dare a Kapono tutti quei palloni che riceverebbe altrove... e se Kapono non lo fai tirare mi sembra evidente che diventi un giocatore totalmente inutile...
Certo, ma qui stiamo commentando i Raptors di quest'anno...per quanto riguarda AP che mi sta anche molto simpatico...valutando quella che è stata globalmente la sua carriera NBA ritengo che sia più verosimile che la scorsa stagione sia da considerarsi un exploit lievemente al di sopra delle sue capacità medie...Gabbo ha scritto: Mighty,ammettiamo pure quello che scrivi su PArker.
PErò bisogna ammettere che il parker di quest'anno non è quello dell'anno scorso,idem TJ...e questi due sono stati essenziali per ricucire il buco di bosh dell'anno scorso.
In realtà la vera differenza tra i raptors dello scorso anno e quelli di questa stagione sono ovviamente Garbajosa ma secondo me soprattutto Mo' Pe'!!! Che dava un contributo in termini di palle d'acciaio che a Toronto serve come il pane e che nessun altro sa dare...Peterson non è che facesse un granchè,però delfino+kapono non sempre garantiscono i suoi punti (soprattutto kapono è una mezza delusione)
Meno male...perchè ogni tanto leggendo il forum mi sembrava di capire che Toronto fosse una squadra piena di talento ed ***immenso potenziale*** che non riusciva a decollare unicamente per colpa di Smitch e dei Texas Boysvanz ha scritto:Grazie Mighty della splendida osservazione,ne avevamo bisogno...
Infatti non lo capiamo da soli che i Lakers senza Kobe sono una squadra di fascia bassa,come lo sono i Cavs senza Lebron...
Mi hai aperto gli occhi guarda
No, non ci siamo capiti :ppaolo ha scritto: Secondo me c'è un errore di fondo, ed è quello di considerare quei giocatori realmente come dei tiratori.
Troppo facilelol ha scritto:Esiste l'edit Mighty.
Già...secondo me, più che un errore di Colangelo, la colpa va al coach che non lo ha saputo sfruttare!! Ripeto...un buon allenatore (secondo me) a certi livelli dovrebbe creare schemi per ogni giocatore che ha un qualità particolare!! Cioè, oltre agli ormai giochi per Bosh, e il pick&pop per Andrea dovrebbe avere dell'altro!! Non è ammissibile che abbia solo 2-3 schemi banalissimi!!! Anche contro i Wizzard...han fatto un gioco che loro si aspettavano chiaramente e che faccio io nel campionato amatori!!!lol ha scritto:paolo ha scritto:
Sono d'accordo sulle tue valutazioni, ma il povero Kapono non è stato deludente, è un giocatore che vive sugli scarichi che vengono dai blocchi ( c'è un bloccante in casa Raps?) oppure sui raddoppi dei suoi compagni, a Toronto il solo Bosh viene raddoppiato e non sempre esegue un passaggio fuori, mentre a Miami aveva Shaq e Wade.
Io da Kapono in un contesto come quello di Toronto non mi aspettavo di meglio, l'errore è stato di chi ci ha speso 6.5 milioni per 5 anni ritenendolo una possibile ala titolare, cosa che non rientra assolutamente nelle sue capacità.