Chi vince la Champions League?
-
il papa
- Stagione da rookie
DOPO 6 mesi torno a scrivere su un topic aperto da me...certo ragazzi che state alla frutta...capisco che vi roda che l' AC Arcore sia uscito,ma dire che DDR sia inferiore ad ambrosini è una follia che da uno come fausto non mi aspetterei mai di sentire..vabbè..sai fà,ti voglio raccontare una cosa..sabato prossimo mi ero messo d'accordo col mio prof. di storia e fil. (rossonero sfegatato)per andare a vedere ,con altri amici,ROMA-AC Arcore allo stadio;poi gli abbiamo mandato un messaggio per disdire dicendogli che dovevamo essere oculati nelle spese per tenerci da parte i soldi di roma-arsenal...speramo ke me fà uscì lo stesso quest'anno da scola.......
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
- Fausto
- NBA Legend
Re: Chi vince la Champions League?
Ma guardate che non sono io quello che sottovaluta De Rossi...siete tu e lol che lo fate con Ambro...
Per come vedo io il pallone pochi possono essere accostati al biondo di cesena...fidati davvero pochi.
Sono una categoria a parte che chiamo "I FIGLI DI PUTTANA"...Ambro ne è il padre fondatore...
Per come vedo io il pallone pochi possono essere accostati al biondo di cesena...fidati davvero pochi.
Sono una categoria a parte che chiamo "I FIGLI DI PUTTANA"...Ambro ne è il padre fondatore...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
lol
- you'll be dreamshaked
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ragazzi ma state scherzando??
Liverpool e Porto hanno vinto la Champions, non può riuscirci la Roma??
Se davvero credete che solo a Torino e Milano ci si può
consacrare e conseguire vittorie prestigiose allora fareste meglio
a seguire altri sport!! Ditemi che è più difficile, ma non impossibile!!
Grazie a D1O qualcuno che compie miracoli può nascere sempre.
Liverpool e Porto hanno vinto la Champions, non può riuscirci la Roma??
Se davvero credete che solo a Torino e Milano ci si può
consacrare e conseguire vittorie prestigiose allora fareste meglio
a seguire altri sport!! Ditemi che è più difficile, ma non impossibile!!
Grazie a D1O qualcuno che compie miracoli può nascere sempre.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
Oh,ma che ve devo dire...non avete mai visto una partita fatta bene di Ambro,vi consiglio Milan-Manchester dell'anno scorso...poi mi dite se quando è in forma(in tutta la carriera per colpa degli infortuni lo è stato davvero poco) Ambro è un centrocampista che può tranquillamente stare assieme ai migliori al mondo.
Poi nella valutazione complessiva conta molto la regolarità,cosa che Massimo per le sue 6 cicatrici per ginocchio,non ha mai potuto avere...ok,sul fatto che De Rossi gli possa passare avanti posso concedervelo,ma sulla questione che Ambro e De Rossi non siano lo stesso tipo di giocatore,assolutamente no.De Rossi è un Ambrosini che SEMBRA esser un pò piu' completo per tiro,tecnica etc etc...ma le caratteristiche predominanti per entrambi sono la dinamicità,l'aggressività(intelligente),capacità d'inserimento fuori dal comune(e qui si spiega il FIGLI DI PUTTANA),carisma...
Se non sono paragonabili due giocatori del genere...
Ripeto,voi per scrivere certe cose avete visto poche partite del Milan...è questo problema...Caniggia o Nick mi possono capire meglio...
Raf,se Bruno Conti fosse passato al Milan o alla Juve,Best non se lo sarebbe ricordato nessuno del continente...
Poi nella valutazione complessiva conta molto la regolarità,cosa che Massimo per le sue 6 cicatrici per ginocchio,non ha mai potuto avere...ok,sul fatto che De Rossi gli possa passare avanti posso concedervelo,ma sulla questione che Ambro e De Rossi non siano lo stesso tipo di giocatore,assolutamente no.De Rossi è un Ambrosini che SEMBRA esser un pò piu' completo per tiro,tecnica etc etc...ma le caratteristiche predominanti per entrambi sono la dinamicità,l'aggressività(intelligente),capacità d'inserimento fuori dal comune(e qui si spiega il FIGLI DI PUTTANA),carisma...
Se non sono paragonabili due giocatori del genere...
Ripeto,voi per scrivere certe cose avete visto poche partite del Milan...è questo problema...Caniggia o Nick mi possono capire meglio...
Raf,se Bruno Conti fosse passato al Milan o alla Juve,Best non se lo sarebbe ricordato nessuno del continente...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:

Fausto chiama, Ambrosini risponde.
Sottoscrivo il discorso di Fausto, Ambro in forma sta bene con tutti. Anche con De Rossi, anche se giocano in zone del campo leggermente differenti (De Rossi prevalentemente davanti alla difesa, pronto a inserirsi tra i due centrali per dar man forte in difesa; Ambro più spostato sul lato e spesso più avanti del romanista).
Poi, fagiu, non puoi dirmi che Massimo fa il gregario di GATTUSO... eddai. Però, se mi dici che è gregario nel senso che corre anche per Gattuso, sono d'accordo con te
Ps. Se il passaggio di Paloschi per il gol di Kakà è voluto, è una giocata di intelligenza spaventosa.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

- Fausto
- NBA Legend
Capito cos'è un figlio di puttana?Ambro giustamente per togliere ogni dubbio porta anche la dimostrazione pratica...ma l'aveva fatto anche quell'altro,Perrotta...senza parlare di Conti...

Fagiu hai detto bene,"conti uno dei migliori italiani"...io che non lo metto assolutamente in dubbio,ti dico che poteva essere tra i migliori del mondo per tutti non solo per i mafiosi...
Ho sbagliato a dir Milan?Ok...la Juve,l'Inter...chi volevi...
Fagiu hai detto bene,"conti uno dei migliori italiani"...io che non lo metto assolutamente in dubbio,ti dico che poteva essere tra i migliori del mondo per tutti non solo per i mafiosi...
Ho sbagliato a dir Milan?Ok...la Juve,l'Inter...chi volevi...
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Fausto
- NBA Legend
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Fausto, ma sei davvero convinto che Conti sia un perfetto sconosciuto fuori dall'Italia? Anche dopo il Mondiale dell'82? Persino Pelè disse che era stato il miglior giocatore del torneo, in mezzo a Maradona, Platini, Rumenigge, Boniek... Per qualche anno è stato considerato la miglior ala destra del mondo, mica pizza e fichi. Se pensi ad una lista dei giocatori italiani più apprezzati all'estero (relativamente pochi, purtroppo) lo troverai ben piazzato
Canigggia, che Ambrosini abbia giocato anni e anni partendo dalla panchina è un fatto, non un'opinione. Non faustizzarti anche tu
Canigggia, che Ambrosini abbia giocato anni e anni partendo dalla panchina è un fatto, non un'opinione. Non faustizzarti anche tu
- Fausto
- NBA Legend
Scusa Fagiu,ma quando dico che bisogna essere tifosi per capire che Ambro è un grosso giocatore non lo dico a caso...
Quando è stato a disposizione NON ROTTO O CONVALESCENTE,AMBROSINI HA SEMPRE GIOCATO TITOLARE...SEMPRE...e queste son situazioni che conosce solo un tifoso...
Tu che non lo sei,dici che faceva riserva...ahahahhahahahah...fidati non è così!
Quando è stato a disposizione NON ROTTO O CONVALESCENTE,AMBROSINI HA SEMPRE GIOCATO TITOLARE...SEMPRE...e queste son situazioni che conosce solo un tifoso...
Tu che non lo sei,dici che faceva riserva...ahahahhahahahah...fidati non è così!