CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
stan
moderatore (atipico)

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da stan »

dAndrea ha scritto:Stan Piccinini è milanista
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=86ueSfA3K7c[/youtube]
minuto 1:08

e poi se gli si dà del coglione ci rimane pure male
mah
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Una chicca trovata su gazzetta.it
“Sappiamo che Buffon ti mandava degli sms di incoraggiamento quando non giocavi”.
“Ma tu devi dire proprio tutto subito in tv appena uno ti dice una cosa? Ma stai zitto!”.
Alessandro Alciato, giornalista Sky, e Zeljko Kalac
Zeljko idolo! :mrgreen:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

zizzi ha scritto:far commentare l'inter a bergomi credo che sia come far commentare il milan a pellegatti...
"SMOOOOOKING BIANCOOOOOOOO, SMOKING BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Carlo_Pellegatti
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Ronco88 ha scritto:
zizzi ha scritto:far commentare l'inter a bergomi credo che sia come far commentare il milan a pellegatti...

Willy Wonka,Effetto Serra,Matrie Chocoulater,Arsenio Lupin,Il Vento e il Leone,Musica e Magia,Aladino,Come d'Incanto,Tempesta Perfetta,Zanna Bianca,Argento Vivo,Marek Forza 4 Bagheera la Pantera(anche se ormai della pantera è rimasto ben poco),Crocodile,Trilli Campanellino e ultimo ma non ultimo il mitico Pippo Mio
Fenomeno 8)
Palerio
Most Valuable Player

Messaggio da Palerio »

Ronco88 ha scritto:

What a sadness...
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

Calcio, Moratti: "Nel mio discorso non mi riferivo al Milan"

MILANO - Pace fatta tra Massimo Moratti e il Milan dopo il botta e risposta di oggi. Alcune dichiarazioni del presidente dell'Inter avevano provocato la sdegnata e immediata reazione del Milan. Moratti aveva sottolineato come il suo club fosse "da sempre nel mondo la squadra di prestigio di Milano. Non solo per quanto ha vinto, ma perche` non ha mai avuto problemi con la giustizia". Da qui la replica del club di via Turati sul sito ufficiale: "Moratti ha la memoria cortissima". In serata il patron dell'Inter ha incontrato l'ad rossonero Adriano Galliani per spiegare l'equivoco. Al termine del colloquio, il club nerazzurro ha poi spiegato in un comunicato che nel discorso ''preso nella sua totalita' s'intendeva fare riferimento esclusivamente alle storiche vicende della societa' nerazzurra senza nessuna intenzione di riferirsi all'altrettanto gloriosa storia del Milan''. (Agr)

allora...non mi piace quello che ha detto moratti e nè la sua retromarcia...

non mi piace quello che ha detto perchè è una falsità abnorme, ricordate un certo passaporto falso di recoba?

non mi piace la retromarcia perchè come il solito lui butta il sasso e poi pretende di nascondere la mano...parla dell'inter come la squadra più gloriosa di milano...quando in realtà la più gloriosa (contando semplicemente i trofei non facendo altre considerazioni) il milan ha vinto molto di più...e poi dice che non era riferito al milan....ma allora a chi è riferito? all'A.C. San siro? (sempre se esiste....)

MAH...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Immagine

"Il Milan è andato in B due volte. La prima a pagamento, la seconda a gratis"

Peppino Prisco

:mrgreen:
zizzi

Messaggio da zizzi »

fagiu ha scritto:Immagine

"Il Milan è andato in B due volte. La prima a pagamento, la seconda a gratis"

Peppino Prisco

:mrgreen:
e pensa che andando 2 anni in B abbiamo cmq vinto 2 scudetti (sarebbero 3 ma vabbè...), 5 coppe campioni, 1 coppa intercontinentale, 1 mondiale per club, 2 supercoppe italiane, 5 supercoppe europee più di voi :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

zizzi ha scritto: e pensa che andando 2 anni in B abbiamo cmq vinto 2 scudetti (sarebbero 3 ma vabbè...), 5 coppe campioni, 1 coppa intercontinentale, 1 mondiale per club, 2 supercoppe italiane, 5 supercoppe europee più di voi :roll:
guarda il presente..siete una squadra di merda..basta..
zizzi

Messaggio da zizzi »

montystefy ha scritto:
zizzi ha scritto: e pensa che andando 2 anni in B abbiamo cmq vinto 2 scudetti (sarebbero 3 ma vabbè...), 5 coppe campioni, 1 coppa intercontinentale, 1 mondiale per club, 2 supercoppe italiane, 5 supercoppe europee più di voi :roll:
ehm...è fagiu che ha rinvangato il passato ;)
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

montystefy ha scritto:

squadra di vecchi, ma non di merda.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

zizzi ha scritto:e pensa che andando 2 anni in B abbiamo cmq vinto 2 scudetti (sarebbero 3 ma vabbè...), 5 coppe campioni, 1 coppa intercontinentale, 1 mondiale per club, 2 supercoppe italiane, 5 supercoppe europee più di voi :roll:
Hai dimenticato il trionfo nella Mitropa Cup! :vergogna:

"Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui."

Peppino Prisco

http://bbmilan.altervista.org/
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

fagiu ha scritto:
zizzi ha scritto:e pensa che andando 2 anni in B abbiamo cmq vinto 2 scudetti (sarebbero 3 ma vabbè...), 5 coppe campioni, 1 coppa intercontinentale, 1 mondiale per club, 2 supercoppe italiane, 5 supercoppe europee più di voi :roll:
Hai dimenticato il trionfo nella Mitropa Cup! :vergogna:

"Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui."

Peppino Prisco

http://bbmilan.altervista.org/
ahuahauhaauh....Peppino idolo!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Grande Prisco...riusciva a far le nozze con i fichi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Se mi stringe la mano un milanista me la lavo, se me la stringe uno Juventino mi conto le dita....

Peppino Prisco
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Rispondi