Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
boschiteo
Leader della squadra

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da boschiteo »

Ho appena visto la partita, mi son fermato alla collisione contro il suolo di andrea!!
Comunque mi sembrava in partita e abbastanza carico!! Peccato che il tiro non andava!! (anche perchèerano tutti buoni tiri secondo me...)
Perqunto riguarda i rimbalzi, è vero, non ne ha presi, ma non mi è sembrato che ci siano staticasi eclatanti in cui se li sia lasciati sfuggire o non li abbia presi...semplicemente mi è sembrato ch fosse quasi sempre dalla parte opposta del dove andava a finire la palla...
Spettacolare il fatto che senza denti, dopo ua botta alla testa del genere, entra in campo comunque e segna entrambi i tiri liberi!!! Mandando a quel paese jhonson!!! :lol: :lol: :banana: :banana: :banana:

Cmq davvero un ottimo Jamario! Sia in attacco ma soprattutto in difesa!! Non vorrei dire cazzate ma è stato un muro in difesa!!! Bravo!!! Bella partita!!
E secondo me un bravo anche ad Andrea ci stà!!!!
Teo
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

nick ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lrvJRWA6tgU[/youtube]

a dimostrazione dell'immensa stima e rispetto che i compagni nutrono nei suo confronti

:lol: :lol: :lol:
:azz: siamo messi bene, ma tiraci 2 sberloni al neretto!
sigismondo
Preseason

Messaggio da sigismondo »

nick ha scritto:
a dimostrazione dell'immensa stima e rispetto che i compagni nutrono nei suo confronti

Guarda che a TJ gli girano le palle a turbina perché non gli va di fare il secondo a Jose.
Da leggere al proposito: http://www.thestar.com/Sports/NBA/article/309937

Figurarsi poi se, dopo aver dato il posto a Calderon in campo, cede anche il posto a Bargnani in panchina!
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

nick ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lrvJRWA6tgU[/youtube]

L'avevo notata questa cosa, ma mi era passata di mente. Comunque, se lo volete sapere, alla fine TJ, Graham e Kapono si spostano tutti e tre per far posto ad Andrea....c'è sempre grande timore dell'italiano mafioso! :D :D :D
« Happiness only real when shared »
Immagine
KB24
Superstar NBA

Messaggio da KB24 »

Comunque i compagni erano quasi tutti abbastanza preoccupati, o almeno facevano finta di esserlo, mentre un certo Chris Humphries era lì che se la rideva :?

TJ ,a parte quello che è successo al ritorno in panchina del mago, sembrava abbastanza in apprensione, forse perchè sa cosa si prova ad essere abbattuti in questo modo...
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

sigismondo ha scritto:
nick ha scritto:

Guarda che a TJ gli girano le palle a turbina perché non gli va di fare il secondo a Jose.

Figurarsi poi se, dopo aver dato il posto a Calderon in campo, cede anche il posto a Bargnani in panchina!

L'ho letto anch'io nelle Fantasy News...

magari mitchell ha il coraggio di metterlo ancora in quintetto fisso prima dei playoff...

che coppia di menti...o forse dementi???
paolo
Apologia di un Busto

Messaggio da paolo »

Alececk84 ha scritto:
sigismondo ha scritto:
nick ha scritto:

L'ho letto anch'io nelle Fantasy News...

magari mitchell ha il coraggio di metterlo ancora in quintetto fisso prima dei playoff...

che coppia di menti...o forse dementi???

Non mi stupirei se lo facesse, assolutamente. Comunque, vedendo le ultime (oltretutto senza Bosh) si capisce quanto i Raptors siano male allenati. C'è una confusione pazzesca, e molti giocatori ne stanno risentendo non poco. E meno male per Mitchell che, giocando ad EST, prima o poi le partite che vinci anche sforzandoti di perderle arrivano per forza.
Gh3d0
Scelto al Draft

Messaggio da Gh3d0 »

paolo ha scritto:
Non mi stupirei se lo facesse, assolutamente. Comunque, vedendo le ultime (oltretutto senza Bosh) si capisce quanto i Raptors siano male allenati. C'è una confusione pazzesca, e molti giocatori ne stanno risentendo non poco. E meno male per Mitchell che, giocando ad EST, prima o poi le partite che vinci anche sforzandoti di perderle arrivano per forza.

Gli americani non capiscono un cazzo, ma non lo vedono che senza Bosh i raps non hanno dei giochi decenti? Mi chiedo che concetto abbiano di "buon allenatore".
Non e' questione di essere dalla parte del mago.. e' palese che Mitchell non sappia sfruttare le risorse che ha a disposizione.
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

per me la cosa assurda di questa breve serie di partite senza Bosh è che dopo aver insistito e rotto l'anima tutto l'anno sullo spostamento di Bargnani nel ruolo di centro, appena Bosh si è fatto male si è subito passati a mettere in campo il Mago da 4 al suo posto senza modificare uno schema (se ce ne sono) o approntarne di nuovi (ahahah), visto che Andrea e CB4 hanno due stili di gioco completamente diversi.

per carità poi, Andrea da 4 ci ha giocato e quindi dovrebbe trovarcisi bene, ma viste tutte le difficoltà e gli alti e bassi di quest'anno mi pare comunque una mossa rischiosa.

sarebbe stato più coerente lasciare Andrea continuare a giocare da 5, anche se certo che fai, metti Humphries titolare...? vabbè che parliamo di uno che a inizio anno pur di non mettere il Mago in quintetto ci mise Baston...
ciao RafT
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

Gh3d0 ha scritto: e' palese che Mitchell non sappia sfruttare le risorse che ha a disposizione.
Quali?

Smitch non è sicuramente un genio del playbook e qui siamo tutti d'accordo ma Toronto di alternative a Bosh ne ha pochine eh...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

mighty ha scritto:
Gh3d0 ha scritto: e' palese che Mitchell non sappia sfruttare le risorse che ha a disposizione.
Quali?

Smitch non è sicuramente un genio del playbook e qui siamo tutti d'accordo ma Toronto di alternative a Bosh ne ha pochine eh...
hai ragione...ha "solo" la prima scelta del 2006 :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

mighty ha scritto:
Quali?

Sì Toronto non sarà San Antonio ma Smitch non sfrutta nemmeno il talento di quelli che ha!Cioè come gioco è meglio Washington senza Arenas e Butler rispetto a Toronto che avrebbe anche più talento!
T-mac...........do you believe in miracles
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

shaka ha scritto:per me la cosa assurda di questa breve serie di partite senza Bosh è che dopo aver insistito e rotto l'anima tutto l'anno sullo spostamento di Bargnani nel ruolo di centro, appena Bosh si è fatto male si è subito passati a mettere in campo il Mago da 4 al suo posto senza modificare uno schema (se ce ne sono) o approntarne di nuovi (ahahah), visto che Andrea e CB4 hanno due stili di gioco completamente diversi.

per carità poi, Andrea da 4 ci ha giocato e quindi dovrebbe trovarcisi bene, ma viste tutte le difficoltà e gli alti e bassi di quest'anno mi pare comunque una mossa rischiosa.

sarebbe stato più coerente lasciare Andrea continuare a giocare da 5, anche se certo che fai, metti Humphries titolare...? vabbè che parliamo di uno che a inizio anno pur di non mettere il Mago in quintetto ci mise Baston...
Quoto!!!Sei meglio di una Bibbia :mrgreen: :approved:
Fenomeno 8)
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

santruzzo ha scritto:
mighty ha scritto:
Quali?

Sì Toronto non sarà San Antonio ma Smitch non sfrutta nemmeno il talento di quelli che ha!Cioè come gioco è meglio Washington senza Arenas e Butler rispetto a Toronto che avrebbe anche più talento!
Han preso il miglior tiratore della lega....avete mai visto un gioco per lui?? (che non sia la penetrazione di Ford o la speranza che quello che raddoppia su Bosh sia l'uomo di Jason!!)
Potrebbe far rendere utile la rapidità di TJ invece che vedere il topo forzare come un disperato e perdere palloni su palloni!!
Poi vabbè...si potrebbe anche parlare di schemi per Andrea, ma visto come va l'anno sarebbe un pò un tabù...
Giustamente non sarà San Antonio ma le sue carte da giocare le ha...
Per me non le sfrutta, o meglio, non sembra farlo!!
Teo
Ronco88
Most Valuable Player

Messaggio da Ronco88 »

Se io fossi in Bargnani quest'estate mi farei cedere.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Rispondi