Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
NickName
All Star Game

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da NickName »

FIRE SMITCH! Partita diretta nel peggiore dei modi: TJ il mangiapalloni che non passa ai suoi compagni per sei minuti buoni nell'ultimo quarto, e non sto esagerando, Smitch lo lascia in campo con Calderon...ma porta su la palla lo stesso TJ....perché??? Inoltre invece di mettere Bargnani ala grande lo mette centro, perché vuole il quintetto piccolo... ad Howard non sembra vero e schiaccia tutto ciò che passa nei dintorni... ma come si fa!
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

quando torna il padrone di casa?
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Premetto che non l'ho vista e considerando le cifre non mi metto a scaricare torrent per na roba del genere :x , certo che Andrea stà fallendo miseramente il compito di leader offensivo di questa squadra in contumacia Bosh, partite da 2/11 o simile sono ammissibili un paio di volte in stagione, quà stiamo superando la dozzina senza contare quelle dove ha inciso poco per i falli. Anche io come molti ero curiosissimo di vederlo con più responsabilità senza Bosh in campo, si è tanto parlato del fatto che la crescita di Andrea è frenata dalla presenza di Chris, ma prestazioni come queste purtroppo danno indicazioni poco positive e legittimano molte scelte fatte dall'allenatore che a parer mio quest'anno stà avendo fin troppa pazienza con Andrea.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

maurom ha scritto:Premetto che non l'ho vista e considerando le cifre non mi metto a scaricare torrent per na roba del genere :x , certo che Andrea stà fallendo miseramente il compito di leader offensivo di questa squadra in contumacia Bosh, partite da 2/11 o simile sono ammissibili un paio di volte in stagione, quà stiamo superando la dozzina senza contare quelle dove ha inciso poco per i falli. Anche io come molti ero curiosissimo di vederlo con più responsabilità senza Bosh in campo, si è tanto parlato del fatto che la crescita di Andrea è frenata dalla presenza di Chris, ma prestazioni come queste purtroppo danno indicazioni poco positive e legittimano molte scelte fatte dall'allenatore che a parer mio quest'anno stà avendo fin troppa pazienza con Andrea.
si ha l'impressione del contrario ormai, la presenza di bosh (tipo comunque da raddopiare) agevola andrea che è guardato meno da vicino dagli avversari.
Mike
All Star Game

Messaggio da Mike »

Beh un aspetto positivo c'è...

Sta trovando la continuità...

Fa schifo da tre partite...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

mighty ha scritto:quando torna il padrone di casa?
Ah, il padrone di casa sarebbe Chris Fighetta Bosh?

Siamo messi bene allora! :lol:
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

The Huge ha scritto:

:azz: :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

The Huge...la definizione migliore l'ha data sicuramente Fagiu.

"GIRAFFA FEMMINA"

:lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Tavola
Stagione da rookie

Messaggio da Tavola »

Per me i Toronto continuano ad essere la squadra più brutta del mondo.
Se fossi un giocatore non vorrei giocarci perchè il gioco di squadra NON ESISTE!!!!!
E' assurdo vedere giocate solitarie partendo da fermi e con la difesa avversaria schierata.
Ed è assurdo che chi ha la palla lo fa di continuo sia che si chiami Ford o Humpries.
L'ultimo tiro del 2 quarto ne è un esempio palla ad Humpries che dalla lunetta cerca di fare il play e poi andare al tiro...mah..
Delfino ad un certo punto dell'incontro ha spadellato fuori 5 tiri di seguito(5 azioni buttate al vento) senza far toccare palla a nessuno...
Ford peggio ancora,ad un certo punto era Ford vs Orlando....
E Calderon? A mio avviso lui si è adeguato alla situazione e se Bargnani gioca male lui non coinvolge più la squadra come prima ed in nessun modo il mago che deve trovare soluzioni estemporanee per andare al tiro.
Bargnani ci sta mettendo molto del suo con tanta imprecisione al tiro però ho notato come soffra tantissimo questo modo di impostazione della squadra,
Ad un certo punto dopo che più volte nel 1 quarto si smarcava e sbracciava per chiedere palla ha smesso di farlo e proprio si autoescludeva dal gioco stizzito quando i soliti prendevano palla sapendo già come andava a finire l'azione( e non andava più neanche a rimbalzo...)
Ho visto tanta confusione e tanta amarezza anche in Kapono,non si può rimaner in campo e non vedere palla per 3/4 minuti di seguito e poi magari essere precisi quando per caso ti arriva la palla.
Non so se questo sia voluto dal COY perchè o si cambia modo di giocare oppure Bosh o non Bosh la fine della stagione sarà molto deludente..
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

se i conti tornano staserà farà una partita da MVP.

P.S. vabbè con gli heat :?

Credo che l'unico fatto positivo e che quest'anno è riuscito a ottenere piu partite da più di 20 punti rispetto all'anno scorso, credo che il fatto stia ancora alla "mollezza" del suo fisico e del carattere. Un 2.13 che fa molto movimento e gioca come se fosse una guardia ha molto più dispendio fisico rispetto a uno della sua stessa altezza ma che gioca centro, e questo si nota nelle partite ravvicinate una dall'altra diciamo che se le prende come riposo quelle dove fa 5-8 punti.
Credo che comunque una partita a settimana la riesca a fare ad alti livelli = non si è ancora abituato ai ritmi NBA
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Premesso che non ho visto la partita ma questi risultati dimostrano che mancando del talento di Bosh la squadra non sa come giocare e dimostra tutti i suoi limiti!e la colpa di questa situazione per me è solo dell'allenatore!Poi Bargnani quest'anno sembra farlo apposta a giocare così male......sto ragazzo è senza attributi era meglio se veniva scelto alla 5 posizione del draft forse così si esprimeva molto meglio essendoci meno pressione...
T-mac...........do you believe in miracles
hyoga86
Most Improved Player

Messaggio da hyoga86 »

santruzzo ha scritto:Premesso che non ho visto la partita ma questi risultati dimostrano che mancando del talento di Bosh la squadra non sa come giocare e dimostra tutti i suoi limiti!e la colpa di questa situazione per me è solo dell'allenatore!
Ora io non esagererei così tanto. Di sicuro la giraffa è di gran lunga il migliore dei suoi, ma bisogna considerare che la squadra non ha giochi se non il "giraffa vs tutti"; essendo l'unico vero uomo d'area, mancando lui manca qualcosa al gioco offensivo..che oggi andrea sta dimostrando di non poter colmare. Bosh è il "mangia-palloni", l'unico per il quale esista un minimo di playbook: e se lui si fa male? 2 L a fila..con la terza in agguato. :?

Mi dispiace ma bargs ha buttato nel cesso un'occasione d'oro; ha dimostrato quello di cui nel bene o nel male molti di noi (me compreso) non vogliono convincersi. Oggi non può essere un uomo squadra, o almeno non può bastare esserlo una partita su cinque. Punto e basta.
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

The Huge ha scritto:

Huge, va bene criticare sempre e comunque i post di mighty ( :lol: ) ma stavolta ha troppa ragione... Senza Bosh Toronto sarebbe a lottare con New York per l'ultima piazza della division e di questo ne sono assolutamente certo!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:
The Huge ha scritto:

Huge, va bene criticare sempre e comunque i post di mighty ( :lol: ) ma stavolta ha troppa ragione... Senza Bosh Toronto sarebbe a lottare con New York per l'ultima piazza della division e di questo ne sono assolutamente certo!

sigh nemmen quello ci lasciano vincere in pace -.-
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

RafT ha scritto:
Charles ha scritto:

sigh nemmen quello ci lasciano vincere in pace -.-
buhabhahaha.. Perdonami Raft, ma Minnesota e Miami son veramente troppo scarse, non potevo prendere loro come esempio... :lol:

Cmq non ho visto la partita ma volevo chiedere: 13 tiri e 7 perse in 16 minuti credo siano un record nella storia del basket o no????? Poi vabbè, si legge 20 punti e si crede abbia tenuto la baracca da solo.... :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
Rispondi