[Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Le franchigie in cui non militano i nostri giocatori.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:
Re: [Mercato] La Off-Season NBA: le voci di mercato

Messaggioda RafT » 21/02/2008, 19:37

[quote="santruzzo":2tf5zyxk][url:2tf5zyxk]http://www.chron.com/disp/story.mpl/sports/bk/bkn/5557996.html[/url:2tf5zyxk]

Qualcuno mi sa spiegare se quest'articolo dice che la trade è fatta oppure è un'ipotesi?
Sinceramente non sono d'accordo perchè Bonzi non sta facendo male mentre Bobby Jackson è alla sua peggior stagione!Poi magari è una questione di salari e quindi mi tiro indietro perchè non ne so molto di ste cose! :oops:[/quote:2tf5zyxk]

le squadre si son accordate, manca l'approvazione della lega (ovvero che controllano se sono nei relativi pareggi di salary cap ecc ecc, una formalità)

Si è fatta per una questione di salary, bobby scade a fine stagione, hanno entrambi contrattoni e senza quello i rockets 1) non pagano la luxury tax, 2) han spazio x 1 free agent mediodecente

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 21/02/2008, 19:40

grazie mille come al solito illumini le nostri menti ignoranti :) :maesta:

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 21/02/2008, 19:43

[quote="RafT":2gxiwnc6]
le squadre si son accordate, manca l'approvazione della lega (ovvero che controllano se sono nei relativi pareggi di salary cap ecc ecc, una formalità)

Si è fatta per una questione di salary, bobby scade a fine stagione, hanno entrambi contrattoni e senza quello i rockets 1) non pagano la luxury tax, 2) han spazio x 1 free agent mediodecente[/quote:2gxiwnc6]

Grazie Raft!
Comunque una cosa che non capisco dell'nba sono proprie queste trade....se una squadra si sta comportando bene perchè cambiare per liberar spazio salariale per l'anno dopo!Cioè se lo fa Memphis si può capire perchè la stagione ormai è andata ma Houston può fare i playoff quindi perchè pensare già alla prossima stagione?
T-mac...........do you believe in miracles

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 21/02/2008, 19:56

si vede che pensano che il contributo di bonzi sia di facciata (inteso come stat decenti ma importanza nel roster tendente a zero)

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 21/02/2008, 20:00

[quote="RafT":3flhcznf]si vede che pensano che il contributo di bonzi sia di facciata (inteso come stat decenti ma importanza nel roster tendente a zero)[/quote:3flhcznf]

Boh sarà così anche se a me continua a non convincere questa trade però loro sicuramente sapranno quel che fanno..
T-mac...........do you believe in miracles

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 21/02/2008, 20:59

1 ora alla chiusura del mercato, ci son voci che danno Cleveland scatenata, si parla di Ben Wallace e di una mega trade a 3 con gli Heat e i Grizzlies che porterebbe Marion da Lebron. Aspettiamo un ora e sapremo se son voci vere o son solo fregnacce :lol:

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 21/02/2008, 21:04

lol vero chiude oggi, è giovedi (non so perchè ero convinto che oggi era mercoledi -,-

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/03/2008, 18:49

La butto qua anche se non c'entra nulla.

Ritorno in campo per Karl Malone?
29/02/2008 16:49
Karl Malone, uno dei più importanti giocatori della storia NBA potrebbe tornare in campo, nella PBA, la lega filippina.

Il Postino, come veniva chiamato ai tempi della NBA, ha ricevuto un'offerta per un biennale dalla squadra Red Bull. Il 44enne Malone si è ritirato nel 2004, dopo aver giocato più di 1.500 partite con una media di 25 punti ed oltre 10 rimbalzi, difendendo i colori di due squadre, i Jazz ed i Lakers.

Tony Chua, un rappresentante del club, ha confermato che l'acquisto del giocatore è una delle priorità della dirigenza che per far accettare l'offerta punta molto sulla moglie del giocatore che ha origini filippine. (e.c.)

Fonte: Redazione Basket Central

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 03/03/2008, 19:28

[quote="Palerio":902i0o0y]La butto qua anche se non c'entra nulla.

Ritorno in campo per Karl Malone?
29/02/2008 16:49
Karl Malone, uno dei più importanti giocatori della storia NBA potrebbe tornare in campo, nella PBA, la lega filippina.

Il Postino, come veniva chiamato ai tempi della NBA, ha ricevuto un'offerta per un biennale dalla squadra Red Bull. Il 44enne Malone si è ritirato nel 2004, dopo aver giocato più di 1.500 partite con una media di 25 punti ed oltre 10 rimbalzi, difendendo i colori di due squadre, i Jazz ed i Lakers.

Tony Chua, un rappresentante del club, ha confermato che l'acquisto del giocatore è una delle priorità della dirigenza che per far accettare l'offerta punta molto sulla moglie del giocatore che ha origini filippine. (e.c.)

Fonte: Redazione Basket Central[/quote:902i0o0y]

Mossa pubblicitaria palese, anche se dal nome della squadra (sponsorizzata dalla bibita alla taurina?) potrebbero arrivare molti molti soldini che non fanno mai male, vero Karl?

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 03/03/2008, 21:30

Karl Malone in mezzo a 9 filippini alti sì e no 1 metro e 70? Non si picchiano i bambini, dai

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 04/03/2008, 21:08

Chris Andersen torna dopo la squalifica

Dopo più di 2 anni dalla squalifica per droga, Birdman può tornare a calcare un parquèt NBA: il centro dei [b:1acvvmo5]New Horleans Hornets[/b:1acvvmo5], team con cui aveva firmato un contratto di 4 stagioni da 14 milioni di dollari, ha presentato tutti i documenti che ne attestano la "pulizia", ricevendo il nulla osta per il ritorno in campo. (a.v.)

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 04/03/2008, 21:42

[quote="Palerio":1vcze1i1]Chris Andersen torna dopo la squalifica

Dopo più di 2 anni dalla squalifica per droga, Birdman può tornare a calcare un parquèt NBA: il centro dei New [b:1vcze1i1]Horleans [/b:1vcze1i1]Hornets, team con cui aveva firmato un contratto di 4 stagioni da 14 milioni di dollari, ha presentato tutti i documenti che ne attestano la "pulizia", ricevendo il nulla osta per il ritorno in campo. (a.v.)[/quote:1vcze1i1]

:azz:

comunque, che squadra vorrà scommettere su questo talentuoso e allo stesso tempo difficile ragazzo?
secondo me potrebbe andare agli heat o ai pacers

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 04/03/2008, 23:20

The birdman flies again.........un mito.....
Immagine

dejanbodiroga
Free Agent!

Messaggioda dejanbodiroga » 10/03/2008, 23:03

ragazzi chi sono i prossimi free-agent?? e con che restrizioni?Raft ti invoco...

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 10/03/2008, 23:09

[quote="dejanbodiroga":v517vztn]ragazzi chi sono i prossimi free-agent?? e con che restrizioni?Raft ti invoco...[/quote:v517vztn]

copio e incollo da un altro post mio
"lista dei free agent 2008 decenti.. (contandoci anche gli ETO, gente che ha contratto con scadenza nel 2009, ma opzione per uscirne, se vuole, a fine stagione 2007/08, ovvero baron davis, arenas, iverson, marion, brand, maggette, artest, jermaine o'neal, ci sarebbe anche tim duncan, ma come dire, non si muove da san antonio nemmeno se lo fanno presidente degli stati uniti credo"

Torna a “Altre squadre NBA”