Chi merita di vincere il premio di MVP della regular season?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- giovannino
- Free Agent!
Re: Chi merita di vincere il premio di MVP della regular season?
Intanto Ginobili continua a guidare gli Spurs con partite da 30+5+5
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
-
Angelvs
- Preseason
kobe kobe kobe
e vincerà pure l'MVP delle finals
e vincerà pure l'MVP delle finals
- Zoso
- Superstar NBA
L'ho già detto , Kobe tutta la vita; ieri ennesima partita vinta da solo contro Dallas e rivoltata come un calzino: 23 punti nel 4o quarto e 52 punti alla fine. Mamma mia..... 
« Happiness only real when shared »

- giovannino
- Free Agent!
Zozo per me Kobe è L'MVP di questa stagione ma non ha vinto da solo.Diciamo che i Lakers
hanno rischiato di perdere perchè ieri sera i compagni hanno giocato sotto lo standar abituale.Vujacic 1/10 da 3,Odom 2/7 e 5 punti,Gasol 12 punti nel primo quarto e niente
negli altri 3 a parte il supplementare....però hanno difeso.Senza questi intoppi(bastava anche che Vujacic facesse anche solo 2/10)i Lakers avrebbero vinto conn molta meno fatica.
hanno rischiato di perdere perchè ieri sera i compagni hanno giocato sotto lo standar abituale.Vujacic 1/10 da 3,Odom 2/7 e 5 punti,Gasol 12 punti nel primo quarto e niente
negli altri 3 a parte il supplementare....però hanno difeso.Senza questi intoppi(bastava anche che Vujacic facesse anche solo 2/10)i Lakers avrebbero vinto conn molta meno fatica.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
perchè non chiudete anche questo dato che se ne parla anche da 1 altra parte?! 

- giovannino
- Free Agent!
perchè no.qui è diverso.si parla di mvp e c'è un sondaggio.se vuioi ne puoi parlare di là.
Mi sono gia rotto della gente che chiude,blocca fa e disfà.
Edit: rispondo a Stan.Non mi agito ma mi fa piacere che tu abbia capito quello che intendevo.Ci sono topic più specifici e altri più generali altrimenti tutti quelli che riguardano
Andrea Bargnani possono essere chiusi e messi sotto il topic generale"Andrea Bargnani" non
credi Stan?Voi siete i"garanti" di questo forum e vi rispetto..dico solo che a volte qualcuno
potrebbe essere meno drastico.
Mi sono gia rotto della gente che chiude,blocca fa e disfà.
Edit: rispondo a Stan.Non mi agito ma mi fa piacere che tu abbia capito quello che intendevo.Ci sono topic più specifici e altri più generali altrimenti tutti quelli che riguardano
Andrea Bargnani possono essere chiusi e messi sotto il topic generale"Andrea Bargnani" non
credi Stan?Voi siete i"garanti" di questo forum e vi rispetto..dico solo che a volte qualcuno
potrebbe essere meno drastico.
Ultima modifica di giovannino il 03/03/2008, 16:24, modificato 1 volta in totale.
- stan
- moderatore (atipico)
io non lo chiuderei, così come non avrei chiuso l'altro.
sono topic più specifici, aperti in momenti diversi da quello dei pronostici (in cui non si postava da novembre e "riesumato" dal suo autore) in cui sono state fatte ipotesi da "pre-season".
zizzi così ha deciso, mi adatto (a meno di democratici ripensamenti).
edit: giovannino evita di agitarti inutilmente, per favore. grazie.
sono topic più specifici, aperti in momenti diversi da quello dei pronostici (in cui non si postava da novembre e "riesumato" dal suo autore) in cui sono state fatte ipotesi da "pre-season".
zizzi così ha deciso, mi adatto (a meno di democratici ripensamenti).
edit: giovannino evita di agitarti inutilmente, per favore. grazie.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Zoso
- Superstar NBA
« Happiness only real when shared »

- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- maomer
- All Star Game
nel sondaggio di nba.com sull'MVP domina LBJ con l'86%, mentre Kobe prende il 12%.. solo il 2% darebbe il titolo di MVP a un altro giocatore
com'è che in USA sono tutti per Lebron?
com'è che in USA sono tutti per Lebron?
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
roy non c'è?

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.