Per un paio di motivi, bosh non ha mai dimostrato di aver grossi problemi coi back to back, o di affaticamento durante le stagioni, quindi non si pone particolarmente il problema di risparmiarlo, ma soprattutto.. bosh è l'uomo immagine di toronto, le sue cifre "servono" alla società, quindi bosh gioca anche quando potrebbe riposarsi, in modo che le sue cifre crescono.paolo ha scritto: Semmai c'è da chiedersi perchè il garbage Bosh se l'è fatto quasi tutto, arrivando a più di 40 minuti. Boh. Ultima considerazione su Ford: ho sempre pensato che se fosse tornato a buoni livelli Mitchell prima o poi lo avrebbe rimesso titolare, per ora ancora non siamo a quello ma ho la brutta sensazione che succederà.
Su ford titolare, bho non credo, ma minuti ne avrà tanti, più o meno gli stessi di calderon, anche perchè se è vero quel che si sente, ovvero che la società vuol tradare tj in estate alla ricerca di una big guard o di un'ala va mostrato bene a tutti che tj è guarito ed è quello di prima dell'infortunio (che i suoi molti estimatori li aveva) altrimenti nessuno ti da in cambio roba buona.. ^^