REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="RafT":3bursjhv]più che portar sfiga.. yao nelle ultime stagioni ha giocato 57 e 42 partite (su 82) .. 55 in questa..
diciamo che pensare ad un suo possibile infortunio ci sta... è fragile per motivi congeniti[/quote:3bursjhv]
Sì ma un conto è saltare le partite dell'anno scorso e poi comunque giocare nei playoff mentre un altro è che salta pure i playoff questa sì che è sfiga!Ma almeno si fosse infortunato prima della fine delle trade si poteva cercare di riparare(non dico si prendeva Tim Duncan ma qualcuno che possa almeno dare contributo in difesa sui lunghi avversari)mentre così Houston squadra incentrata sul suo centro si ritrova senza un centro(Mutombo non conta).....va male proprio male
diciamo che pensare ad un suo possibile infortunio ci sta... è fragile per motivi congeniti[/quote:3bursjhv]
Sì ma un conto è saltare le partite dell'anno scorso e poi comunque giocare nei playoff mentre un altro è che salta pure i playoff questa sì che è sfiga!Ma almeno si fosse infortunato prima della fine delle trade si poteva cercare di riparare(non dico si prendeva Tim Duncan ma qualcuno che possa almeno dare contributo in difesa sui lunghi avversari)mentre così Houston squadra incentrata sul suo centro si ritrova senza un centro(Mutombo non conta).....va male proprio male
T-mac...........do you believe in miracles
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Re: REGULAR SEASON 2007-2008: TOPIC UFFICIALE
[quote="santruzzo":23a4ud40][quote="RafT":23a4ud40]più che portar sfiga.. yao nelle ultime stagioni ha giocato 57 e 42 partite (su 82) .. 55 in questa..
diciamo che pensare ad un suo possibile infortunio ci sta... è fragile per motivi congeniti[/quote:23a4ud40]
Sì ma un conto è saltare le partite dell'anno scorso e poi comunque giocare nei playoff mentre un altro è che salta pure i playoff questa sì che è sfiga!Ma almeno si fosse infortunato prima della fine delle trade si poteva cercare di riparare(non dico si prendeva Tim Duncan ma qualcuno che possa almeno dare contributo in difesa sui lunghi avversari)mentre così Houston squadra incentrata sul suo centro si ritrova senza un centro(Mutombo non conta).....va male proprio male[/quote:23a4ud40]
potevano prendere magloire, che però ha firmato in queste ore per Dallas (toh, le coincidenze!), mmmm comunque se volete noi abbiamo Baston per 2 ciambelle con glassa possiamo tradarlo dai.
diciamo che pensare ad un suo possibile infortunio ci sta... è fragile per motivi congeniti[/quote:23a4ud40]
Sì ma un conto è saltare le partite dell'anno scorso e poi comunque giocare nei playoff mentre un altro è che salta pure i playoff questa sì che è sfiga!Ma almeno si fosse infortunato prima della fine delle trade si poteva cercare di riparare(non dico si prendeva Tim Duncan ma qualcuno che possa almeno dare contributo in difesa sui lunghi avversari)mentre così Houston squadra incentrata sul suo centro si ritrova senza un centro(Mutombo non conta).....va male proprio male[/quote:23a4ud40]
potevano prendere magloire, che però ha firmato in queste ore per Dallas (toh, le coincidenze!), mmmm comunque se volete noi abbiamo Baston per 2 ciambelle con glassa possiamo tradarlo dai.

- mighty
- the mirror climber
comunque non ci sono più aggettivi per Mutombo...prima vera game action della stagione e chiude con 4 stoppate in poco più di 20 minuti...
Incredibile...
Incredibile...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- maomer
- All Star Game
[quote="mighty":i3tedziu]comunque non ci sono più aggettivi per Mutombo...prima vera game action della stagione e chiude con 4 stoppate in poco più di 20 minuti...
Incredibile...[/quote:i3tedziu]
grandissimo Dikembe!
anche stanotte 13 rimbalzi e 4 stoppate in 17 minuti.. il tutto a 42 anni! idolo
Incredibile...[/quote:i3tedziu]
grandissimo Dikembe!
anche stanotte 13 rimbalzi e 4 stoppate in 17 minuti.. il tutto a 42 anni! idolo
- AJBlair
- Most Improved Player
[quote="maomer":3v6snzjm][quote="mighty":3v6snzjm]comunque non ci sono più aggettivi per Mutombo...prima vera game action della stagione e chiude con 4 stoppate in poco più di 20 minuti...
Incredibile...[/quote:3v6snzjm]
grandissimo Dikembe!
anche stanotte 13 rimbalzi e 4 stoppate in 17 minuti.. il tutto a 42 anni! idolo[/quote:3v6snzjm]
AH!
i veri centri di una volta
Incredibile...[/quote:3v6snzjm]
grandissimo Dikembe!
anche stanotte 13 rimbalzi e 4 stoppate in 17 minuti.. il tutto a 42 anni! idolo[/quote:3v6snzjm]
AH!
i veri centri di una volta

Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- maomer
- All Star Game
i Suns sono in bomba piena!
sconfitti 119-114 in casa contro Philadelphia
sconfitti 119-114 in casa contro Philadelphia
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="maomer":1ec6217c]i Suns sono in bomba piena!
sconfitti 119-114 in casa contro Philadelphia[/quote:1ec6217c]
da quando è arrivato shaq le stanno perdendo tutte
sconfitti 119-114 in casa contro Philadelphia[/quote:1ec6217c]
da quando è arrivato shaq le stanno perdendo tutte

FORZA JUVE!!!!!
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Il vero problema dei Suns non è Shaq ma la "non difesa".Con Stoudemire e Nash che non difendono proprio inogni azione avversaria si è 3 contro 5...fate un pò voi!!!
Fenomeno 

- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="Bargnani is Rock":eswr9cks]Il vero problema dei Suns non è Shaq ma la "non difesa".Con Stoudemire e Nash che non difendono proprio inogni azione avversaria si è 3 contro 5...fate un pò voi!!![/quote:eswr9cks]
Concordo, soprattutto Nash è imbarazzante difensivamente parlando...
Concordo, soprattutto Nash è imbarazzante difensivamente parlando...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
[quote="Ronco88":1khfd3oh][quote="Bargnani is Rock":1khfd3oh]Il vero problema dei Suns non è Shaq ma la "non difesa".Con Stoudemire e Nash che non difendono proprio inogni azione avversaria si è 3 contro 5...fate un pò voi!!![/quote:1khfd3oh]
Concordo, soprattutto Nash è imbarazzante difensivamente parlando...[/quote:1khfd3oh]
Eh infatti tolto Marion , rimane il solo Raja Bell a difendere ed oggettivamente non può bastare solo lui se vuoi puntare al titolo.
Concordo, soprattutto Nash è imbarazzante difensivamente parlando...[/quote:1khfd3oh]
Eh infatti tolto Marion , rimane il solo Raja Bell a difendere ed oggettivamente non può bastare solo lui se vuoi puntare al titolo.
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="Ronco88":v29uxp57][quote="Bargnani is Rock":v29uxp57]Il vero problema dei Suns non è Shaq ma la "non difesa".Con Stoudemire e Nash che non difendono proprio inogni azione avversaria si è 3 contro 5...fate un pò voi!!![/quote:v29uxp57]
Concordo, soprattutto Nash è imbarazzante difensivamente parlando...[/quote:v29uxp57]
che poi lo è sempre stato, ed è il motivo per cui quando penso che è stato eletto 2 volte MVP mi vengon idee strane.
Concordo, soprattutto Nash è imbarazzante difensivamente parlando...[/quote:v29uxp57]
che poi lo è sempre stato, ed è il motivo per cui quando penso che è stato eletto 2 volte MVP mi vengon idee strane.
My site http://rafweb.altervista.org
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
ok, dopo il 4 quarto di stasera di lebron ci si può solo inchinare
Conduce con punti e assist ad una vittoria contro dei buoni bulls, naturalmente lontani dai bulls di inizio stagione che davano tutti alle finali di conference
Conduce con punti e assist ad una vittoria contro dei buoni bulls, naturalmente lontani dai bulls di inizio stagione che davano tutti alle finali di conference

- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="_Il Prescelto_":1114vzjv]ok, dopo il 4 quarto di stasera di lebron ci si può solo inchinare
Conduce con punti e assist ad una vittoria contro dei buoni bulls, naturalmente lontani dai bulls di inizio stagione che davano tutti alle finali di conference[/quote:1114vzjv]
Quoto!!!E' semplicemente devastante.Quando penetra deciso a far canestro nessuno può minimamente contrastarlo e anche se subisce fallo fa canestro comunque...Che forza!!!

Conduce con punti e assist ad una vittoria contro dei buoni bulls, naturalmente lontani dai bulls di inizio stagione che davano tutti alle finali di conference[/quote:1114vzjv]
Quoto!!!E' semplicemente devastante.Quando penetra deciso a far canestro nessuno può minimamente contrastarlo e anche se subisce fallo fa canestro comunque...Che forza!!!
Fenomeno 

- shaka
- Superstar NBA
8.20 sul cronometro del secondo quarto
Lakers 30-Dallas 30
coach Peterson chiama i supplementari...
sempre prima
Lakers 30-Dallas 30
sempre prima

ciao RafT
- Bargnani is Rock
- All Star Game
[quote="shaka":11yea6b7]8.20 sul cronometro del secondo quarto
Lakers 30-Dallas 30
sempre prima
[/quote:11yea6b7]
Il bello è che parecchie volte ha ragione!!!Grande Coach!!!
Lakers 30-Dallas 30
sempre prima
Il bello è che parecchie volte ha ragione!!!Grande Coach!!!
Fenomeno