Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:
Re: STAGIONE 2007/08

Messaggioda Alececk84 » 27/02/2008, 18:13

[quote="topomaledettotopo":icya1s3w]ma non dare praticamente mai cambi a Ellis e Davis non li farà arrivare spompati ai playoff?[/quote:icya1s3w]

E dare cambi a Ellis e Davis li farà arrivare ai playoff?

E' questo che si chiede Nelson da un mesetto...
Immagine

- -

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/02/2008, 18:20

[quote="topomaledettotopo":2ctu2gwi]ma non dare praticamente mai cambi a Ellis e Davis non li farà arrivare spompati ai playoff?[/quote:2ctu2gwi]

nelson (e gsw in generale) point of view..

- non do cambi, spremo i titolari, arrivo ai play off, magari ci arrivano spompati, ma anche se esco al primo turno, la stagione va agli archivi come positiva, tanto l'obiettivo quello era, raggiunger i play off, e uscir al primo turno contro gli spurs o phoenix non si lamenta nessuno..

- do cambi ai titolari, arrivano sicuramente meno bolliti ai play off, ma ci arriviamo? e se non ci arriviamo la stagione è un fallimento totale.. ^^

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 27/02/2008, 18:23

GS purtroppo per marco si trova in una situazione in bilico tra stare dentro o fuori i playoff,e si decide la stagione qui,dato che anche se si starà fuori si sceglierà nel draft con una posizione comunque alta,a meno che di botte di culo epiche alla lottery.ciò vuol dire aver buttato via una stagione.wright al momento gioca per via degli infortuni di biedrins e jackson,per marco ora non c'è spazio
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

Don Nelson su Kelenna Azubuike

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 27/02/2008, 18:25

[quote="London":3w0k2qgd]Come d'abitudine, purtroppo. Belinelli non ha giocato. :( :azz: In questa partita è risultato chiaro, una volta per tutte, che Belinelli è destinato alla panchina dei Warriors. In una partita dove giocano tutti tranne te capisci che non troverai molto spazio di lì in avanti. Beli, però, deve continuare ad allenarsi, a non abbatersi e a sperare in qualche minutino. Nelson, per me, si ricrederà di non aver fatto giocare molto Beli, al termine della stagione.[/quote:3w0k2qgd]

Sì, Nelson si sveglierà il primo giorno di off season e, accorgendosi dell'errore compiuto per 82 partite di RS (ed eventuali di PO), si suiciderà mangiando una tonnellata di tortellini PAF.

Certo.

Come no.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/02/2008, 18:32

al massimo (ma non è detto) con l'infortunio di yao (e portland che ormai ha abbandonato) la griglia play off potrebbe venir decisa prima dell'ultima partita.. e quindi potrebbero esserci 5/6 partite "ininfluenti" a fine stagione, in cui quindi i i vari beli-wight-ecc ecc giocheranno un mucchio di minuti per far tirar il fiato ai titolari

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 27/02/2008, 19:09

Non avete capito un cazzo, Nelson sta risparminado il Beli proprio per i playoff..... 8)
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 27/02/2008, 19:27

[quote="sygno":2y3j24o6]Non avete capito un cazzo, Nelson sta risparminado il Beli proprio per i playoff..... 8)[/quote:2y3j24o6]
l'arma segreta :D

a parte gli scherzi :alcool: Nelson ne sarebbe pure capace di avere ste idee :D :mrgreen:
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 27/02/2008, 19:51

Ma la storia che facendo riposare i titolari non vai ai playoff mi sa di stronzata!Cioè se il barone monta cactus jack si riposano 1 po non dico tanto ma almeno 5 min in più a partita ne giova anche il loro rendimento non solo nei playoff ma anche nella regular season!35 minuti fatti veramente bene sono meglio di 45 in cui in alcuni momenti devi praticamente fermarti perchè non ce la fai più soprattutto con il gioco(se così si può chiamare)di Golden State!
T-mac...........do you believe in miracles

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 27/02/2008, 19:54

[quote="santruzzo":1y93ly8a]Ma la storia che facendo riposare i titolari non vai ai playoff mi sa di stronzata!Cioè se il barone monta cactus jack si riposano 1 po non dico tanto ma almeno 5 min in più a partita ne giova anche il loro rendimento non solo nei playoff ma anche nella regular season!35 minuti fatti veramente bene sono meglio di 45 in cui in alcuni momenti devi praticamente fermarti perchè non ce la fai più soprattutto con il gioco(se così si può chiamare)di Golden State![/quote:1y93ly8a]

in teoria avresti ragione, in pratica quando ci ha provato a farli giocar meno golden state le partite le ha perse.. si è scottato, e da allora evita, visto che far esperimenti potrebbe costargli un po' troppo caro.

topomaledettotopo
Free Agent!

Messaggioda topomaledettotopo » 28/02/2008, 11:49

Sulla Gazzetta di oggi comunque c'è un' articolo in cui si afferma la piena fiducia in Marco e di considerarelo importante per il futuro della franchigia, tanto d'aver rifiutato una trade con Toronto l'ultimo goirno di mercato (notizia che viene data come voce però)
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 28/02/2008, 14:39

[quote="topomaledettotopo":87f6y0gg]Sulla Gazzetta di oggi comunque c'è un' articolo in cui si afferma la piena fiducia in Marco e di considerarelo importante per il futuro della franchigia, tanto d'aver rifiutato una trade con Toronto l'ultimo goirno di mercato[b:87f6y0gg] (notizia che viene data come voce però)[/b:87f6y0gg][/quote:87f6y0gg]

Toronto avendo ceduto Dixon (una guardia) per un centro (Brezec) dubito che si fosse interessata a Belinelli.

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 28/02/2008, 15:00

Ormai manifestano sempre piena fiducia al Beli, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: DNP. Io non mi fiderei più delle dichiarazioni di quelli di Golden State....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 28/02/2008, 16:18

[quote="lol":2oab566v][quote="topomaledettotopo":2oab566v]Sulla Gazzetta di oggi comunque c'è un' articolo in cui si afferma la piena fiducia in Marco e di considerarelo importante per il futuro della franchigia, tanto d'aver rifiutato una trade con Toronto l'ultimo goirno di mercato[b:2oab566v] (notizia che viene data come voce però)[/b:2oab566v][/quote:2oab566v]

Toronto avendo ceduto Dixon (una guardia) per un centro (Brezec) dubito che si fosse interessata a Belinelli.[/quote:2oab566v]
Questo è vero però mi ricordo che durante il draft Colangelo aveva fatto un accordo per sceglierlo con una trade...trade saltata perchè scelto prima da GS...quindi non sarebbe stata una trade cosi irrealistica,pare a toronto(se ciò è vero) interessava davvero(forse per portare proprio tutti gli italiani di toronto al palazzetto,chi lo sa)

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/02/2008, 16:23

[quote="Mik89":1z0hwjpa][quote="lol":1z0hwjpa][quote="topomaledettotopo":1z0hwjpa]Sulla Gazzetta di oggi comunque c'è un' articolo in cui si afferma la piena fiducia in Marco e di considerarelo importante per il futuro della franchigia, tanto d'aver rifiutato una trade con Toronto l'ultimo goirno di mercato[b:1z0hwjpa] (notizia che viene data come voce però)[/b:1z0hwjpa][/quote:1z0hwjpa]

Toronto avendo ceduto Dixon (una guardia) per un centro (Brezec) dubito che si fosse interessata a Belinelli.[/quote:1z0hwjpa]
Questo è vero però mi ricordo che durante il draft Colangelo aveva fatto un accordo per sceglierlo con una trade...trade saltata perchè scelto prima da GS...quindi non sarebbe stata una trade cosi irrealistica,pare a toronto(se ciò è vero) interessava davvero(forse per portare proprio tutti gli italiani di toronto al palazzetto,chi lo sa)[/quote:1z0hwjpa]

mi immagino la gioia di mitchell nel caso "non bastava quel coso lungo che vuol giocar da guardia..." :mrgreen:

Comunque fiducia non vuol dir per forza buttarlo in campo, fiducia è anche tenerlo lì a lavorare per l'anno prossimo sapendo che può esser importante, quest'anno ormai che son solo DNP (escluso se alla fine della stagione ci saranno delle partite di garbage) si è capito..

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 28/02/2008, 18:22

[quote="RafT":n1va3xwu]

Comunque fiducia non vuol dir per forza buttarlo in campo, fiducia è anche tenerlo lì a lavorare per l'anno prossimo sapendo che può esser importante, quest'anno ormai che son solo DNP (escluso se alla fine della stagione ci saranno delle partite di garbage) si è capito..[/quote:n1va3xwu]

Certo, ma se alla fine non gioca mai, se non nel garbage, il giocatore si demoralizza e penserà di essere continuamente preso in giro. Speriamo che sia devvero come dici tu e che l'anno prossimo giochi molto più di quest'anno.
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Torna a “Marco Belinelli”