Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
[quote="REDDEN":3hkfemdu]a beli non auguro fin ora una carriera come vujacic..per fare 7-8 punti 3-4 anni di nba mi sembrano decisamente troppi...certo è stato sfortunatiissimo il nostro connazionale e secondo me con un po' piu' di fiducia non sfigura affatto anche adesso per 10-15 minuti..[/quote:3hkfemdu]
giocare 20 minuti a sera in una squadra che ora come ora punta al titolo non mi sembra una schifezza..che poi x 3 anni ha scaldato la panchina è un altro conto...ma realisticamente non so se belinelli possa arrivare ad avere un impatto maggiore...penso il suo massimo obiettivo possa essere il 6/7 uomo da circa 20 minuti a sera che ogni tanto ne può mettere 20 grazie al suo tiro altre 4 quando questo non entra...
e poi vujacic ha e ha avuto un certo kobe davanti...cioè penso ho detto tutto
giocare 20 minuti a sera in una squadra che ora come ora punta al titolo non mi sembra una schifezza..che poi x 3 anni ha scaldato la panchina è un altro conto...ma realisticamente non so se belinelli possa arrivare ad avere un impatto maggiore...penso il suo massimo obiettivo possa essere il 6/7 uomo da circa 20 minuti a sera che ogni tanto ne può mettere 20 grazie al suo tiro altre 4 quando questo non entra...
e poi vujacic ha e ha avuto un certo kobe davanti...cioè penso ho detto tutto
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
Don Nelson su Kelenna Azubuike
- REDDEN
- NBA Legend
Re: STAGIONE 2007/08
si ma vujacic secondo me non è pronto per giocare titolare in nessuna squadra nba...è sempre stato il prediletto di kobe anche quest'ultimo lo ha detto in molte interviste;piu' di un freno kobe per lui è stato un protettore...
- London
- Superstar NBA
Stasera i Warriors contro Seattle......... Speriamo di vedere Beli in campo anche se penso che ciò sia molto difficile.......
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="London":2rgw1hfj]Stasera i Warriors contro Seattle......... Speriamo di vedere Beli in campo anche se penso che ciò sia molto difficile.......[/quote:2rgw1hfj]
Perchè? Secondo me è solo un meno filo probabile di vedere uno di questi due:
[img:2rgw1hfj]http://www.occultopedia.com/images_/yeti_nepal.jpg[/img:2rgw1hfj]
[img:2rgw1hfj]http://www.michaeltyler.co.uk/uploaded_images/scotland_view_lochness-755323.jpg[/img:2rgw1hfj]
Perchè? Secondo me è solo un meno filo probabile di vedere uno di questi due:
[img:2rgw1hfj]http://www.occultopedia.com/images_/yeti_nepal.jpg[/img:2rgw1hfj]
[img:2rgw1hfj]http://www.michaeltyler.co.uk/uploaded_images/scotland_view_lochness-755323.jpg[/img:2rgw1hfj]

- giovannino
- Free Agent!
[quote="REDDEN":1y1va91v]si ma vujacic secondo me non è pronto per giocare titolare in nessuna squadra nba...è sempre stato il prediletto di kobe anche quest'ultimo lo ha detto in molte interviste;piu' di un freno kobe per lui è stato un protettore...[/quote:1y1va91v]
a Febbraio 12 punti a partita con il 52% da tre in 19 minuti di media,puo giocare in 2 ruoli
ed ha 23 anni.
a Febbraio 12 punti a partita con il 52% da tre in 19 minuti di media,puo giocare in 2 ruoli
ed ha 23 anni.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Stasera Beli giocherà..me l'ha detto Don..
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="montystefy":2t8cgsi9]Stasera Beli giocherà..me l'ha detto Don..[/quote:2t8cgsi9]
Vedendo i tabellini, mi sa che t'ha detto una cazzata......
« Happiness only real when shared »

- hyoga86
- Most Improved Player
Nelson è ufficialmente il più grosso tossico dipendente che abbia mai visto..
certe scelte sono veramente inspiegabili: ieri wright [b:nnfsif93]in quintetto[/b:nnfsif93], anche se poi ha fatto solo 9 minuti.
Certo venti giorni fa abbiamo letto un articolo intitolato: "Marco up. Wright down.", e il resto è storia..
Vedere che su 12 l'unico che non si leva la tuta è il nostro è proprio triste.
Razionalmente devo però notare che nelle ultime due partite il barone ed ellis hanno fatto almeno 60 punti in 2, giocando più di 40 minuti. Considerando che anche pietrus, azu, watson non hanno praticamente visto il campo..che marco come ultima opzione porti le borracce non è poi così assurdo.
certe scelte sono veramente inspiegabili: ieri wright [b:nnfsif93]in quintetto[/b:nnfsif93], anche se poi ha fatto solo 9 minuti.
Certo venti giorni fa abbiamo letto un articolo intitolato: "Marco up. Wright down.", e il resto è storia..
Vedere che su 12 l'unico che non si leva la tuta è il nostro è proprio triste.
Razionalmente devo però notare che nelle ultime due partite il barone ed ellis hanno fatto almeno 60 punti in 2, giocando più di 40 minuti. Considerando che anche pietrus, azu, watson non hanno praticamente visto il campo..che marco come ultima opzione porti le borracce non è poi così assurdo.
- shaka
- Superstar NBA
[quote="hyoga86":20zasg26]ieri wright [b:20zasg26]in quintetto[/b:20zasg26], anche se poi ha fatto solo 9 minuti.[/quote:20zasg26]
mi hai preceduto, lo stavo per far notare anche io
questa sa proprio di presa per il culo per me
questa sa proprio di presa per il culo per me

ciao RafT
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="shaka":2o29ivu8][quote="hyoga86":2o29ivu8]ieri wright [b:2o29ivu8]in quintetto[/b:2o29ivu8], anche se poi ha fatto solo 9 minuti.[/quote:2o29ivu8]
questa sa proprio di presa per il culo per me[/quote:2o29ivu8]
Beh si stanno "rompendo" tutti i lunghi di GS è normale che Wright giochi di più...
questa sa proprio di presa per il culo per me[/quote:2o29ivu8]
Beh si stanno "rompendo" tutti i lunghi di GS è normale che Wright giochi di più...
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="Zoso":1e6hbzgi][quote="montystefy":1e6hbzgi]Stasera Beli giocherà..me l'ha detto Don..[/quote:1e6hbzgi]
[/quote:1e6hbzgi]
Giocare ha giocato, a scopone scientifico in panchina con il secondo di Don!

- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="The Huge":17gkmm1e][quote="Zoso":17gkmm1e][quote="montystefy":17gkmm1e]Stasera Beli giocherà..me l'ha detto Don..[/quote:17gkmm1e]
[/quote:17gkmm1e]
[/quote:17gkmm1e]
E mi sa che lo straccia......
[/quote:17gkmm1e]E mi sa che lo straccia......
T-mac...........do you believe in miracles
- London
- Superstar NBA
Come d'abitudine, purtroppo. Belinelli non ha giocato.
In questa partita è risultato chiaro, una volta per tutte, che Belinelli è destinato alla panchina dei Warriors. In una partita dove giocano tutti tranne te capisci che non troverai molto spazio di lì in avanti. Beli, però, deve continuare ad allenarsi, a non abbatersi e a sperare in qualche minutino. Nelson, per me, si ricrederà di non aver fatto giocare molto Beli, al termine della stagione.
In questa partita è risultato chiaro, una volta per tutte, che Belinelli è destinato alla panchina dei Warriors. In una partita dove giocano tutti tranne te capisci che non troverai molto spazio di lì in avanti. Beli, però, deve continuare ad allenarsi, a non abbatersi e a sperare in qualche minutino. Nelson, per me, si ricrederà di non aver fatto giocare molto Beli, al termine della stagione.Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

- topomaledettotopo
- Free Agent!
ma non dare praticamente mai cambi a Ellis e Davis non li farà arrivare spompati ai playoff?

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="topomaledettotopo":3qpdrw1b]ma non dare praticamente mai cambi a Ellis e Davis non li farà arrivare spompati ai playoff?[/quote:3qpdrw1b]
dare i cambi a Ellis e Davis li farà arrivare ai Playoff?
dare i cambi a Ellis e Davis li farà arrivare ai Playoff?