Fausto ha scritto:
Detto ciò,
Atalanta X
Cagliari 1
Empoli 1
Napoli 2(tanto già lo so,segna Calaiò)
Genoa 2
Sono 700 euri...
Si però non si fa cosi. Rendici partecipi prima che la giochi, non dopo.
Qualche buon consiglio è ben accetto!!!
Invito fatto da zizzi e da me in altri post ma Fausto si è giustificato dicendo che lui certe ispirazioni le ha anche all'ultimo momento e quindi......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Fausto ha scritto:
Detto ciò,
Atalanta X
Cagliari 1
Empoli 1
Napoli 2(tanto già lo so,segna Calaiò)
Genoa 2
Sono 700 euri...
Si però non si fa cosi. Rendici partecipi prima che la giochi, non dopo.
Qualche buon consiglio è ben accetto!!!
Invito fatto da zizzi e da me in altri post ma Fausto si è giustificato dicendo che lui certe ispirazioni le ha anche all'ultimo momento e quindi......
ah sì? boh non mi ricordo.........
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
E' la terza o quarta partita consecutiva che vedo il Milan.. Per me è la squadra che gioca il peggior calcio dell'intera Serie A.. E secondo me, finchè ci sarà Ancelotti allenatore e la squadra sarà questa il Milan potrà vincere la coppa Campioni ogni anno, di questo ne sono sicuro, ma non vincerà mai uno scudetto!!!
PS: sono milanista (anche se mooooolto meno tifoso di qualche anno fa..)
Ieri schedina fatta perchè per comprare sigarette di domenica mattina,son dovuto andare a sbattere a porta san felice,di fianco a punto snai.Da casa è un bel pò...tanto che c'ero ho giocato quelle partite,non avevo nemmeno la penna...infatti le ho fatte di getto durante il pagamento.
Che culo!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Ieri schedina fatta perchè per comprare sigarette di domenica mattina,son dovuto andare a sbattere a porta san felice,di fianco a punto snai.Da casa è un bel pò...tanto che c'ero ho giocato quelle partite,non avevo nemmeno la penna...infatti le ho fatte di getto durante il pagamento.
Che culo!
ma porca p.......io invece perdo per una partita ogni volta!!!!!!!
Siccome non posso abbandonare il mondo delle scommesse con una vittoria,allora vi dico schedina che mi son fatto.Ci ho messo 50 euri...sono troppo in credito,non me li meritavo tutti...
Udinese 2
Atalanta 1
Napoli X (scontatissimo,vero Raf?)
Cagliari X
Fiorentina 1
Speriamo che perdo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Fausto ha scritto:Siccome non posso abbandonare il mondo delle scommesse con una vittoria,allora vi dico schedina che mi son fatto.Ci ho messo 50 euri...sono troppo in credito,non me li meritavo tutti...
Udinese 2
Atalanta 1
Cagliari X
Fiorentina 1
Speriamo che perdo...
Io per non saper ne leggere ne scrivere questa stasera me la gioco
uguale uguale. Mi gioco parecchio meno però.
Anche se non prendo, la si gioca a fiducia. Il risultato del
Napoli mi andrebbe di lusso per due motivi: Borriello fa paura e secondo il Napoli
fuori casa ha un andamento pessimo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Fausto ha scritto:Siccome non posso abbandonare il mondo delle scommesse con una vittoria,allora vi dico schedina che mi son fatto.Ci ho messo 50 euri...sono troppo in credito,non me li meritavo tutti...
Udinese 2
Atalanta 1
Cagliari X
Fiorentina 1
Speriamo che perdo...
Napoli mi andrebbe di lusso per due motivi: Borriello fa paura e secondo il Napoli
Non è così impossibile, con € 3 bwin ne paga € 205..... mettendo 1-X a genoa-napoli si scende a € 90....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
Genoa viene da vittoria che non si aspettava...
La situazione del Napoli la conosciamo...
Genoa e Napoli sono legate da patto di sangue...credevo non fosse quotato il pareggio!!!
Hai visto quanto paga con 50euro?...non ci voglio nemmeno pensare!!!
Raf...spero TU vinca!!!
Udinese 2
Atalanta 1
Cagliari X
Fiorentina 1
Speriamo che perdo...
Non è così impossibile, con € 3 bwin ne paga € 205..... mettendo 1-X a genoa-napoli si scende a € 90....
mi disp ne hai prese 2su5...ma stavolta hai azzardato troppo