Mercato, scambi e rumors riguardanti i Raptors

Tutte le discussioni inerenti la franchigia canadese (Andrea Bargnani escluso!)
Rispondi
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: [Mercato]: La Off-Season dei Raptors...

Messaggio da raf »

giovannino ha scritto:Io Nick lo vedo come un represso davanti al computer che si sfoga come può.
:sega:

:lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

giovannino ha scritto:Io Nick lo vedo come un represso davanti al computer che si sfoga come può.
Inutile bannarlo.Si sente importante ed intoccabile quando fa il personaggio ed
è giusto così perchè ognuno può dire la sua qui.A volte ti fa ridere e a volte ti
fa incazzare perchè di basket ci capisce ma preferisce interpretare il suo ruolo.
Invece io, forse, l'avrò anche visto. Magari disteso su una tavola di legno in una bettola in zona Navigli, avvinghiato a qualche studentessa dall'elevato tasso alcoolico ed i denti un po' ingialliti dal fumo.
Che dire, le alternative sono due:
- continuare ad immaginarselo per quello che esprime il suo avatar;
- lanciare una campagna del tipo "face off: a ciascun utente il suo volto" in seguito alla quale vengano sostituiti i correnti avatar, più o meno originali, con una piccola fototessera. In questo modo, forse, anche rimproveri/insulti/dibattiti avrebbero un peso diverso e non cadrebbero come strali lanciati verso un Carneade qualunque.
Ciao!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

Fausto ha scritto:Fatti due risate...http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... ?f=8&t=698
Azz, me l'ero perso...anzi avevo letto solo la parte dalla nascita del nipote in poi...
L'ho letto un po' di fretta, ma mi pare che una foto all'appello mancasse...
Imad
Scelto al Draft

Messaggio da Imad »

Meno male che Orlando - Raptors diceva qualcuno che non ci poteva essere storia !!! per me ce la potremo giocare in un eventuale scontro PO
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

sto pensando, ho visto che toronto per il prossimo draft avrà una posizione di scelta tra la 17 e la 22, chi credete possa prendere toronto? anche senza nomi, basta il ruolo, secondo il mio parere servirebbe o una guardia con un bel ball handling, oppure un ala piccola forte in difesa, voi che ne pensate?

EDIT: ma il greco preso quest'estate? dov'è finito? è in europa?
shaka
Superstar NBA

Messaggio da shaka »

_Il Prescelto_ ha scritto:EDIT: ma il greco preso quest'estate? dov'è finito? è in europa?
Giorgos Printezis, è all'Olympiakos
ciao RafT
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

_Il Prescelto_ ha scritto:sto pensando, ho visto che toronto per il prossimo draft avrà una posizione di scelta tra la 17 e la 22, chi credete possa prendere toronto? anche senza nomi, basta il ruolo, secondo il mio parere servirebbe o una guardia con un bel ball handling, oppure un ala piccola forte in difesa, voi che ne pensate?
qui si finisce nel campo delle sfere di cristallo, comunque si toronto sceglierà quasi di sicuro poco prima della 20 (oggi avrebbe la 17esima scelta) e a quel livello solitamente fenomeni pronti per dar un contributo ci vuol molto culo a trovarli disponibili
Solitamente in quei pick si posson sceglier 2 tipi di giocatori, i "role player", giocatori che san fare una o due cose in tutto, ma che le fanno bene, e son pronti a darti minuti dalla panchina anche da subito, ma senza grosse prospettive di miglioramenti particolar
Giocatori grezzi ma in cui vedi un buon potenziale, tutto da sviluppare però, e che quindi un contributo iniziano a dartelo dopo magari un paio d'anni.
Toronto non credo che andrà per una scelta da sviluppare nel tempo, mitchell vorrà qualcuno per far roster subito per me..
ma individuar un nome è davvero praticamente impossibile, bisognerebbe sapere chi sarà ancora disponibile, e chi sceglierà prima, oltre a chi si dichiarerà dei vari freshman/sophos..

diciam che i possibili dovrebbero essere se andranno su una guardia in grado di portar minuti di difesa 1 vs 1 fin da subito su Chris douglas roberts (ammesso che alla 17 sia ancora disponibile, altrimenti su Tyler smith (+ ala che guardia questo, ma sempre dall'attitudine + difensiva che offensiva)

se andranno sul "prospetto" potrebbe esser interessante attorno a quel numero di pick anthony randolph, combo forward, potenzialmente buonissimo, ma col fisico tutto da costruire, quindi 1 anno di palestra e pochissima utilità nell'immediato. (se si dichiarerà, decidesse di restar almeno 1 altro anno al college sarebbe meglio per lui)
Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers

Messaggio da Charles »

RafT ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:sto pensando, ho visto che toronto per il prossimo draft avrà una posizione di scelta tra la 17 e la 22, chi credete possa prendere toronto? anche senza nomi, basta il ruolo, secondo il mio parere servirebbe o una guardia con un bel ball handling, oppure un ala piccola forte in difesa, voi che ne pensate?
qui si finisce nel campo delle sfere di cristallo, comunque si toronto sceglierà quasi di sicuro poco prima della 20 (oggi avrebbe la 17esima scelta) e a quel livello solitamente fenomeni pronti per dar un contributo ci vuol molto culo a trovarli disponibili
Solitamente in quei pick si posson sceglier 2 tipi di giocatori, i "role player", giocatori che san fare una o due cose in tutto, ma che le fanno bene, e son pronti a darti minuti dalla panchina anche da subito, ma senza grosse prospettive di miglioramenti particolar
Giocatori grezzi ma in cui vedi un buon potenziale, tutto da sviluppare però, e che quindi un contributo iniziano a dartelo dopo magari un paio d'anni.
Toronto non credo che andrà per una scelta da sviluppare nel tempo, mitchell vorrà qualcuno per far roster subito per me..
ma individuar un nome è davvero praticamente impossibile, bisognerebbe sapere chi sarà ancora disponibile, e chi sceglierà prima, oltre a chi si dichiarerà dei vari freshman/sophos..

diciam che i possibili dovrebbero essere se andranno su una guardia in grado di portar minuti di difesa 1 vs 1 fin da subito su Chris douglas roberts (ammesso che alla 17 sia ancora disponibile, altrimenti su Tyler smith (+ ala che guardia questo, ma sempre dall'attitudine + difensiva che offensiva)

se andranno sul "prospetto" potrebbe esser interessante attorno a quel numero di pick anthony randolph, combo forward, potenzialmente buonissimo, ma col fisico tutto da costruire, quindi 1 anno di palestra e pochissima utilità nell'immediato. (se si dichiarerà, decidesse di restar almeno 1 altro anno al college sarebbe meglio per lui)
Josh Howard alla 29 docet... :lol: .. Vabbè che era il draft di Lebron,Wade,Melo,Bosh,Ford ecc ecc però...

Comunque complimentoni..Credo che tu sia uno dei maggiori esperti italiani del college americano... Very compliments!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

Charles ha scritto:
Josh Howard alla 29 docet... :lol: .. Vabbè che era il draft di Lebron,Wade,Melo,Bosh,Ford ecc ecc però...

c'è anche arenas al secondo giro, i miracoli esistono... ^^ ma ci vuol culo appunto
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

RafT ha scritto:
Charles ha scritto:

c'è anche arenas al secondo giro, i miracoli esistono... ^^ ma ci vuol culo appunto
Boozer alla 34..Okur alla 38..Ellis alla 40..Redd alla 43..........e GINOBILI alla 57! ..basta saper scegliere :lol: ..
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

montystefy ha scritto:
RafT ha scritto:
Charles ha scritto:

Boozer alla 34..Okur alla 38..Ellis alla 40..Redd alla 43..........e GINOBILI alla 57! ..basta saper scegliere :lol: ..
mediamente al secondo giro c'è quasi sempre almeno 1 buono buono tutti gli anni, ma 1 su 30,.. mica è facile da prendere ;)
boschiteo
Leader della squadra

Messaggio da boschiteo »

Ho trovato su questo forum http://www.raptorschat.ca/forums/index. ... opic=14346
parlano di Roko Ukic...ma purtroppo la mia conoscenza della lingua inglese non mi permette
di capire molto di quello che viene detto...
Però mi piacerebbe capirlo!!! :lol: :lol:
Chiedo già scusa nel caso venga fuori che è una stronzata!!!
Teo
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

boschiteo ha scritto:Ho trovato su questo forum http://www.raptorschat.ca/forums/index. ... opic=14346
parlano di Roko Ukic...ma purtroppo la mia conoscenza della lingua inglese non mi permette
di capire molto di quello che viene detto...
Però mi piacerebbe capirlo!!! :lol: :lol:
Chiedo già scusa nel caso venga fuori che è una stronzata!!!
non dicono niente di così interessante.. ipotizzano possibili futuri scenari per ukic considerando la presenza di jose e tj, con qualcuno di loro che li vorrebbe tutti e tre in squadra visti i frequenti infortuni del texano
A mom a key no look fa ee book in
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

già l'unica cosa realmente interessante è che calderon ha superato nel gradimento tj anche presso i tifosi locali, visto che son decisamente di più quelli che propongono un calderon con ukic come back up e ford tradato per uno starter nel ruolo di ala, che non il contrario.
Rispondi