chi si è rinforzato di piu??
- maomer
- All Star Game
1)Lakers
2)Mavs
3)Hawks
2)Mavs
3)Hawks
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- AJBlair
- Most Improved Player
Re: chi si è rinforzato di piu??
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Io sono molto indeciso tra Lakers e Mavs... E' vero che i gialloviola hanno preso una star (aveva già una all-star e 2 ottimo giocatori), ma Dallas ha preso una ALL-star.. Ieri season high di 17 assist, Dirk sembra trovarsi a meraviglia con Kidd..Hanno sempre il problemone del centro perchè obiettivamente Dampier è impresentabile e non c'è una alternativa valida..
Appena sotto direi anche io Atlanta che finalmente, dopo anni di anonimato, ha un quintetto con nomi piuttosto importanti..Certo che se arriva settima becca Detroit (o Boston) e di strada sicuramente non ne farà neanche un po'..
Ultima posizione per Chicago con, appena un gradino sopra, Cleveland..
Appena sotto direi anche io Atlanta che finalmente, dopo anni di anonimato, ha un quintetto con nomi piuttosto importanti..Certo che se arriva settima becca Detroit (o Boston) e di strada sicuramente non ne farà neanche un po'..
Ultima posizione per Chicago con, appena un gradino sopra, Cleveland..
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Perchè dimenticarsi di Houston? Hanno portato un veterano che potrebbe integrarsi molto bene nel loro sistema (Bobby Jackson) e uno che, potenzialmente, è una guardia coi controc******i (Gerald Green, anche se resto convinto che sia uno di quei giocatori buoni dal collo in giù...), dando via due giocatori sgraditi (Mike James e Bonzi Wells) e i risultati stanno, per ora, pagando (striscia di 12W aperta).
Almeno una citazione, su!
Almeno una citazione, su!

«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter:
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Follow me on Twitter:

- KB24
- Superstar NBA
Quoto caniggia. Houston ha fatto un bel colpo. Al primo posto ci metto i lakers senza dubbio, poi Dallas perchè un play come kidd soprattutto nei playoff fa molto comodo, a seguire houston, cleveland che tutto sommato si è rinforzata un po'(e nell'esordio stanotte hanno giocato proprio una bella partita), gli spurs, i suns e poi tutte le altre che sennò non finisco più. Gli hawks per me non fanno un gran salto di qualità: certo vedendo chi hanno venduto in cambio si direbbe di sì, ma Bibby non lo vedo bene in quella squadra, anche se non ho un motivo preciso.
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- santruzzo
- Superstar NBA
T-mac...........do you believe in miracles
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Follow me on Twitter:

Follow me on Twitter:

- giovannino
- Free Agent!
Invece di dire chi si è rinforzata di più(mi cembra scontato),dico chi si è indebolita:Phoenix.
Clinic di come si rovina il miglior gioco NBA.Hanno giocato bene contro i Lakers ma la sfortuna ha voluto che dall'altra parte ci fosse un Bryant immarcabile con 41 e Gasol con 29.Dal 25 febbraio i Suns sono 1w 8 L.Marion se n'è andato il 6 febbraio.con Shaq 1-2L.
Shaq segna 8punti e 10 rimbalzi e si dice sia stato preso per questo ma Merion ne prendeva
10 ai quali aggiungeva 15 punti e il 35%da 3.Diaw nelle ultime uscite ha fatto peggio.E poi ci sono i tiri liberi..Mah...
Va bene i cattivi rapporti con D'Antoni ma peggiodi così...
Clinic di come si rovina il miglior gioco NBA.Hanno giocato bene contro i Lakers ma la sfortuna ha voluto che dall'altra parte ci fosse un Bryant immarcabile con 41 e Gasol con 29.Dal 25 febbraio i Suns sono 1w 8 L.Marion se n'è andato il 6 febbraio.con Shaq 1-2L.
Shaq segna 8punti e 10 rimbalzi e si dice sia stato preso per questo ma Merion ne prendeva
10 ai quali aggiungeva 15 punti e il 35%da 3.Diaw nelle ultime uscite ha fatto peggio.E poi ci sono i tiri liberi..Mah...
Va bene i cattivi rapporti con D'Antoni ma peggiodi così...
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Sicuramente Dallas e Lakers,ma anche Cleveland e Atlanta. Gli Spurs però zitti zitti hanno messo sotto contratto Kurt Thomas ke secondo me è un buon acquisto difensivamente parlando.
Fenomeno 

- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- giovannino
- Free Agent!
Ma Mighty per ora i Suns sono stati ripagati con un record di 2vinte e 4perse.Non so che pensare ma se il buon dì si vede dal mattino.....Gasol per esempio fin dall'inizio ha dato l'impressione di essere fatto quasi apposta per giocare nel triangolo di Jackson.Shaq invece
sembra dimostrare la vecchia voce che D'Antoni sappia far meglio senza un centro vero e
con un quintetto veloce.
sembra dimostrare la vecchia voce che D'Antoni sappia far meglio senza un centro vero e
con un quintetto veloce.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"