Mi metto in ginocchio sui ceci come Fantozzi davanti la corazzata Potemkin
L'avrò scritto bene?
Don't touch my Raft !!!Fausto ha scritto:
Sygno,cazzo vuoi?!?!?![]()
![]()
.
La parola COGLIONE è assolutamente certa.. I commentatori dicono che si sia rivolto a Nate Robinson ma secondo me la testa è girata verso la panchina.. IMHO insulta Curry che la faccia da bravo ragazzo proprio non ce l'ha..Metteteci anche la pseudo-gomitata con tuffo carpiato di Andrea (svev ha scritto:Da decisamente del coglione a qualcuno..ma chi????
Scusa, Fausto, ma c'è ben poco da contestare. RafT non è mica tenuto a scrivere profezie su Andrea, di cui non è neanche un tifoso accanito, come ha sempre dichiarato. E poi la stagione di Andrea è obiettivamente schizofrenica, dai. Qualche volta gli avresti sparato anche tuFausto ha scritto:PREMESSA: io da te,per quanto riguarda il basket,ho solo da imparare.
Detto ciò,hai colto nel segno.Quello che ti contesto è proprio il fatto di analizzare perfettamente le prestazioni,ma in due anni,di non aver mai espresso la previsione sulla "primavera".Infatti durante dicembre non l'hai mai dovuta difendere, al contrario del sottoscritto ad esempio.
Non è vero che non mi piace, ma è vero che lo reputo incompleto fino a quando un po' di post basso non lo metterà su, ma a piacere mi piace, e riesce anche a farsi tifare (e non è facile, ci riescono in pochi davvero, knicks esclusi)Fausto ha scritto:PREMESSA: io da te,per quanto riguarda il basket,ho solo da imparare.
Detto ciò,hai colto nel segno.Quello che ti contesto è proprio il fatto di analizzare perfettamente le prestazioni,ma in due anni,di non aver mai espresso la previsione sulla "primavera".Infatti durante dicembre non l'hai mai dovuta difendere, al contrario del sottoscritto ad esempio.
Poi,per quanto ne ho capito io,BARGNANI NON TI PIACE...l'avatar è chiarissimo...![]()
![]()
E per questo ti ho identificato con chi,pur essendo in disaccordo con la fucilazione del Bargns,alla fine la guarda perchè quell'assenza di post-basso proprio non gliela perdona.
Fausto ha scritto:Raft per favore,licenzia sta segrataria da 4 soldi...![]()
No ti prego, va bene chiunque, ma Antoine "ho deciso che sono forte da tre quindi sono un tiratore fortissimo" Walker no...piccola postilla al fiume di parole di prima...
bargs si trova a dover scegliere se diventare "uno vero" oppure un "antoine walker" (grandi stat, all-star game, tutto fumo e niente arrosto), e dipende praticamente solo da lui.

e lo spero anch'io no..canigggia ha scritto:No ti prego, va bene chiunque, ma Antoine "ho deciso che sono forte da tre quindi sono un tiratore fortissimo" Walker no...piccola postilla al fiume di parole di prima...
bargs si trova a dover scegliere se diventare "uno vero" oppure un "antoine walker" (grandi stat, all-star game, tutto fumo e niente arrosto), e dipende praticamente solo da lui.