Stagione 2007/2008 di Andrea "Il Mago" Bargnani: cap. II

Rise and fall di un giocatore che o si ama o si odia. Noi lo abbiamo amato, finchè è durata!
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: Stagione 2007/08

Messaggio da The Huge »

Nessuno riesce a tagliare quel momento? Io non riesco ad accedere a raptorsnation dall'ufficio ...
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

dai lo taglio io appena lo trovo ok?
comunque andrea se gioca con un centro di ruolo è moolto piu produttivo
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

bargnani parlando del suo mese di dicembre ha detto testualmente "ero rincoglionito" non è che se lui giocava da rincoglionito (cit.) sul forum gli si potevan fare i complimenti eh..

Comunque è presto anche per salir sul treno dei vincitori, ha giocato bene una partita, vedremo se saprà continuare sulla strada di ieri, spero di si, ma se tornerà a giocare da "rincoglionito" (cit.) si tornerà a criticarlo..

è decisamente presto per incensarlo indipendentemente dalle prestazioni, quello magari succede dopo 10 anni di "gloriosa carriera" non quando hai ancora quasi tutto da dimostrare (il quasi ci sta perchè che ha talento lo ha già dimostrato, ma mica basta..
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

brezec idolo delle genti :mrgreen:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Penso che Brezec imparerà piu di qualcosa da Nesterovic che cmq di esperienza ne ha da vendere;poi entrambi sloveni,faranno gruppo e magari anche Andrea imparerà qualcosa sotto canestro,glielo auguro.Secondo me,Brezenc ha una tale voglia di giocare che rischia di togliere minuti ad Andrea,oltre che a Rasho,vado a impressione...Se Andrea qualche sera è moscio,farà molta compagnia a Humprhies :lol:
Cmq,che Bargnani fosse rincoglionito a dicembre l'ha detto lui stesso senza bisogno delle nostre critiche mi pare,tutto qui...Ne è venuto fuori bene,basta vedere le statistiche degli ultimi tempi di THE HUGE...Che a dire il vero latitano eheheh :mrgreen:
Non è ancora continuo ma io vedo molti miglioramenti rispetto all'anno scorso,in molte cose....Soprattutto in difesa...La continuità arriverà,c'è bisogno di pazienza.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Raft infatti tu nella "foto di dicembre" sei quello che porge le spalle al condannato,ma non riesce a trattenersi dal voltarsi...

Il fatto è che se chiedo ad un metereologo come sarà la prossima primavera,e quello il 20 di Marzo mi dice:"oggi è piovuto,penso sarà fredda la stagione ma potrà cambiare se la perturbazione che viene..."
Poi il 21:"oggi c'è il sole,è stata una bella giornata ma se la depressione nord-africana si spinge...la stagione potrebbe essere calda,quindi,anche se..."
Poi il 22...uguale...
Poi il 23...stessa cosa...

Uno alla fine,dopo aver appreso tutte le belle nozioni,le argomentazioni,le cause,le conseguenze e pippe varie...arriva al 20 di Giugno e dice:"Metereologo,ma come cazzo sarà sta primavera??"

Solo che intanto è arrivata l'estate.

:lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

nick ha scritto:
Fausto ha scritto:Raft infatti tu nella "foto di dicembre" sei quello che porge le spalle al condannato,ma non riesce a trattenersi dal voltarsi...

Il fatto è che se chiedo ad un metereologo come sarà la prossima primavera,e quello il 20 di Marzo mi dice:"oggi è piovuto,penso sarà fredda la stagione ma potrà cambiare se la perturbazione che viene..."
Poi il 21:"oggi c'è il sole,è stata una bella giornata ma se la depressione nord-africana si spinge...la stagione potrebbe essere calda,quindi,anche se..."
Poi il 22...uguale...
Poi il 23...stessa cosa...

Uno alla fine,dopo aver appreso tutte le belle nozioni,le argomentazioni,le cause,le conseguenze e pippe varie...arriva al 20 di Giugno e dice:"Metereologo,ma come cazzo sarà sta primavera??"

Solo che intanto è arrivata l'estate.

Immagine

assolitamente quoto nick...non c'ho capito nulla :shock:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

ma infatti il come sarà la primavera non lo sa nessuno.. è più facile prenderci col tempo che col bargnani di quest'anno..
l'anno scorso mediamente era molto più stabile, capitava la partita picco sia in positivo che in negativo, ma su 10 partite 7 sapevi come le avrebbe giocate, quest'anno sembra la roulette russa.. se continua così gli dan "rollercoaster" per soprannome al posto di "mago" (Anche se in realtà mago è azzecatissimo, la magia è volubile e imprevedibile per definizione)
con bargs è difficile capire come giocherà stasera figurarsi spingersi oltre con le previsioni..

quel che si commenta son le prestazioni fatte non quelle da fare, e in quelle fatte, benchè ce ne siano sicuramente di positive come quella di ieri, o quella coi lakers, o altre, ce ne stanno anche tante negative (alcune molto negative)

al massimo quando si azzardano previsioni si parla del suo potenziale, ma come già detto, se poi il potenziale lo lascia a casa al posto di portarlo in campo non è che le prestazioni le influenza più di tanto.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Fausto ha scritto:Raft infatti tu nella "foto di dicembre" sei quello che porge le spalle al condannato,ma non riesce a trattenersi dal voltarsi...
Questa accusa penso che Raft non se la meriti....
Forse dovresti aprire un topic "tifosi di Andrea a prescindere"

nick, l'esempio metereologico era comprensibilissimo, mi meraviglio di te...... :lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
NickName
All Star Game

Messaggio da NickName »

vanz ha scritto:Secondo me,Brezenc ha una tale voglia di giocare che rischia di togliere minuti ad Andrea,oltre che a Rasho,vado a impressione...Se Andrea qualche sera è moscio,farà molta compagnia a Humprhies :lol:
Un fondino che toglie minuti alla prima scelta (voglia di vincere o no)? finché son 5 min va bene...poi comincia ad essere messa in dubbio la sanità mentale dello staff...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

Da decisamente del coglione a qualcuno..ma chi????
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

buona prova del mago 25 pt. e 7 rimbalzi.Ieri il commentatore dei Knicks lo elogiava pure
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

PREMESSA: io da te,per quanto riguarda il basket,ho solo da imparare.

Detto ciò,hai colto nel segno.Quello che ti contesto è proprio il fatto di analizzare perfettamente le prestazioni,ma in due anni,di non aver mai espresso la previsione sulla "primavera".Infatti durante dicembre non l'hai mai dovuta difendere, al contrario del sottoscritto ad esempio.
Poi,per quanto ne ho capito io,BARGNANI NON TI PIACE...l'avatar è chiarissimo... :lol: :lol:

E per questo ti ho identificato con chi,pur essendo in disaccordo con la fucilazione del Bargns,alla fine la guarda perchè quell'assenza di post-basso proprio non gliela perdona.

Sygno,cazzo vuoi?!?!? :lol: :lol:
"A prescindere" penso che Bargani per quel che vedo,farà grossa carriera in nba.
Questo non mi ha impedito di dire che quando giocava male,sembrava anche piu' finocchio di Bosh...solo eravamo in pochi a fare la premessa che hai appena letto.Eravamo veramente in pochi.
Ultima modifica di Fausto il 25/02/2008, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Ieri sera Brezenc giocava con Nesterovic,e Rasho faceva il centro...Ovvero il primo era al posto di Bosh e Bargnani (perche Andrea è ala che dovrebbe giocare,ovvio...).Poi Brezenc ha giocato anche centro.Insomma,anche lui ruota fra le posizioni...Il problema è che Mitchell sarebbe capace di togliere minuti ad Andrea se vedesse nel fondino,come dici tu,un giocatore piu adatto alle sue caratteristiche di gioco...Non trovi?Se Brezenc comincia a dargli 20minuti buoni,un 8-9 punti di media,7-8 rimbalzi con piu continuita di quella che ha da Andrea al momento....uhm...
Sanita mentale???Ne hanno mai avuta? :lol:

Edit:Quoto nuovamente Fausto...Mi toglie le parole di bocca... :approved:
E concordo che Bargnani avrà una carriera con una media di 15-18 punti di media a partita,perche quando avrà la continuità,le prestazioni da 3-5punti spariranno e resteranno solo le partite buone da 10-15 punti e quelle ottime,vedi Lakers,vedi Boston,vedi ieri...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
AJBlair
Most Improved Player

Messaggio da AJBlair »

vanz ha scritto:Ieri sera Brezenc giocava con Nesterovic,e Rasho faceva il centro...Ovvero il primo era al posto di Bosh e Bargnani (perche Andrea è ala che dovrebbe giocare,ovvio...).Poi Brezenc ha giocato anche centro.Insomma,anche lui ruota fra le posizioni...Il problema è che Mitchell sarebbe capace di togliere minuti ad Andrea se vedesse nel fondino,come dici tu,un giocatore piu adatto alle sue caratteristiche di gioco...Non trovi?Se Brezenc comincia a dargli 20minuti buoni,un 8-9 punti di media,7-8 rimbalzi con piu continuita di quella che ha da Andrea al momento....uhm...
Sanita mentale???Ne hanno mai avuta? :lol:

Edit:Quoto nuovamente Fausto...Mi toglie le parole di bocca... :approved:
E concordo che Bargnani avrà una carriera con una media di 15-18 punti di media a partita,perche quando avrà la continuità,le prestazioni da 3-5punti spariranno e resteranno solo le partite buone da 10-15 punti e quelle ottime,vedi Lakers,vedi Boston,vedi ieri...

Primoz BREZEC
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
Rispondi