Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:
Re: STAGIONE 2007/08

Messaggioda RafT » 23/02/2008, 12:44

[quote="F@b!O88":1vffu1qz]ragazzi nn so voi ma io don nelson lo odio profondamente mi sono stancato di questo pirlotto che si crede un grande allenatore se continua cosi senza fare rotazioni finirà con il bruciare i giocatori. Belinelli ti consiglio di andar via da questa squadra di pazzi. Scusate la durezza ma un talento nn si può bruciare cosi velocemente è da idioti puri. Secondo me a don nelson piacciono solo americani che corrono e basta :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote:1vffu1qz]

nelson è quello che all'epoca ha voluto nowitzky nella nba quando giocava nella serie b tedesca...
no non gli piacciono solo gli americani che corrono, ma visto che sta lottando x entrar nei play off in una lotta al coltello non ha tempo per sviluppar progetti, vuol giocatori pronti, e beli evidentemente per lui no lo è (e quando ha provato a metterlo in campo quello gli ha confermato beli, di non esser pronto, c'è poche pagine indietro il ruolino del beli ad inizio stagione, quando è stato testato, non sto a incollarlo di nuovo)

F@b!O88
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggioda F@b!O88 » 23/02/2008, 13:14

confido nella tua esperienza però secondo beli nn è da meno di watson che cmq qualke minuto in più l'ha avuto

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 23/02/2008, 13:38

[quote="F@b!O88":3uw7y9iu]confido nella tua esperienza però secondo beli nn è da meno di watson che cmq qualke minuto in più l'ha avuto[/quote:3uw7y9iu]

watson ha un vantaggio rispetto al beli è un play non una guardia.. e mentre di guardie o gente che può giocar guardia ai warriors è pieno.. gente che può dar fiato a davis come play non c'è (Ed è uno dei motivi per cui han scelto beli i warriors, nelson o chi per lui pensava di poterlo adattare facilmente a giocar da play, ma si son accorti che non è così) e quindi CJ (che nel complesso è + scarso di beli) finisce per aver un po' di spazio "fisiologico"

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 24/02/2008, 22:30

A questo punto il Beli deve sperare in più Garbage possibili per fare vedere al coach che non si merita la panchina e che vale più di Watson. Certo che qualche infortunio altrui lo può aiutare a giocare di più........
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 25/02/2008, 12:58

[quote="London":2hmclqu6]A questo punto il Beli deve sperare in più Garbage possibili per fare vedere al coach che non si merita la panchina e che vale più di Watson. Certo che qualche infortunio altrui lo può aiutare a giocare di più........[/quote:2hmclqu6]

Ma cosa dimostri nel garbage time, dai...Il valore si fa vedere nei momenti che contano e per questa stagione a Belinelli non ne saranno concessi, mettiamoci l'anima in pace...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/02/2008, 13:10

[quote="Zoso":aw7gekrq]Sono un pò di partite che seguo i Lakers, e c'è un giocatore che mi ricorda molto il nostro Beli: è Vujacic. Come vi sembra il paragone? [b:aw7gekrq]Tiro micidiale, personalità, miglioratissimo in tutto[/b:aw7gekrq][/quote:aw7gekrq]

Vujacic ci mangia in testa a Belinelli, soprattutto per quanto riguarda la personalità.

Immagine

ImmagineImmagine

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 25/02/2008, 13:35

[quote="The Huge":3nycxbdc][quote="Zoso":3nycxbdc]Sono un pò di partite che seguo i Lakers, e c'è un giocatore che mi ricorda molto il nostro Beli: è Vujacic. Come vi sembra il paragone? [b:3nycxbdc]Tiro micidiale, personalità, miglioratissimo in tutto[/b:3nycxbdc][/quote:3nycxbdc]

Vujacic ci mangia in testa a Belinelli, soprattutto per quanto riguarda la personalità.[/quote:3nycxbdc]

E vabbè, grazie al kaiser, è al quarto anno in NBA! Nei primi tre, non ha mai superato i 4 punti di media...Il mio discorso era comunque in prospettiva, sono due giocatori che si somigliano.
E poi ok, Marco in personalità non eccelle, ma è comunque uno con carattere: quest'estate agli Europei era l'unico che giocava e si prendeva responsabilità! Con la Turchia l'ha vinta lui, con la Germania ha giocato con una gamba sola...insomma, non è proprio l'ultimo arrivato da questo punto di vista.
Purtroppo però Vujacic ora è un giocatore da NBA, Beli ancora no, anche se forse non tutte le responsabilità sono le sue.....
« Happiness only real when shared »
Immagine

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/02/2008, 13:44

Ma guarda, a me Belinelli non piace proprio per quell'atteggiamento che ha sempre avuto in Italia, da dio in terra e da predestinato.

E' certamente un buon giocatore, ma per ora nemmeno avvicinabile ad un Carlton Myersn (tanto per prendere un'altra SG), che se fosse nato 15 anni dopo avrebbe probabilmente avuto una florida carriera come sesto uomo in NBA.

E il paragone con Vujacic ci può stare, se non per il fatto che entrambi hanno giocato in Italia e entrambi sono in NBA e stop.

Quest'anno ammetto che mi stia stupendo Marco, per il fatto di non aver fatto particolari polemiche, ma credo che un milione di dollari in banca aiutino a digerire anche le situazioni più difficili.

Immagine

ImmagineImmagine

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 25/02/2008, 14:33

[quote="The Huge":2ja5ry0g]Ma guarda, a me Belinelli non piace proprio per quell'atteggiamento che ha sempre avuto in Italia, da dio in terra e da predestinato.

E' certamente un buon giocatore, ma per ora nemmeno avvicinabile ad un Carlton Myersn (tanto per prendere un'altra SG), che se fosse nato 15 anni dopo avrebbe probabilmente avuto una florida carriera come sesto uomo in NBA.

E il paragone con Vujacic ci può stare, se non per il fatto che entrambi hanno giocato in Italia e entrambi sono in NBA e stop.

Quest'anno ammetto che mi stia stupendo Marco, per il fatto di non aver fatto particolari polemiche, ma credo che un milione di dollari in banca aiutino a digerire anche le situazioni più difficili.[/quote:2ja5ry0g]
D'accordissimo su Myers, è molto meglio anche di diverse guardie titolari che giocano ora in NBA. Il mio discorso riguardava anche la parabola del giocatore dei Lakers: scelto al numero 27 (qndi non molto distante dal Beli) nel 2004 ha dovuto aspettare ben 3 anni per ritagliarsi un ruolo nei Lakers. Quindi trovo prematuro che si dica che Marco dovrebbe giocare di più, quando davanti ha gente come come Davis, Ellis ed Azabuike....nonostante a me piaccia da morire come giocatore.
Immagine

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 25/02/2008, 14:37

Ma cosa dimostri nel garbage time, dai...Il valore si fa vedere nei momenti che contano e per questa stagione a Belinelli non ne saranno concessi, mettiamoci l'anima in pace...[/quote]

Hai ragione ma giocando qualche minuto di garbage time potrà risalire nelle gerarchie di Nelson. Io come italiano e come suo tifoso lo sosterrò sempre, anche quando non giocherà nei momenti decisivi o quando sbaglierà il tiro della vittoria.
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)

Immagine

London
Superstar NBA

Messaggioda London » 25/02/2008, 16:19

[quote="GhostRider":2gj4cpvq][quote="London":2gj4cpvq]A questo punto il Beli deve sperare in più Garbage possibili per fare vedere al coach che non si merita la panchina e che vale più di Watson. Certo che qualche infortunio altrui lo può aiutare a giocare di più........[/quote:2gj4cpvq]

Ma cosa dimostri nel garbage time, dai...Il valore si fa vedere nei momenti che contano e per questa stagione a Belinelli non ne saranno concessi, mettiamoci l'anima in pace...[/quote:2gj4cpvq]

Hai ragione ma giocando qualche minuto di garbage time potrà risalire nelle gerarchie di Nelson. Io come italiano e come suo tifoso lo sosterrò sempre, anche quando non giocherà nei momenti decisivi o quando sbaglierà il tiro della vittoria.

Immagine

hyoga86
Most Improved Player

Messaggioda hyoga86 » 25/02/2008, 17:41

[quote="London":278kt3f4]Io come italiano e come suo tifoso lo sosterrò sempre........[b:278kt3f4]quando sbaglierà il tiro della vittoria.[/b:278kt3f4][/quote:278kt3f4]
Me la sono segnata. 8)
Se questo succederà, di qui a N anni..stai tranquillo che quel giorno mi ubriacherò come una spugna.
E' lo stesso discorso di Bargnani che si prende un tecnico mandando a cagare l'arbitro..molto improbabile, ma se succederà scatterà la cassa di Chivas Regal. :alcool:

sygno
Most Valuable Player

Messaggioda sygno » 25/02/2008, 17:55

[quote="hyoga86":13jnpt5b][quote="London":13jnpt5b]Io come italiano e come suo tifoso lo sosterrò sempre........[b:13jnpt5b]quando sbaglierà il tiro della vittoria.[/b:13jnpt5b][/quote:13jnpt5b]
Me la sono segnata. 8)
Se questo succederà, di qui a N anni..stai tranquillo che quel giorno mi ubriacherò come una spugna.
[b:13jnpt5b]E' lo stesso discorso di Bargnani che si prende un tecnico mandando a cagare l'arbitro..molto improbabile, ma se succederà scatterà la cassa di Chivas Regal.[/b:13jnpt5b] :alcool:[/quote:13jnpt5b]
Penso ne abbia gia beccato uno per proteste, lo scorso anno contro i Jazz... ma poi ha scoperto che ti danno una multa di $ 3000 :lol:
http://www.ilmago-andreabargnani.it/ind ... rviste/265
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Zoso
Superstar NBA

Messaggioda Zoso » 25/02/2008, 18:34

[quote="sygno":2vijmcw2][quote="hyoga86":2vijmcw2][quote="London":2vijmcw2]Io come italiano e come suo tifoso lo sosterrò sempre........[b:2vijmcw2]quando sbaglierà il tiro della vittoria.[/b:2vijmcw2][/quote:2vijmcw2]
Me la sono segnata. 8)
[b:2vijmcw2]E' lo stesso discorso di Bargnani che si prende un tecnico mandando a cagare l'arbitro..molto improbabile, ma se succederà scatterà la cassa di Chivas Regal.[/b:2vijmcw2] :alcool:[/quote:2vijmcw2]
Penso ne abbia gia beccato uno per proteste, lo scorso anno contro i Jazz... ma poi ha scoperto che ti danno una multa di $ 3000 :lol:
http://www.ilmago-andreabargnani.it/ind ... rviste/265[/quote:2vijmcw2]
Scusate, ma l'intervistato non può essere Bargnani, non ci credo.......l'uomo dei monosillabi, che risponde in modo esaustivo e allegro non lo conoscevo...questo è strano forte.... :azz:
Immagine

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 25/02/2008, 20:04

discutiamo su beli per tutto ma non sulla personalità o il carattere dai...sono 2 cose che gli appartengono da sempre e sono tutt fuorchè difetti...poi sono d'accordo con huge myers è myers e la nba se la meritava per me era come la madonna ha raccolto meno di quello che meritava sicuramente...a beli non auguro fin ora una carriera come vujacic..per fare 7-8 punti 3-4 anni di nba mi sembrano decisamente troppi...certo è stato sfortunatiissimo il nostro connazionale e secondo me con un po' piu' di fiducia non sfigura affatto anche adesso per 10-15 minuti..

Torna a “Marco Belinelli”