Quello di Pierluigi Casiraghi è meno cruento da rivedere ma se penso che dopo quello ha praticamente smesso di giocare a pallone ... forse uno dei pochi casi nella storia del calcio in cui del ginocchio si ruppe ogni parte.
Che brutto argomento.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
As I say, Bennett is not a terrible basketball owner. He just fucked the Seattle fans in the process. here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."