Chi vince la Champions League?
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- Fausto
- NBA Legend
Re: Chi vince la Champions League?
Ho detto anch'io che ha fatto catenaccio...solo che confrontando le prestazioni delle due squadre milanesi,a mio avviso quella del Milan è stata migliore.Ed il risultato come spesso succede,lo conferma.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Darkman
- Superstar NBA
Via ragazzi...e ve lo dico da juventino......le 2 prestazioni non possono essere paragonate, l'Inter in 90 minuti ha superato 5 volte il centrocampo contro il Liverpool che ha delle punte che non segnano nemmeno con la penna......mentre il Milan ha fatto un buon possesso palla in casa dell'Arsenal primo in campionato e che ora gira a mille. Punto. Il Milan in Champion è una delle prime 3 squadre in europa e come tale è temuta e rispettata da TUTTI....l'Inter no. Il milan è allenato bene e l'inter no. Poi non dico che il Milan è meglio perchè l'inter in campionato non ha rivali però, ad oggi, con quel signore col ciuffo in panchina e con Moratti che se ne viene fuori con: non ho niente da rimporverare alla squadra, tutti hanno dato il massimo.....non si va avanti...poi magari l'inter vince la champions ma ad oggi, in coppa beninteso, il Milan è una spanna sopra.
P.S. secondo me dall'Arsenal l'inter ne beccava 3 se faceva la partita di Liverpool
P.S. secondo me dall'Arsenal l'inter ne beccava 3 se faceva la partita di Liverpool
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Cioè state discutendo di due partite non paragonabili in alcun modo. L'inter ha giocato
in 10 per un'ora. Il milan no. E' una differenza non da poco.
Per come l'ho vista io il milan si è chiuso soprattutto negli ultimi 15-20 minuti.In generale
mi è sembrato molto più pericoloso. Solo una scarsa vena di kakà,
pato e seedorf ha salvato gli inglesi. In più di un contropiede li hanno
graziati.
L'inter invece è arrivata alla fine stremata e l'uno due ci può stare. E'
vero che mancini poteva fare determinati cambi e sperare di soffrire di meno,
ma siamo comunque nel campo delle ipotesi.
Comunque ripeto che l'inter è "pazza" e può recuperare il risultato in casa.
Steven permettendo ovviamente.
L'arsenal è una bella squadra ma contro il milan può ben poco: troppi più campioni
ed esperienza. Si ok Adebayor,Fabregas e chi volete ma ieri potevano stare li
per ore e non concludere mai niente. Per me quell'ultima traversa è stato un ultimo
tentativo disperato nato casualmente. Per il resto ripeto: non mi ha impressionato.
in 10 per un'ora. Il milan no. E' una differenza non da poco.
Per come l'ho vista io il milan si è chiuso soprattutto negli ultimi 15-20 minuti.In generale
mi è sembrato molto più pericoloso. Solo una scarsa vena di kakà,
pato e seedorf ha salvato gli inglesi. In più di un contropiede li hanno
graziati.
L'inter invece è arrivata alla fine stremata e l'uno due ci può stare. E'
vero che mancini poteva fare determinati cambi e sperare di soffrire di meno,
ma siamo comunque nel campo delle ipotesi.
Comunque ripeto che l'inter è "pazza" e può recuperare il risultato in casa.
Steven permettendo ovviamente.
L'arsenal è una bella squadra ma contro il milan può ben poco: troppi più campioni
ed esperienza. Si ok Adebayor,Fabregas e chi volete ma ieri potevano stare li
per ore e non concludere mai niente. Per me quell'ultima traversa è stato un ultimo
tentativo disperato nato casualmente. Per il resto ripeto: non mi ha impressionato.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Discussione al limite del ridicolo... Ha ragione il mitico Fausto, punto!
...
Una domanda per gli interisti e non: a San Siro saranno indisponibili Samuel e Cordoba, squalificato Materazzi... 99% giocheranno Burdisso-Chivu... Io non dubito che l'Inter sia in grado di fare 3 gol a una difesa come quella del Liverpool, ma seriamente secondo voi Torres non caccia la pera contro Burdisso e Chivu???
Una domanda per gli interisti e non: a San Siro saranno indisponibili Samuel e Cordoba, squalificato Materazzi... 99% giocheranno Burdisso-Chivu... Io non dubito che l'Inter sia in grado di fare 3 gol a una difesa come quella del Liverpool, ma seriamente secondo voi Torres non caccia la pera contro Burdisso e Chivu???
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Ha tragicamente ragione Fausto. Il Milan non è stato brillante, ha avuto fortuna nel finale ed è stato graziato dai giocatori dell'Arsenal, incapaci di imprimere uno straccio di angolazione ai loro tiri in porta (sembrava che volessero colpire Kalac, più che segnare). Ma almeno se l'è giocata e ha tenuto il campo infinitamente meglio dell'Inter, che invece ha subito per 90 minuti senza ribattere, anche prima dell'espulsione di Marco "Rollerball" Materazzi: centrocampo patetico, schiacciato sulla difesa a fare muro contro un Liverpool non trascendentale, tutto agonismo e poco costrutto. Stankovic non avrebbe nemmeno dovuto scendere in campo, bastava guardarlo correre per capire che non era in condizione; attacco nullo e non solo per l'inferiorità numerica. Suazo avrebbe messo in difficoltà i paracarri della difesa inglese, è stato acquistato proprio per partite come questa, ma Mancini ha preferito insistere con i lungagnoni imballati e serviti con rinvii disperati dalla difesa. Bha 
- Fausto
- NBA Legend
Il Liverpool visto contro l'Inter è una squadretta...che nonostante un potenziale devastante in campo e in panca,non riesce a esprimere un calcio corale.Che vive di palle ferme e degli umori di Gerrard e Torres.Gli riesce bene solo una cosa,il non-giocare.Quello che farà per 90' a San Siro se l'Inter imposterà la stessa gara della Juve di qualche anno fa.
Ci vorrebbe un Inter in versione Milan-Manchester,partita che secondo me e nelle corde dei neroazzurri.Mancini permettendo.
Sarà determinante (NEL SECONDO TEMPO!!) Suazo.I due centrali dei Reds non lo vedeno nemmeno e una stecca in area gliela tirano di sicuro.
Di Ibra non ne parlo nemmeno,se cicca anche questa diventerà ufficialmente "fenomeno da baraccone".Per me o si fa cacciare dopo un quarto d'ora oppure gioca una delle sue migliori partite...molto però dipenderà anche da come risponderanno i compagni,molti dei quali quasi debuttanti per questi gran balli.Da Julio a Maicon,da Burdisso a Cambiasso,Stankovic,Maxwell,Cruz,Suazo,lo stesso Ibra...
Io dopo la colossale gufata di martedì,mi farò i cazzi miei...anzi,se li cacciate i Reds è anche meglio...
Ci vorrebbe un Inter in versione Milan-Manchester,partita che secondo me e nelle corde dei neroazzurri.Mancini permettendo.
Sarà determinante (NEL SECONDO TEMPO!!) Suazo.I due centrali dei Reds non lo vedeno nemmeno e una stecca in area gliela tirano di sicuro.
Di Ibra non ne parlo nemmeno,se cicca anche questa diventerà ufficialmente "fenomeno da baraccone".Per me o si fa cacciare dopo un quarto d'ora oppure gioca una delle sue migliori partite...molto però dipenderà anche da come risponderanno i compagni,molti dei quali quasi debuttanti per questi gran balli.Da Julio a Maicon,da Burdisso a Cambiasso,Stankovic,Maxwell,Cruz,Suazo,lo stesso Ibra...
Io dopo la colossale gufata di martedì,mi farò i cazzi miei...anzi,se li cacciate i Reds è anche meglio...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
Dai, per esere stati in 10 al 15' a Liverpool, con quell'atmosfera, mi sorprende che le pere non siano state di più...
Fortunatamente l'Inter di gente incazzosa in squadra ce ne ha, lo stesso Ibra sembra aver le palle girate per la sconfitta e voler vendettaeternavendetta.
Sinceramente metterei Suazo titolare, Cruz come cambio un gol sicuro te lo fa (anche per scaramanzia).
Ci si può credere alla vittoria, anche se altamente improbabile, ci vorrebbe una prova di carattere notevole: adesso si vede chi è campione dentro e chi no..
Fortunatamente l'Inter di gente incazzosa in squadra ce ne ha, lo stesso Ibra sembra aver le palle girate per la sconfitta e voler vendettaeternavendetta.
Sinceramente metterei Suazo titolare, Cruz come cambio un gol sicuro te lo fa (anche per scaramanzia).
Ci si può credere alla vittoria, anche se altamente improbabile, ci vorrebbe una prova di carattere notevole: adesso si vede chi è campione dentro e chi no..
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
In Italia facciamo troppa dietrologia e non guardiamo al nocciolo della questione: il Liverpool ha giocato meglio e ha vinto meritatemente. Ora vediamo se l'Inter è capace di fare altrettanto.