TOP 16
- maomer
- All Star Game
grandissima vittoria di Siena a Istanbul contro il forte Efes Pilsen (che tristezza però, con una squadra del genere il palazzo mezzo vuoto).. partitone di Thornton, Stonerook, Eze e gran difesa di Sato su Nicholas.. ma soprattutto grande Squadra e gran voglia di vincere
il Pana batte il Partizan di 2 in rimonta..il CSKA vince in casa col Barcellona..Lietuvos batte Aris e Tau facile col Fenerbahce
il Pana batte il Partizan di 2 in rimonta..il CSKA vince in casa col Barcellona..Lietuvos batte Aris e Tau facile col Fenerbahce
- giovannino
- Free Agent!
Re: TOP 16
Grande La mens Sana!!che carattere d'acciaio!!ma ancora siamo all'inizio e il calendario non è un gran che visto che giocheremo in casa con efes e panathinaikos e fuori su campi tremendi come Belgrado e Atene.
Per Roma nonostante tanti romani tifino contro Siena mi auguro e credo che possa farcela.
Non trarrei solo lati negativi dalla sconfitta con Mosca perchè riuscire a stare attaccati ad una squadra di quella forza può anche far crescere maggiormente la convinzione.
In più torneranno Ray e Stefanson
Per Roma nonostante tanti romani tifino contro Siena mi auguro e credo che possa farcela.
Non trarrei solo lati negativi dalla sconfitta con Mosca perchè riuscire a stare attaccati ad una squadra di quella forza può anche far crescere maggiormente la convinzione.
In più torneranno Ray e Stefanson
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- REDDEN
- NBA Legend
io sono romano ma non credo che molti romani tifino contro siena..non sono sicuro comunque..
stasera sarà dura è già decisiva....direi che roma ha il 40% di possibilità di farcela e visto il -17 del barca a mosca deve dare tutto nella partita,a mio avviso,meno difficile che ha
stasera sarà dura è già decisiva....direi che roma ha il 40% di possibilità di farcela e visto il -17 del barca a mosca deve dare tutto nella partita,a mio avviso,meno difficile che ha
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
Si grandiiiii....sempre avanti grande squadra.
è sempre dura ma ce la giochiamo e se prevedo bene la prossima partita casalinga registrerà una buona affluenza di pubblico
è sempre dura ma ce la giochiamo e se prevedo bene la prossima partita casalinga registrerà una buona affluenza di pubblico
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
esiste google, esistono i calendari e basta cercare su internet..non mi sembra una notizia così difficile da scovare..
http://www.euroleague.net
cabròn..
http://www.euroleague.net
cabròn..
Ultima modifica di montystefy il 22/02/2008, 0:26, modificato 1 volta in totale.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Voglio la schiacciata di Hawkins e la tripla di Bagnoli sul tubo.
Barcellona sto arrivando.
Barcellona sto arrivando.
- giovannino
- Free Agent!
Grande Roma!Mi fa piacere averlo scritto prima della partita e dopo aver azzeccato la coppa
Italia ad Avellino azzardo sia Siena che Roma alle Final 8.Continuo a credere che Roma dipenda da Hawkins:se si accende lui da un energia contagiosa a tutti.
Saranno le Final8 più equilibrate da anni a questa parte con Mosca a rischio gia al primo turno...me lo sento.
Italia ad Avellino azzardo sia Siena che Roma alle Final 8.Continuo a credere che Roma dipenda da Hawkins:se si accende lui da un energia contagiosa a tutti.
Saranno le Final8 più equilibrate da anni a questa parte con Mosca a rischio gia al primo turno...me lo sento.
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"
- maomer
- All Star Game
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- giovannino
- Free Agent!
è probabile anche se i giocatori ci sono e credo che la rimonta a Belgrado dimostri anche
carattere.Io a rischio fra le grandi vedo Olympiacos e Mosca più in là.
carattere.Io a rischio fra le grandi vedo Olympiacos e Mosca più in là.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- maomer
- All Star Game
Siena vince in casa col Panathinaikos.. IMHO la partita più bella dell'anno, ci sono tre cose da dire: 1)Siena è una SQUADRA mostruosa, con una chimica, una compattezza e una solidità che forse in Europa non ha nessun altro (entra Ress
, palla a Ress, tripla di Ress; idem per Diener); potrebbe davvero arrivare in fondo.. 2)Jasikevicius è il giocatore più forte d'Europa.. 3)Diamantidis è il secondo giocatore più forte d'Europa
l'Olympiacos vince in casa con lo Zalgiris ai supplementari
Malaga (porca di una troia) vince in casa col CSKA 72-67
l'Olympiacos vince in casa con lo Zalgiris ai supplementari
Malaga (porca di una troia) vince in casa col CSKA 72-67
Torna a “Coppe Europee e Campionati Esteri”